Rainbow Family & Gathering

martedì, luglio 31, 2007

Giornatacce o periodaccio???

Sono passati ormai diversi giorni dall'ultima volta che.. portatile appoggiato sulle gambe.. mi metto a scrivere un bel post.. e sinceramente neanche oggi mi sento troppo in vena.
Per quanto riguarda la traversata e la Grecia potrei tranquillamente scriverci un libro fatto di sensazioni.. di colori.. di odori.. di sapori.. di risate e di intense emozioni.. ma dato che non saprei da dove cominciare.. ho deciso di non scrivere.. sarebbe riduttivo.. solo accenni.. ... ..48ore circondati dal solo mare.. albe e tramonti indimenticabili.. delfini che giocano sulla prua.. lunghissime chiacchierate con milioni di stelle.. e poi.. tanto tanto altro (mi sono dimenticato la macchina fotografica a casa quindi... niente foto!!!).
Ma basta parlare di questo.. non sono dell'umore giusto.. anzi diciamo che questi ultimi giorni sono stati proprio di merda.. ho mille pensieri per la testa che mi stanno lentamente logorando.. il tutto condito da una bella spruzzata di insicurezza e da grigie prospettive.. ... .. ed in più sembrerebbe che tutto questo caldo abbia recato problemi di siccità alla mia visione positiva delle cose. Sono sicurissimo che si tratti solamente di un periodo no.. come ce ne sono stati tanti e come sicuramente ce ne saranno altri in futuro.. ma non riesco a decidere su che cosa fare della mia vita.. fortemente demotivato dalla superficialità e dalla società che ci circonda avrei una gran voglia di fuggire.. ma dove??? Forse Australia..
Spero ogni giorno di capirci qualcosa tra i miei mille pensieri ed invece è sempre peggio.. boh.. proprio per questo ho deciso di fare un fioretto.. a partire da oggi e per tutto il mese di agosto non toccherò niente di alcolico e niente droghe leggere (non facendo uso di pesanti) dato che mi sono reso conto che negli ultimi anni sono state davvero rare le volte che sono andato a dormire completamente lucido.
ora vi devo salutare che vado con Gabri a fare spesa..

Matteo..
Testa alta e sole in faccia!!! (anche se non è sempre semplice..)

Ps1- Non l'ho neanche riletto.. se è un casino scusate..

1 commento:

Anonimo ha detto...

sento il bisogno di intervenire.... nn sempre è facile esser positivi, e sperare che tutto vada come noi vorremmo, soprattutto le nostre emozioni combaciassero con gli eventi che viviamo.. ma bisogna andare avanti cmq.. e trovar la forza anche nelle piccole cose belle... sono sempre le stesse parole..i stessi concetti...ma è così!!..intanto ti mando un po della mia positività (che dopo tutto, ancora resiste..).. e ci vediamo presto.. un bacione Silvia