Rainbow Family & Gathering

venerdì, ottobre 27, 2006

Auckland Day2:
vi avevo lasciato ieri sera che stavo per andare ad una festa.. bhe' che dire.. ci sono stato e mi sono anche divertito.. mi ha fatto strano vedere ragazze piu' ubriache e scatenate dei ragazzi.. ma mi ha fatto ancora piu' strano vedere come siano quasi tutti cinesi o giapponesi quaggiu'. Poi.. che cosa e' successo... ah ho conosciuto un italo/cileno che vive a Trento arrivato anche lui nel mio stesso ostello un giorno prima di me e con lo stesso visto che ho io.. oggi siamo stati sempre together per sbrigare un paio di cose (richiedere codice fiscale e aprire un conto in banca).
Ma arriviamo now alle cose importanti..
-Sto conoscendo un sacco di persone con storie allucinanti... francesi, tedeschi, uruguaiani, argentini, cileni, norvegesi, canadesi (qualcuno pero' non e' che ci sta molto con la testa)... con l'inglese non azzecco un verbo ma l'importante e' farsi capire no???
-dovrei avere trovato lavoro in una vigna nell'isola del sud.. il posto e' vicino Blenheim (per chi avesse google earth..) e dovrei cominciare martedi o mercoledi. Ancora non ho capito bene di che cosa si tratta e quanto si guadagna ma.. e' lo stesso.. se non mi trovo bene me ne vado da un'altra parte.. tutti i posti di lavoro che ho trovato partono tra 2 o 3 settimane quindi.. di fame non ci muoio sicuramente. Probabilmente viene anche Gabriel ma non lo sa ancora...
-penso proprio di comprare una Van, cioe' un piccolo furgoncino con cui spostarmi e su cui dormire, cucinare per tutta l'estate .. certo l'idea "autostop" mi garba molto, ma poi sarei sempre e comunque vincolato nel fare e nel vedere tutto quello che voglio.. con 1000Euri dovrei invece togliermi lo sfizio di dormire in posti suggestivi e girare come meglio credo.. per poi rivenderlo al termine della vacanza (qua e' pieno di annunci e di persone che fanno cosi').. l'unico problema e' la guida invertita!!!!!Sai che botto dopo 5 minuti..
See you...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mitico Lupakkio sono Fede di Rimini stavo leggendo le pagine del tuo blog proprio ora ed è bellissimo sapere che ti trovi bene!Mi spiace non essere venuto alla festa...però anche se non fisicamente mentalmente ero la:))!Mi sarebbe piaciuto salutarti meglio al comple di Julian però grazie al tuo blog potro essere sempre aggiornato e sarà come se fossi sempre qui con noi a fare da matti!!Mi raccomando LE asiatiche sono le migliori:))Tienici sempre aggiornati!

Il mio nick di MSN se vuoi è federics2002@hotmail.com!!Aggiungimi!!

Anonimo ha detto...

Ciao Matti..
sono sempre Ele!bella la vendemmia...beh..che dire?mi pare che stai già andando alla grande!ti lascio anche io il mio nick di MSN (ele_mike@hotmail.com)ma se non vuoi aggiungermi perchè avrai già un milione di persone da aagiungere fa lo stesso..tanto leggo il tuo blog!Continua sempre a scrivere...

Anonimo ha detto...

ciao channe... ti stavamo pensando proprio poche ore fa mentre eravamo a pranzo al raffaello 73...chissa se matteo è arrivato?
siamo proprio cintenti di saper che stai bene...
tienici aggiornati! aspettiamo video su youtube!!!
un abbraccio
Paolo
p.s.: .......punti!

Anonimo ha detto...

Stazione Teo,qua è il Danimanzo che scrive..sei un maledetto!!sei arrivato appena da 2 giorni e già vieni invitato ad una festa da ragazzi/e di tutte le parti del mondo!!non si fa così,non si può iniziare questa avventura in maniera così brillante,devi lavorare e farti un c**o così( 0 ) tutti i giorni!!sei un immigrato,ricordatelo!Ciao Grande

Anonimo ha detto...

ciaobbello,
sono sempre tajo....te in una festa con gente di tutto il mondo ed io da agnese in compagnia di una ceres....ti sembra giusto?!?!?!

ovviamente scherzo.......le ceres erano due!!!!!!

a proposito di alcol, ricordati che nella vigna il vino lo devi produrre, non bere!!!

ciao matti.......sei un fenomeno!

Anonimo ha detto...

Mitico!
Son Davide! Tu combatti con i verbi in inglese per comunicare con i Cinesi in New Zeland, io invece devo fare lo spelling dell'italiano per farmi comprendere in Italia dagli Slavi che me li trovo in ogni evento che faccio!Che ingiustizia!
Mi sembra strano che parli di lavoro,acquisti e feste e non parli della cosa più importante e per la quale io ti conosco: Maestro!la figa c'è o no????
Dai bestiola fatti sentire!
holà!

Anonimo ha detto...

Ciao cianne, sono Marcello, sai che l'idea del Van non è per niente male, secondo me fai proprio bene e poi non ti preocupare della guida invertita, ti ci abituerai.... sono contento che tutto va bene, tienici aggiornati... ci sentiamo!!!!

Anonimo ha detto...

ciao matti sò giallu, vedo che TE sei inserito alla grande me sà che è 'na roba grossa sta nuova zelanda!!!continua così! ho visto il link dei van...CHE SPETTACOLO cmq se te lo compri sei proprio un drago.(il migliore è senza dubbio quello con disegnato jimi hendrix).
cmq non mentire sulla tipa zelandese già ce sarai arrivato!!!
DAJE GIU' PACCHI'
ciao alla prossima