Rainbow Family & Gathering

mercoledì, settembre 03, 2008

Finalemente un raggio di sole e cielo azzurro!!!

Le giornate, per non parlare delle settimane, passano veramente in fretta. Siamo gia' in settembre.. quasi due mesi a Melbourne. Scrivo e penso questo anche se in questi ultimi tempi non e' che abbia fatto o visto chissa' che anzi.. la monotonia del lavoro quotidiano mi assorbe completamente annullandomi tempo libero ed idee.
Rileggendo queste prime righe sembrerebbe che la mia esperienza nella citta' non stia andando piuttosto bene.. ed effettivamente il freddo, il cemento e comunque la diffidenza generale che si respira in citta' non e' che mi aiutino in questo periodo.. ma era quello che cercavo, sapevo che sarebbe stata dura e quindi non mi lamento.
Io sto bene.. o meglio e' da qualche giorno che ho la febbre, tosse e raffreddore (a cui si sono aggiunte nausee e diarrea dovute ai medicinali che sto prendendo).. ma penso che riusciro' a sopravvivere senza problemi (sto gia' meglio)!!! Per il resto tutto nella norma.. le giornate come gia' detto scorrono veloci.. lavoro sette giorni alla settimana al solito ristorante italiano (solamente una sera off a settimana) e poco altro. Da una decina di giorni circa vivo in una roulotte.. soluzione trovata per caso e presa al volo. Costa leggermente di piu' rispetto la camerata dell'ostello ma in compenso sono molto vicino a dove lavoro ed ho finalmente la mia privacy... e poi volete mettere.. cosi' vivendo mi sento un vagabondo in citta'!!!
L'operazione risparmio procede abbastanza bene.. mangiando pranzo e cena a ristorante (thanks to Filippo e Davide che mi rimpinzano di cose buone da mangiare) le spese sono ridotte all'osso.. al momento la filosofia e' "piu' $$$ riesco a mettere da parte e piu' il mio soggiorno in Asia potrebbe diventare lungo ed interessante". Il sogno e' infatti quello di tornare in Italia.. via terra pero'...
Matteo