Rainbow Family & Gathering

giovedì, giugno 26, 2008

Pit Stop in Kununurra.. e cambio di programma!!!

Next stop.. Bungle Bungle (Purnuluru National Park)


Dopo 10 meravigliosi giorni e 1781km di strada non asfaltata (con numerosi attraversamenti di fiumi ed a volte in condizioni stradali davvero pessime) siamo arrivati ieri a Kununurra. Neanke 24 ore,giusto il tempo di fare una doccia, lavare dei vestiti, fare il pieno di carburante e cibo, e siamo di nuovo pronti per un'altra nuova avventura.. nata quasi per caso: non andare piu' Darwin ma raggiungere Alice Spring (e successivamente Uluru) attraverso una strada per 4wd di circa 1200km completamente nel mezzo del Tanami Desert (prima di questo avremo modo di spendere alcuni giorni nel Purnuluru National Park). Prometto che inseriro' al piu' presto numerose foto dei meravigliosi posti che ho avuto la fortuna di attraversare in questi giorni.. e che verdo' nelle prossime due settimane circa.
Per il resto.. sto di merda ma ci sta tutta.. ho rivisto Perinne qua a Kununurra ed e' stato peggiore di quanto potessi immaginare.. sono proprio cotto ma purtroppo indipendenza e liberta' giocano spesso brutti scherzi (se non vuole non vuole.. mica la posso ammazzare no???). Quindi di nuovo per la mia strada.. senza ormai alcuna speranza di poter condividere qualcosa di bello con una persona davvero speciale... ma sempre a testa alta e sole in faccia!!!Fortunatamente c'e' Julien ke ogni tanto mi fa incazzare e il piu' delle volte mi fa sorridere..



Matteo...
Testa alta e sole in faccia!!!



Ps- Congratulazioni ai miei cari amici Fabio e Cango che in questi giorni si laureranno..

5 commenti:

Franca ha detto...

Ancora buon viaggio!

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend!
Forza!Nn ti abbattere!!!Io sono sempre vicino a te!!!
Un bacio enorme!!!
Tanjina

Anonimo ha detto...

mattiii!!! per primo sono contentissima che tuo padre venga a trovarti nel tuo caro e vagabondo mondo.. e secondo.. mi dispiace del momento no.. e so che dirti che l'importante è averle vissute certe emozioni..e che cmq bisogna continuare a lottare per i propri sogni e andare avanti..puo sembrare banale.. anzi lo è di sicuro..!!! ma la vita sa sorprenderci..lo sai!! la voglia di condividere le tue esperienze con qualcuno, è stato sempre un punto focale delle nostre belle chiacchierate.. ci riuscirai vedrai!! ti voglio un mondooo di bene amico mio!! la tua skizzatella

Anonimo ha detto...

mitico matti...so tajo!!!
dai non ti abbattere, prima o poi arriverà quella giusta!!!
cerca solo di vivere questa esperienza al max (come stai facendo)...d'altronde tu ci hai insegnato a vivere alla giornata, che poi ci pensa la vita a sorprenderci!!!!no?!?!?!
A presto amico.....se hai bisogno sai dove trovarmi!!!

Anonimo ha detto...

Vai Matti!!
pensa a tutte le cose positive che ti sta dando questa meravigliosa esperienza, saranno sicuramente tantissime..... tira le somme e vedrai che ti sentirai meglio in quei maledetti momenti no.
un abbraccio fortissimo
gioella