Rainbow Family & Gathering

sabato, giugno 09, 2007

E' una settimana che sono arrivato al monastero e davvero tante cose sarebbero da raccontare.. prevalentemente senzazioni ed emozioni che questi ragazzi riescono a trasmetterti semplicemente sorridendoti.. e' disarmante. Purtroppo pero' non ho molto tempo.. sono infatti dovuto venire a Vikas Nagar (una piccola cittadina a 10km dal monastero.. un ora by walking e by taxy.. sotto come minimo 40 gradi) per trovare un internet point.. ricaricare il cellulare e fare altre piccole commissioni.. ed essendo la mia prima "escursione " dal monastero sono stato accompagnato da uno dei ragazzi e non mi va di farlo aspettare troppo. Io tutto bene.. i primi giorni non e' stato cosi' semplice.. ma adesso sto entrando in confidenza con molti di loro e questo mi sentire meglio (dormiamo tutti insieme sul tetto del monastero in quanto nelle stanze e' troppo caldo.. sotto le stelle!!!).. ora devo proprio andare. Tra qualche giorno torno su internet con calma.. un bacio!!!

Matteo...
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps- Tanti auguri Duke (anke se in ritardo)

Nessun commento: