Rainbow Family & Gathering

lunedì, dicembre 17, 2007

Aggiornamenti..

Caspita.. è proprio vero che sono diventato pigro e non aggiorno quasi mai il blog.. ma che c volete fare.. qua non è che ci siano tante novità. L’estate procede veloce.. mancano infatti solamente pochi giorni prima della nuova partenza e mi sembra veramente ieri di essere arrivato tra queste meravigliose colline.
Sono le ore 7 di lunedì 17 dicembre ed anziché essere al lavoro sono ancora a casa.. in pigiama.. e probabilmente oggi niente letame; fuori sta infatti piovendo senza interruzione ormai da diverse ore e di andare sotto l’acqua non è che ne abbia poi così tanta voglia. In queste ultime settimane il tempo non è stato dei migliori.. anzi.. fortunatamente le temperature non hanno quasi mai superato i 30° pur essendo l’estate già iniziata dall’ormai lontano 1 dicembre; questo ha reso ancora più veloce lo scorrere delle giornate lavorative… le quali non caratterizzate più da afa&sudore mi hanno permesso di raggiungere con anticipo il budget di viaggio pensato inizialmente (in neanche due mesi di lavoro ho guadagnato.. lavoricchiando qua e là.. circa 2600€ mettendone da parte quasi 2000.. non male no???). La scorsa settimana.. come alcun di voi sapranno in quanto lettori del blog dei miei compagni di avventura in terra australe (australopitechi.blogspot.com).. è venuta trovarci Monica la sorella in Erika in quanto nei “dintorni” per motivi di lavoro. Questo mi ha dato la possibilità di visitare la popolare Freo e di fare un giretto per la city dato che non lo avevo ancora fatto e.. a dir la verità.. dopo tanto peregrinare in luoghi isolati e tranquilli ho sentito nascere in me la voglia di una esperienza/periodo in città. Chissà.. forse a Melbourne dove.. a detta di tutti.. l’ambiente è stimolante e culturalmente attivo&vivace potrò fermarmi un poco per assaporare la vita di città qua in Australia. A proposito di viaggio.. i preparativi per la partenza procedono lentamente ma procedono.. anche il secondo letto è stato ormai costruito (ad essere sinceri il mitico Nigel lo ha praticamente fatto per noi) ma molto rimane ancora da fare.. anzi non fatemi pensare a tutto quello che dobbiamo completare in una settimana nel dopo/lavoro.. trattamentoantirugginetendezanzarierespecchiettoretrovisoretergicristallotavolino&moltomamoltoaltroancora. E voi cosa mi raccontate di bello??? Come procedono i preparativi natalizi??? Qua non sembra assolutamente Natale fino che non si entra in un centro commerciale dove mille ghirlande ed addobbi tentano invano di creare l’atmosfera. Ora vi saluto.. il sole sta facendo capolino ed il lavoro chiama.. un abbraccio!!!

Matteo…
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps1- Domani.. martedì 18 dicembre 2007.. è un giorno per me speciale.. felice ma triste allo stesso tempo. Domani.. martedì 18 dicembre 2007.. la mia meravigliosa nipotina Petra soffierà la sua prima candelina.. che dire.. mi spiace non essere presente in momenti così unici ed importanti (lo scorso anno ho saputo che era nata da un messaggio sul cellulare mentre ero in bilico su una scala in Nuoza Zelanda mentre cercavo di sfoltire alberi troppo ricchi di mele) ma nello stesso momento sono anche davvero molto contento.. le voglio davvero tanto bene.. la mia piccolina..
Ps2- Sarò patetico ma.. cercate di buttare meno soldi possibili in stupidi ed inutili regali e cercate invece di pensare a tutti coloro che non hanno veramente niente in ogni angolo del mondo (www.liberatozambia2001.org)





Fratelli d'Italia

Travestimenti

Cacciavitando

Buon Compleanno

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend!
Ho provato a chiamarti un sacco di volte ven matt (...cioè per te era sera!) ma nn sono mai riuscita a prendere la linea. Domani c riprovo chissà se sarò più fortunata!
L' importante è che tu stia bene!
Un abbraccio fortissimo; ti volgio bene.
Tanjina

Anonimo ha detto...

..ohh..allora.. tanti tanti auguri alla piccola PETRA!!!!un bacione grande grande!!!
un bacione anche allo zio giramondo (..me l'aspettavo questo momento..e quindi nn voglio dirti chissà cosa..solo un abbraccio.. free hugs!!!)
..e qui che succede? è un freddo boia, è arrivata la neve,io sempre più esaurita tra le mille corse, i mille spettacoli natalizi..ma son quasi arrivate le feste, e poi dublin!!!bè, cmq ci sentiamo prima!! ti voglio bene pelatone!!! silvietta

Anonimo ha detto...

uffa...voglio fare a pallate di neve con te..Urbino è sommersa dalla splendida coperta candida...come nei giardini in facoltà...quando è successo? caspita...tanto tempo fa...
un abbraccio
G.

Franca ha detto...

Non sei patetico a ricordare chi soffre, sei sensibile.
Magari lo fossero tutti.
Buon Natale Matteo!
Con affetto, Franca