Rainbow Family & Gathering

giovedì, ottobre 16, 2008

Primo Compliviaggio @ Caravanparty

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma miaaa è un anno!!!! 1anno che stai fuori..1 anno di girovagare (e questa volta è andata meglio della NZ!!)... 1 anno che NON CI SI VEDE!!! buon COMPLIVIAGGIO!!! un bacio grande amico miooo la tua skizzatella

Franca ha detto...

Auguri!!!

Anonimo ha detto...

Anche se mi manchi in maniera esagerata, buon compliviaggio anche da parte mia!
Un bacio grande,
Tanjina

Anonimo ha detto...

Ciao Matteone,
so tajo.....non so come scusarmi con te per questo periodo di assenza dal blog ma credimi non ho tempo neanche di respirare.
SCUSAMI!!!
dai ci sentiamo presto che ho voglia di una bella chiacchierata!!!!

ah, buon compliviaggio anche da parte mia!

Anonimo ha detto...

Ciao Channe, un po' che non ci si sente eh!!!!! sei comunque sempre nei nostri pensieri ed ogni tanto con denny ci si domanda dove diavolo sei e che grandi avvenimenti vivi!! siamo felici che sempre di più ami la vita e te la stai godendo in pieno assaporando da vicino i concetti di libertà e sintonia con la natura, le immagini del blog sono a dir poco emozionanti... siamo davvero felici per te... stringi i denti ora in città... immagino la "noia" e le difficoltà, ma vedrai che questo è un mezzo per raggiungere lo scopo: metti da parte i soldi e affronta i lviaggio verso casa attraverso l'asia via terra... che figata!!! ti stimo tanto amico mio!! buona fortuna e buon viaggio!! un abbraccio forte Marco e Denny

P.S: fare un libro con le foto e i post del blog, dopo il viaggio via terra fino all'Italia con lo scopo di sensibilizzare sulla libertà e sulla solidarietà? un'idea formidabile no! che ne dici?