Rainbow Family & Gathering

giovedì, ottobre 26, 2006

Arrivato... sano e salvo!!!

Finalmente.. dopo 45 ore di viaggio sono arrivato ad Auckland, e piu' precisamente al mio accogliente quanto dinamico e festoso ostello (in pratica... una figata!!!). Allora ci sarebbero 1000 cose da dire e da raccontare, ma procediamo con ordine:
-First of all (bisogna far vedere che un poco di inglese c'e' no??? ;-) )... GRAZIE a tutti coloro che mi sono vicini.. se sono ancora tranquillo e beato (per adesso..) e' sicuramente perche' ho la consapevolezza di avere nel cuore persone speciali che mi vogliono bene.. e ve ne voglio anch'io grandi amici miei.
- Proseguendo... GRAZIE RIO... per tutte le dritte che mi hanno permesso in 8/9 ore scarse di visitare Hong Kong (per chi non lo sapesse Rio e' un mio ex compagno di universita' che sta facendo uno stage ad Hong Kong.. che grande.. se volete potete visitare il suo sito cliccando sopra il suo nome) ; approposito.. scusami.. dalla fretta mi sono dimenticato di farci una foto together.. sara' per la prossima.. in chissa quale parte del mondo (pero' il pranzo lo pago io!!!).
- Il viaggio e' andato bene... Roma-Hong Kong non sono riuscito a kiudere occhio mentre Hong Kong-Roma ho praticamente dormito sempre.
- La breve esperienza ad Hong Kong (non ho le foto dientro ma provvedero' al piu' presto).. la definirei come LA CITTA' DELLE CONTRADDIZIONI.. e' difficile spiegare una citta' cosi'.. mi ha fatto cambiare idea minimo 40 volte... grattacieli altissimi ovunque costruiti con impalcature di bambu'.. o carrette o macchine da minimo 200mila euri.. spazzini ogni 100m da una parte della citta' e poco piu' in la' mercati che neanche nei film si vedono (capisco come si possa diffondere l'aviaria).. e altro ancora..
-Auckland.. sono arrivato da poche ore ed ho fatto solamente una breve passeggiata in centro.. bella.. e piena di cinesi e giapponesi manco fossimo ad Hong Kong (per tutti coloro a cui avevo fatto "la" promessa.. ci riusciro.. ne sono sicuro)..
.. ci riaggiorniamo... il bar dell'ostello sta diventando un casino... e forse stasera vado ad una festa brasiliana qua vicino con un ragazzo uruguaiano conosciuto here... see you...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bella Teo,
sono sempre Tajo.
Ti seguo passo dopo passo....continua così che vai forte!!!
il mio contatto messenger è mikitajo@hotmail.it ....
fammi sapere quando ci vogliamo incontrare che riunisco il gruppo.

adesso torno a lavorare che è meglio!!

Ciao Amico!!

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo, sono Sauro.
Mi è dispiaciuto non essere venuto alla festa, ma sappi che ti seguirò assiduamente!!!
In bocca al lupo per tutto.

See you...

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo, sono Sauro.
Mi è dispiaciuto non essere venuto alla festa, ma sappi che ti seguirò assiduamente!!!
In bocca al lupo per tutto.

See you...

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo, sono Sauro.
Mi è dispiaciuto non essere venuto alla festa, ma sappi che ti seguirò assiduamente!!!
In bocca al lupo per tutto.

See you...

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend!! Forse sono riuscita a usare questo marchingegno chiamato blog...ma ancora nn è sicuro...cioè se leggi questo mess vuol dire di si!!
Mi raccomando fatti sentire: via mail, via tel, tramite posta,via fax, anche con i segnali di funo va benissimo!!Ma mi raccomando facci sapere sempre tutto!!...Si capisce che sono un pò ansiosa?
Cmq ieri t ho scritto una mail...leggila quando sei d buon umore!!
Intanto t mando un bacio enorme!!
Tanjina

Anonimo ha detto...

Sono felicissima di aver letto la tua prima pagina di un lungo diario di viaggio.. sinceramente ero un pò in ansia.. un pò é a dir poco!! Ti seguirò ogni giorno anche su msn! Un bacio grande :) Vale

Anonimo ha detto...

grande PELATINIK so ROSS.... so a casa de STEFY:::::::::::::::::::::::::::::::::::::: e te saluta anche lei...... me raccomando tienici sempre aggiornati e se puoi metti nel sito qualche foto delle fanciulle australiane.... comincia l'avventura non fermarti mai!!!! spacca tutto!!!!! e se trovi quel' erbetta dedicame la prima!!!!!!!!!ciao AMICO MIO

Anonimo ha detto...

Ciao Matty!!
Sono Ele (agugliano)!
troppo bello leggere già come procede la tua vita!
comunque non credo che sia tu a doverci ringraziare per la festa di sabato ma tutti noi!ci hai regalato dei momenti indimenticabili che porteremo dentro finchè non sarai di nuovo tra noi!