Rainbow Family & Gathering

giovedì, maggio 31, 2007

!!!Conto alla Rovescia!!!
Tra meno di 24 ore saro' su un autobus.. destinazione DheraDun.. o meglio destinazione monastero. Tra meno di 24 ore salutero' i miei compagni di viaggio.. ed iniziero' cosi'.. un viaggio nel viaggio. L'idea e' quella di rimanere almeno tre settimane.. per poi dirigermi verso Delhi per tornare a casa( 29 giugno.. ve l'avevo detto??? Scusate ma la memoria a breve termine e' stata molto "sollecitata" in questa vacanza). Non posso nascondere di essere un poco "spaventato".. non che abbia problemi nel viaggiare solo in India.. ma mi aspetteranno afosi pomeriggi (tranquillamente sopra i 40 gradi.. a giocare sotto il sole) e lunghe giornate con me stesso.. e visto mai che ci capisco qualcosa del groviglio di idee e di pensieri che ho in testa??? Per il resto tutto ok.. ho gia' comprato i regalini e tante altre belle cosine per tutti (o quasi..).. praticamente sono carico di borse e borsette che sembro un mulo (ma fortunatamente nn ho intenzione di spostarmi molto). Queste ultime giornate sono trascorse tranquille.. molto in relax.. a Dharamkot. Abbiamo cosi' avuto moldo di socializzare con altri viaggiatori che alloggiano nella nostra stessa Guest House.. ed e' la cosa che mi piace di piu'.. davvero.. conoscere nuove persone e scambiarsi sempre idee e punti di vista.. sono prorpio le storie che ascolti che mi danno tutta la carica che ho bisogno... giorno dopo giorno.. di andare avanti nel mio viaggio.. in India e dentro me stesso. Un bacio
MATTEO...
Testa alta e sole in faccia!!!
Ps1-Mi volevo scusare se durante questa esperienza non mi sono molto soffermato sulle mie sensazioni ma.. l'India e' davvero strana e difficile da interpretare.. per dirla tutta sto capendo la mia esperienza in New Zealand solamente ora
Ps2- Le zanzare mi stanno divorando i piedi.. che fastidio!!!
Ps3- Non so quando riaggiornero' il blog.. ma appena posso faro' avere mie notizie (spero che ci sia una bicicletta per andare il i paesino vicino... sui 10km.. altrimenti sai che pizza tutte le volte a farsi 20km)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Matty,
tra un mese avrai tutto il tempo per raccontarci a voce sensazioni e esperienze...non vediamo l'ora di vederti!!!
Goditi questo ultimo mese!
Bacione, a presto!
Marika

Anonimo ha detto...

Ciao Matt!!! inboccallupo per questa nuova avventura in solitario.... ed ovviamente ci si rivede al santavittoristock 3rd edition!!!! ... peccato... tornando qualche giorno prima in Italia avresti potuto assistere alla mia discussione che si terrà nell'ultima settimana di giugno... ma... hai visto mai che non mi laureo proprio il 30!? ... boh... a presto...grande Matt!!!

Anonimo ha detto...

ciao fratello so tajo...
come va? Qua tutto come al solito...sabato c'è stato il compleanno di duke nel ristorante dove te l'anno scorso facevi i palloncini!!! E' stata una bolgia....poi ti racconteremo!!!!
Stammi bene fratello...a prestissimo

Anonimo ha detto...

qualche ora fa ti è capitato di sentire delle urla..una voce lontana..e tu e tuoi amici indiani, vi siete chiesti cos'era?.. bene.. quel lamento era il mio!!..mi sono fatta male ad un piede, proprio prima dei mille spettacoli che mi aspettano!!..ahh!!.. sai quanto tengo a quello che faccio, ma soprattutto quanto mi resta difficile star ferma!!!..ti prego...mandami qualche influsso positivo!!!...a presto.. un bacione SILVIA