Rainbow Family & Gathering

lunedì, marzo 03, 2008

Aggiornamenti

Ropes @ work

Vive la France

International Dinner

Julien (con i miei occhiali da sole)

Fishing with Tao

Sunset @ Gantheaume Point 1

Sunset @ Gantheaume Point 2

Sunset @ Gantheaume Point 3

Pink Frangipane Flowers

Finalmente eccomi qua.. dopo "intensi" giorni e giorni di silenzio ho trovato il coraggio di spendere le consuete tot. ore per aggiornare il blog (intendiamoci non che non mi faccia piacere e' che sono una tartaruga nello scrivere e tutte le volte ho bisogno di minimo 3 ore per scrivere due semplici righe). Allora allora.. innanzi tutto.. voi come state??? Ci sono novita'??? Come procede questo inverno italico ormai alla conclusione???
Io tutto bene.. di cose da dirvi ne ho veramente molte (spero di ricordarmele tutte anche se non credo).. quindi da dove cominciare??? Vi scrivo da un affollato internet cafe' di Broome.. mentre nelle cuffiette dell'ipod Sarah Blasko accompagna lo scorrere delle mie dita sulla tastiera (Queen of Apologies e' la mia canzone del momento oltre a Tighropes Walkers degli Epicure). Ebbene si.. sono ancora qua.. in questa meravigliosa e magnetica cittadina.. e domani iniziero' la mia quinta settimana di lavoro al capanno. Ancora dall'ufficio non mi hanno fatto sapere niente riguardo alla possibilita' di andare a lavorare in barca o alla farm (12 ore al giorno per 14gg.. con vitto e alloggio pagato e poi una settimana di vacanza).. ma questo non e' che mi pesi piu' di tanto.. al momento (al capanno) dovrei infatti lavorare 8 ore ma a conti fatti sono sempre poco piu' di 6, i ritmi sono davvero molto molto tranquilli (il supervisor non e' mai presente) ed i colleghi sono molto simpatici (Thomas dall'Estonia, Tao da Sidney e Keisuke dal Giappone).. bhe' se non ci credete basta che guardate il video sopra (filmato sabato durante l'orario di lavoro) per capire che 14ooEuro al mese per giocolare&cazzeggiare non sono poi male!!! Considerando poi che al momento le sensazioni e l'energia che Broome continua quotidianamente a trasmettermi sono sempre piu' positive.. i pensieri di partenza imminente (verso nuovi lidi o citta') sono stati ormai cancellati dalla mia testa (il che significa che non so quanto mi fermero' qua'.. perche' no forse anche fino alla fine della mia esperienza in Australia.. eprima o poi ci andro' in questa cazzo di barca). Mi sono fermato.. ho riletto quanto scritto e non c'ho capito niente.. ma va bene cosi' dato che essendo il mio laptop rotto (lo schermo qualche giorno fa.. che culo eh!!!) non posso preparare piu' i post con calma dal backpackers.. oltre logicamente a tutto quanto era dentro la memoria (foto e musica e tanto altro). Che dirvi poi.. ah si'.. ho smesso di fumare.. da ormai un paio di settimane (le sigarette.. ma anche l'erba dato che 400$ per 30gr circa non li pago neanke con un coltello alla gola).. il giorno infatti che Erika&Andrea sono partiti con Sneaky diretti a Melbourne qualcuno nel backpackers mi ha rubato il pacco di tabacco acquistato appena il giorno precedente.. un segnale??? Non so ma per non sbagliare ho deciso di provare ed al momento sto andando alla grande (ho anche superato la prova ubriaco immezzo a tutti amici fumatori.. quando mi viane voglia di fumare prendo lo spazzolino che ho sempre con me e inizio a pulirmi i denti).
Vi ricordate poi quanto scritto nel precedente post.. che sto bene da solo e che non sto cercando nessuno??? Anche questa volta il destino mi ha sorpreso.. qualche giorrno fa ho avuto infatti la fortuna di incontrare per caso una ragazza inglese nel mio stesso ostello.. appena i nostri sguardi si sono incrociati ci siamo entrambi fermati e ci siamo subito messi a parlare... per ore ed ore!!! Fatto sta.. per farla breve.. che non avevo mai conosciuto una persona che avesse cosi' tante cose in comune con me.. anzi ad essere sincero non siamo riusciti a trovare una sola cosa in cui la pensassimo diversamente (dalle prospettive individuali di vita futura al colore o al fiore.. pensate che abbiamo persino smesso di fumare lo stesso giorno!!!). Comuque sia.. Hayley e' al momento lontana (non so neanche di preciso dove dato che non ci siamo piu' sentiti).. spirito libero ed indipendente (molto piu' di me); la vita ci ha fatto incontrare ma ci ha anche subito separato (ci siamo visti all'ora di cena ed e' partita la mattina seguente).. entrambi stiamo seguendo con tenacia il nostro cammino personale verso la nostra personale felicita'.. entrambi decisi a non subordinare mai la nostra felicita' in altre persone.. la nostra vitaed i nostri sogni prima di tutto&tutti!!! Ci rincontreremo??? Non lo so.. vedremo!!! Poi poi poi.. sono ormai entrato appieno nel gruppo dei "permanenti" all'ostello (sono persino andato a farmi un paio di bong nella roulotte di uno dei responsabili qualche sera fa tra una schitarrata e una birra.. ma voi non dite niente a nessuno ok???)... inglesitedeschiaustralianifrancesiirlandesiolandesigiapponesinorvegesi tutti in gamba e tranquilli... ma quante sbornie (non vi dico che dolore le emorroidi :-) ).
Ed ora dato che non so piu' cosa scrivere (sicuramente mi sono dimenticato qualcosa ma al momento non ricordo cosa) vi saluto con un grande sorriso ed un grande abbraccio.. vi voglio bene

Matteo...
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps1- Tanti tanti auguri al Prof (Stefano)
Ps2- Appena riesco inserisco alcune foto del tramonto a Cable Beach.. rinomatamente una delle piu' belle spiaggie al mondo (ad appena 15omt dal backpackers) da cui e' possibile ammirare il tramonto piu' bello che abbia mai visto (ogni volta non risco a trattenere le lacrime). I colori delle foto sono reali e non frutto della fantasia della mia macchina digitale anzi.. nella realta' sono molto piu' intensi e belli ma che ci posso fare???!!!
Ps3- Il "fanculo" nel video ed i gestacci non sono rivolti a voi.. a proprosito sto imparando il giapponese (solo cose oscene ed intraducibili logicamente eheheheheh)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

oooooooooooooooo!!!!!!!! mammaaa miaaa quante cose!!!! juggling work foto video colori emozioni occhi sogni lavoro musica passioni persone sole.. belloo matti!!! tutto incredibile!!! un bacione ti voglio bene
silvia

Franca ha detto...

Non fumi più? Ma allora è proprio vero che ami la vita!

guccia ha detto...

Se mi prende voglia di respirare libertà passo di qua ;)

Anonimo ha detto...

eih piccolo Zio Matteo,
che bel post....c'ha ragione Silvia...c'è tutto dentro!
ci sei tu....
il mio vagabondo si ferma e respira aria buona...aria d'amore...
che magia
ti voglio bene
un bacio
Giovanna

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend, nonostante l'altro giorno al tel mi hai raccontato tutte questa cose, sono riuscita ad emozionarmi anche leggendole qui...è meraviglioso il modo in cui descrivi la tua vita!!
Siamo tutti fieri di te!!
Ti voglio un gran bene,
Tanjina

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend sono ancora io...volevo solo dedicarti una cosa in merito a quello che mi hai detto la sett scorsa al tel:

"Ti voglio bene nn solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sono con te.
Ti volgio bene nn solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo con me.
Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore, e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.
L' hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno...l' hai fatto essendo te stesso.

Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un AMICO!"

Tanjina

Anonimo ha detto...

Lupakkio.....so tajo!!!
Che figata....emorroidi a parte, la tua felicità è invidiabile!!!!
ci sentiamo presto......

P.S. vorrei tanto venire con Ross quest'estate ma non credo che mi diano 3-4 settimane di ferie qui in miniera!!!!

ciao fratello

Anonimo ha detto...

ciao teo so ross..... vedo che va alla grande..... storie brevi d'amore sbornie bong nella roulot.... e hai smesso de fuma....va bè dimo che hai messo la testa apposto..... fino a agosto che arrivo io.... oh teo bisogna che un giorno ce sentimo che te devo chiede un po de robe per pote veni giu quest'estate.... va be stamme be amico mio ce sentimo presto.... un abbraccio!!! Ross

Anonimo ha detto...

ciao, ti ho mandato una mail per dirti che mi piacerebbe scambiare un link con il tuo blog, probabilmente non l'hai letta o probabilmente l'hai scartata cmq sul mio blog ci sei...è troopo interessante il tuo viaggio!!veramente passo tutti i giorni per saper qualche news sul tuo trip..
take care & have a nice day!!

non so perchè non mi riconosce la password cmq vieni a dare un'occhiata se hai due minuti.
http://quellicheilpulmino.blogspot.com