Rainbow Family & Gathering

giovedì, settembre 16, 2010

Voglia di Viaggiare

wrote by HERMANN HESSE

....il sole brillò un giorno così incredibilmente giallo e giovane sulla vecchia strada principale, e sul lago scivolò un battello nero con una grande vela bianca come la neve, e io allora pensai a come era breve la vita; e improvvisamente di tutti i propositi, i desideri e i progetti, non rimase che nient'altro che una bella, inguaribile voglia di viaggiare.
Ah, la vera voglia di viaggiare non è altro che quella voglia pericolosa di pensare senza timori di sorta, di affrontare di petto il mondo e di voler avere delle risposte da tutte le cose, gli uomini, gli avvenimenti. Una voglia che non può essere placata con progetti e dai libri, che esige sempre di più e costa sempre di più, in cui bisogna mettere il cuore e il sangue.
Davanti alla mia finestra il dolce, tiepido vento d'occidente fruga nel lago nero, senza nessuno scopo, infuriando nella sua passione e consumandosi, selvaggio e insaziabile.
Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare, lo stimolo di conoscere e sperimentare cose nuove, che nessuna conoscenza e nessuna esperienza riescono a saziare. Uno stimolo che è più forte di noi e di tutte le catene, che vuole sempre più sacrifici da chi ne è dominato.
Non ci sono forse uomini che vanno a caccia di denaro, e del favore delle donne e di principi di maniera selvaggia e oltre ogni limite, fino alla rovina? Ecco così andiamo a caccia noi, noi patiti di viaggi, di ciò che si può prendere dalla madre terra, con il desiderio di essere tutt'uno con lei, possederla e abbandonarsi a lei, in una misura che non si può ottenere, ma solo sognare, desiderare, agognare.
E forse questa nostra caccia, questa passione non è niente di diverso e di migliore di quella del giocatore, dello speculatore, del dongiovanni, dell'arrivista.
Ma a questo punto della vita la nostra passione mi sembra migliore e più degna di tante altre.
Quando la terra ci chiama, quando a noi vagabondi giunge il richiamo del ritorno e per noi irrequieti si delinea il luogo del riposo, allora la fine non sarà un congedo, una timida resa, ma piuttosto un assaporare, grati e assetati, la più profonda delle esperienze. Siamo curiosi di conoscere il Sudamerica, le insenature inesplorate dei mari del sud, i poli della terra, il segreto dei venti, delle correnti, dei lampi, delle valanghe; ma ancora di più infinitamente curiosi siamo di conoscere la morte, l'ultima e più ardita esperienza di questo nostro essere sulla terra. Poiché crediamo di sapere che di tutte le cognizioni ed esperienze, possiamo essere ben meritate e soddisfacenti solo quelle a cui dedichiamo di buon grado la nostra vita.

3 commenti:

Mirkomy10 ha detto...

Veramente giusto!
Semplice spiegazione di ciò che per me come per altri che nel "viaggio" vedono la pura gioia e felicità nel poter assaporare tante vite, luoghi e pensieri che corrono paralleli e che senza questa nostra passione non sarebbero altro che emozioni riflesse e filtrate da altri o ricchezze mai cercate.

Anonimo ha detto...

Me and ozzy fucked tougher, trying to show to
our god! FUCK YES!' right before cumming inside my warm pussy. were still fucking

Also visit my homepage: hcg injections
My site :: hcg injections

Poker ha detto...

I really enjoy to be here. Your have great insight. Thank you
-------------------------
Bonus senza deposito
poker bonus ohne einzahlung
No deposit poker bankroll
Check out the rules of the game in the most popular form of poker - Texas Hold'em. Card sets are very similar to our native five card poker but the rules are different. To do this, visit the most popular website on the subject and learn to play. Learning the basics does not take much time. After reading the rules of Poker time to choose the right poker room. I recommend: Pokerstars popular and a lot of freerolls for Poles Titan Poker - free freeroll for Poles on Sunday
Sin Deposito Bonos
Casino bonus sans depot
The final step is to find the free tournament. As it free poker no deposit.
Gives you a adress the biggest daily forum where you can find a list of current freeroll poker rooms available. Stay date new topics in discussion forums and given gradually registrants in the new poker rooms. After a while, you'll be able to play several tournaments a day and if you played and increased skills-you can earn a pair of gold ... no deposit bonuses, free poker money, or even a few hundred per month.
Laptop computers for poker
Texas holdem play Tv
Viteo Danish
Bonus titan senza deposito, gratis poker.