Rainbow Family & Gathering

venerdì, maggio 18, 2007

!!!Bruschetta con l'olio... ma non d'oliva!!!
Siamo ancora nella incantevole Parvati Valley.. e tutto va bene (anche gli altri si sono totalmente ripresi dalle vari malanni)!!! Dovremmo restare in questo villaggio almeno fino ai primi giorni della prossima settimana... ma forse ci fermeremo qualche giorno in piu' prima di raggiungere Dharamsala (la citta' in cui e' rifugiato il Dalai Lama).. ultima meta' di questo viaggio prima di tornare al monastero. In questi giorni abbiamo visitato la valle.. siamo prima saliti alla citta' di Manikaran (importante citta' per l'induismo.. particolari erano le terme di acqua calda nelle quali pero' abbiamo deciso di non immergerci.. erano un carnaio e sicuramente le condizioni igieniche sarebbero state delle migliori) e poi ieri siamo scesi ad un minuscolo villaggetto posto sull'altra rive del fiume e raggiungibile solamente attraverso un sentiero di una mezzora.
Cio' che mi colpisce e mi affascina maggiormente della Parvati Valley e di Kasol in particolare sono le aspre e dure montagne che ti circondano.. le quali con le loro imponenti pareti sembrano regnare la valle... come anche il rumore dell'acqua del fiume... riesci a percepire la forza con cui la corrente si spinge fino valle traascinandosi un lungo e cupo eco.
Altra particolarita' di questo posto e' che e' pieno di israeliani (come in Nuova Zelanda di tedeschi).. non che questo mi dia fastidio per carita' (anzi ogni tanto passa qualche ragazza veramente bella).. ma ti senti un poco escluso e diventa difficile comunicare ed instaurare nuove amicizie. In questi giorni ho anche continuato a fare shopping (praticamente ho rinnovato tutto il guardaroba e non ho speso neanke 40euri).. non ho neanke piu' spazio nello zaino (comprero' nei prossimi giorni una nuova borsa).. un maglione/giakketto con la lampo a righe orizzontali (dalle diverse tonalita' di rosa) con un cappucio ad elfo.. un giubbino da moschettiere (sembro Dartagnan.. se non fosse per i lunghi capelli ed i baffia a punta) ed una sciarpa dai mille colori pastello (i miei preferiti). Ora vi saluto.. un bacio!!!
MATTEO...
Testa alta e sole in faccia!!!
Ps1- La gita nella Valley dovrebbe proseguire.. destinazione Manala.. Manala e' anke il nome di uno dei migliori tipi di Charres.. sara' una coincidenza???
Ps2- Come sta Gabri??? Fatemi sapere e mandategli un salutone da parte mia.. thanks!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Bello,
so tajo.
Gabri tutto ok...è a casa e deve farsi un mesetto di gesso, comunque l'intervento dovrebbe essere andato bene. Per il resto tutto regolare.....nessuna novità in particolare!!!
Li ricevi i miei sms?? Ti ho scritto almeno 3volte ma mi sa che non ti sono arrivati......ciao fratello...torno a lavorare!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend! Sono riuscita a collegarmi per 5 min!!Mi sono trasferita a Numana definitivamente ma nn sono molto contenta...è un pò fuorimano!!
Nn c sono grandi novità, perciò t saluto e t mando un abbraccio fortissimo!! A presto,
Tanjina

Anonimo ha detto...

People should read this.