Rainbow Family & Gathering

giovedì, maggio 08, 2008

Finalmente si Cambia!!!

Rieccomi qua.. dalla solita postazione dell'internet cafe' di Broome a scrivere/aggiornare cosa mi sta capitando qua a testa in giu'!!! A proposito.. voi come state??? Che mi raccontate di nuovo??? e di bello??? Spero che questa primavera europea prosegua all'insegna del sole e dei sorrisi.. delle allergie e dei mille e colorati fiori.. delle maniche corte e delle prime scampagnate.. e quante altre cose.. che mi mancano..
Comunque.. qua la vita prosegue con alti e bassi, i sogni crescono e ogni tanto la consapevolezza mi riporta con i piedi a terra.. ma solamente per poco pero'!!! Il compleanno e la relativa esperienza nella comunita' aborigena sono andati in maniera superba.. esperienza unica.. ci sarebbero cosi' tante cose ed aneddoti da raccontare che mi ci vorrebbero ore solamente a parlarvene quindi figuriamoci a scriverle!!! Tentero' di fare un riassunto fotografico..


La piccola chiesa in madreperla a Beagle Bay

Kimberley 1

Blue Mud Crab (prima)

Blue Mud Crab (dopo)

In pellegrinaggio

Basin alla ricerca di granchi

Mangrovie

La cattura

Jack italian style

la razza1

la razza 2

Tutti in spiaggia

Cucinando in spiaggia il pesce appena pescato

sunset 1

bevendo e chiacchierando

Adrien

sunset 2

l'accampamento @ sunrise 1

l'accampamento @ sunrise 2

crab dot

la cattura... il mio primo pesce!!!

Julien e la preda

preparando il fuoco per il pesce

Cyrill italian style

Tornato da questa meravigliosa esperienza mi sono sentito subito soffocato dalla routine che mi ero "faticosamente" costruito in questi ultimi mesi... stato d'ansia improvvisamente incatenava i miei pensieri e dentro di me una vocina mi diceva "lascia tutto e parti.. di nuovo strada". Avevo bisogno di rivoluzionare tutto (o quasi) ancora una volta.. mettermi in gioco affrontando paureincubi&insicurezze. Colpo di testa.. decido quindi di lasciare tutto e partire.. organizzare le ultime cose e buttarmi in strada.. con il pollice alzato in attesa di essere caricato da qualcuno.. la destinazione non e' importante (un posto vale l'altro.. credo che siano le persone che incontriamo che rendono speciale ed indimenticabile le nostre giornate). Finito di lavorare raggiungo in citta' Perinne (la ragazza francese con cui mi sto frequentando) per comunicarle la notizia della mia partenza imminente e tra le varie cose ed i vari giretti decido di accompagnarla alla sede dell'Adecco locale. Entrato e senza neanche aver compilato moduli e quant'altro la tipa dell'ufficio mi guarda e mi fa "abbiamo bisogno di qualcuno che domani mattina salga sulla barca a lavorare per 6 giorni.. che programmi hai???". Estratta la moneta dalla tasca e lasciata volteggiare liberamente in aria il destino a scelto... che non era ancora il momento di salutare gli indescrivibili tramonti di Broome ma era la volta (finalmente) si affrontare la vita di mare. Ed e' cosi' che nel giro di qualche ora mi sono trovato a cambiare ripetutamente i miei programmi.. ma finalemente si cambia!!! Ed ora.. ora mi sto riposando&godendo i giorni di riposo prima di salire di nuovo a bordo della Trident Aurora.. domani mattina alle 11locali (+10h day x 10 day.. pulendo con uno scalpello i pannelli con le ostriche). Ma parlero' dell'esperienza in barca nel prossimo post. Ah.. dopo il computer e con il cellurare praticamente morto.. la settimana scorsa in barca ho rotto l'ipod.. in questo ultimo periodo tutto cio' di tecnologico che ho sta andando a pezzi... un segnale??? Non so ma ho gia deciso che quando il cellulare smettera' di lavorare non ne comprero' un altro.. ma senza musica come faccio??? Infatti ho gia' acquistato un nuovo ipod.. 80gbX320 dollaroni... speriamo che almeno questo mi duri.. ora vi saluto che devo finire di preparare le cose per l'imbarco.. un abbraccio grande..

Matteo...
testa alta e sole in faccia!!!

Ps1- Avete pescato una razza ma non sapete come fare per ucciderlapulirla&sfilettarla??? Bhe' allora questo e' quello che fa per voi... video1 video2
Ps2- Congratulazioni sorellona per il traguardo raggiunto.. ti voglio un mondo di bene!!! Dai un bacione alla piccola principessa da parte mia..
Ps3- APPELLO.. ho bisogno di musica da portare sempre con me e purtroppo qua non riesco a scaricare nulla!!! Quindi mi chiedevo.. non e' che qualcuno di voi potrebbe scaricarmi la discografia ed spediremi qua in Australia qualche DVD con i file mp3??? La lista e' lunga ma... confido in voi..
Led Zeppeling, Pink Floyd, Janis Joplin, De Andre', Linkin Park, Coldplay, Bob Marley, Ligabue, Skunk Anansie, Alpha blondie, Daniela Mercury, Anthony B, 30 Second to Mars, Nirvana, Alice in Chains, Jimi Hendrix, Doors, Jose Gonzales, Rem, Wolfmother, The Dissociatives, The Guild League, Architecture in Helsinki, Damien Rice, David Gray, Damien Jurado, Jebediah, Kiss Chaisy, Eskimo Joe, The Chemical Brothers, Deep Purple, Rolling Stones, Radiohead.. piu' logicamente tutti gli artisti che pensate mi possano piacere!!! GRAZIE!!!

Paula.. viva l'Argentina!!!

Sunset @ Cable Beach with Paula

sunset 3

sunset 4

Sunset 5