Rainbow Family & Gathering

mercoledì, giugno 20, 2007

Un'altra settimana e' passata.. ed ancora una (poco piu') mi separa dal mio ritorno in Italia. Ad essere sincero sono davvero contento di tornare.. in questi ultimi mesi sono in una fase di transizione interiore (devo pur decidere cosa fare nella mia vita) e sono sicuro che l'aria di casa mi fara' bene per capire che strada seguire (logicamente i progetti in pentola ce ne sono un migliaio).. senza dimenticare la voglia di rivedervi tutti e di fare due chiacchiere con calma(purtroppo ad Aprile.. nella mia "toccata e fuga".. non ho avuto modo). Mi sono infatti accorto che questi pensieri mi turbano e mi privano di quella curiosita' che caratterizza i viaggiatori (a dimostrazione le pochissime foto che ho fatto qua in India).. quindi prima di iniziare un'altra esperienza credo sia meglio acquisire quella consapevolezza di cui necessito.. ed un'estate di mare e di Relax sono proprio quello che fa per me.
Ma torniamo al presente.. che dire.. fortunatamente il meteo in questa ultima settimana e' stato davvero generoso.. alternando pioggie a giornate nuvolose.. la temperatura e' cosi' scesa a livelli accettaili (e' infatti ancora caldo) anke se ho dovuto rinunciare a dormire sotto le stelle (dopo due notti svegliato da un'acquazzone e corso con materasso e sacco a pelo in stanza ho deciso infatti di rimanere in stanza almeno fino alla prossima notte stellata). Oltre a questo le mie giornate si sono arricchite di due "appuntamenti giornalieri".. la mattina alle 8 aiuto il capo del monastero con il computer dandogli lezioni di informatica (fermi a Word e all'invio di mail) ed il pomeriggio faccio lezione di italiano (ad un solo monaco). La scorsa settimana e' inoltre arrivato il pacco speditomi da mia madre contenente diversi libri (mi sono scoperto gran lettore).. cosi' terminati "Patagonia Express" di Sepulveda e "Shantaram" di Gregory David Roberts (ve li consiglio vivamente entrambi).. mi sono ora immerso nelle interessantssime letture di "Italopoli" di Oliviero Beha e dall'autobiografia di Ghandi. Oltre a questo niente di nuovo.. anche la dieta e' sempre la stessa (mi ci sono ormai abituato e.. a dirla tutta.. non sento neanke piu' la voglia di bel piatto di pasta). Ora vi saluto.. un abbraccio

MATTEO...
Testa alta e sole in faccia!!!


Ps1- Tanti tanti auguri Valentina
Ps2- Chi e' che mi ha scritto il commento su fiore e sul compleanno dimenticato (14 giugno)??? Purtroppo.. la memoria a breve termine nn mi e' di aiuto.. ed e' per questo che ultimamente mi appunto le date dei compleanni.. ma nella mia lista chi sono ancora numerosi buchi!!! Detto cio' volevo scusarmi profondamente per la mancanza e volevo anche cogliere l'occasione di scusarmi con Duke, Leo73 e Marco73 per la mededisima gaffe (come volevasi dimostrare)..
Ps3- Dopo mesi e mesi mi sono deciso di lavare il sacco e pelo.. era ridotto in condizioni pietose(preferivo sentire freddo la notte che usarlo per coprirmi da quanto mi faceva senso).. ha fatto un'acqua talmente nera che ci sono rimasto male.. che skifo!!!
Ps4- Idea.. io torno il 29 (venerdi') e la voglia di mare e' davvero tanta quindi.. sabato 30 nottata a Mezzavalle??? Domenica prendiamo un po di cozze e le cuciniamo tutti assieme a cena... fatemi sapere

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fratello, so tajo!!!
L'idea di mezzavalle voleva essere la nostra sorpresa ma c'è un problema.......gabri come ce lo portiamo giù con l'elicottero?!?!?

Bisogna che ci organizziamo per un altra meta!!!!

A prestissimo matti....


p.s. a che ora arriva l'aereo? non so se questa volta riesco a venire in aeroporto....casomai ci vediamo quando torno da lavoro!!!!

Anonimo ha detto...

relax al mare??? e fino ad adesso?

divertiti e godi di tutte le esperienze che hai potuto intraprendere e delle occasioni che ti si presentano quotidianamente senza pensare troppo.....meglio i fatti delle parole!

e scusamela..."chi vive pensando, muore cagando!"

Anonimo ha detto...

eih.......
il rietro è proprio alle porte.....
ma il tuo invito vale anche per chi non è aguglianese????
io sarò ad urbino in quei gg...
un bacio al volo???
ti abbraccio e buon volo piccolo principe!!!
Giovanna

Anonimo ha detto...

ciaooo matti...passo di qua solo per un saluto veloce...tanto ci rivediamo tra pochissimi giorni!!!...un bacione SILVIA
e poi... puoi contare su di me per qualsiasi iniziativa...