Rainbow Family & Gathering

sabato, dicembre 29, 2007

Sometimes happen


E' tardi ed i preparativi sono ormai ultimati.. domani un'altra pagina, un'altra partenza, un'altra avventura.. di nuovo in strada!!!
Dato che non credo di avere la possibilità di connettermi prima del nuovo anno.. bhè..
Che questo nuovo anno alle porte sia per voi e per le persone care, ricco di sorrisi e serenità.. ma soprattutto spero porti in voi nuova voglia di lottare e credere nei sogni.. sempre irrinunciabili, ostinati, testardi e resistenti...

Buon Anno di cuore..

Matteo...
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps - Ma al 2007 chi ci pensa??? E' ormai giunto al termine (e mi sembra ieri di essere a Christchurch per festeggiarne la venuta con il mio amico Regìs).. ed è stato per me così intenso e pieno di vita che non posso negare mi dispiaccia sia già giunto al termine.. spero lo sia altrettanto il 2008!!! Ciao 2007.. ciao magnifico compagno di viaggio!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri anche a te matteo..
qui in sicilia 16 gradi..non mi posso lamentare e intanto saluto il 2007 sperando in un 2008 altrettanto carico di emozioni.
Ti auguro un Buon buon buon anno!

bacioni!

CLAUDIA

Franca ha detto...

Buon Anno Nuovo!

Rosario ha detto...

Ciao mitico vedo che te la passi alla grande da quelle parti :-)
So che leggerai questo messaggio solo nell' anno nuovo, ma ti auguro lo stesso un fine anno... esplosivo (eh eh eh). Buon 2008
Ro e Fra

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend!! BUON ANNO NUOVO da parte mia e di Gabry!!
Un bacio, ti voglio bene!
Tanjina

Anonimo ha detto...

Sto computer ha rotto le palle! Non mi chiamo anonimo,sò Gabri! E Gabri dice...Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...nto!!! Ciao cranio pelato...! ti chiedo di nuovo scusa x non essere stato presente l'altra volta quando gli altri ti hanno chiamato,ma come già sai lavoravo. Ora sono a casa di Tania e finalmente ho la possibilità di scriverti mentre lei "prova" a studiare...! Il natale l'ho passato tranquillamente con i miei,invece il capodanno con Tania a Roma (solo 4 giorni,ma siamo stati bene!).Ooooh,a l'amica tua la tratto bene....o ameno fino ad ora non si lamenta! X il resto è tutto vecchio,non ci sono novità(questa giungla ci distrugge con il suo tran tran!).Ora ti saluto e mi raccomando,fallo controllare bene il van prima di partire all'avventura...e tienici aggiornati con foto e commenti.Ok? Un saluto enorme e abbraccio da parte di tutti! Continua così che vai alla grande!!!!
Faccia alta e sole in testa ;-)!!!!

Anonimo ha detto...

Buon anno piccolo princepe!!

Anonimo ha detto...

Ciao Matti so Tajo!!!! Buon 2008 anche a te!! Siamo tornati dalla montagna (anzi sono tornato a lavoro!!) e sono ormai un esperto della tavola!! Con ross ci siamo fatte grasse scorpacciate di neve ma alla fine abbiamo imparato........a cadere senza farci male!!!!!!!



ciao bello, buon viaggio di cuore!!!!!!

Anonimo ha detto...

Auguronissimi di buon anno...ke sia splendido splendente come il sole che c'è dove sei tu adesso..altro che questa nebbia fitta fitta...Grazie degli auguri di compleanno..non pensavo ti ricordassi...Un bacione grande grande..Irene..