Rainbow Family & Gathering

giovedì, marzo 05, 2009

Mal di testa e bocca impastata, sole gia' alto e niente sveglia.. quante novita' gia' di prima mattina!!! Ieri e' stato il mio ultimo giorno di lavoro festeggiato a suon di birra; di nuovo in vacanza, di nuovo libero di gestire tempo ed emozioni, di nuovo libero di inseguire sogni.
Tra meno di una settimana arriveranno qua in Australia i miei genitori e con loro mi rimettero' in strada.. finiro' questa esperienza Aussie come iniziata: on the road through the West Coast. E poi.. prendero' la "via di casa". Quanti sacrifici ma finalmente ci siamo.. e' ora tempo di affrontare paure ed insicurezze.. il grande viaggio mi aspetta!!! E la barba???

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono troppo felice di rivederti presto... mi auguro

Anonimo ha detto...

PS: il felice si chiama Maurizio

Franca ha detto...

Direi che il tuo motto è un belmodo di affrontare la vita:
A testa alta e sole in faccia...

Anonimo ha detto...

ciao matti so tajo.....finalmente tue notizie!!! Goditi la vacanza con i tuoi, spero di sentirti presto!!! Ciao Amico

Anonimo ha detto...

come stai tesoro?
Giovy

Anonimo ha detto...

Ciao Matti, che bello rivederti!!!Buon viaggio!!!
Marta