Rainbow Family & Gathering

martedì, ottobre 31, 2006

Attenzione attenzione... comunicazione importante a tutti gli amici e non... se negli ultimi sei giorni mi avete inviato sms e non vi ho risposto... bhe' non e' perche' sono uno stronzo o perche' ho finito gia' tutti i soldi ma perche' non sto utilizzando piu' la scheda Tim italiana.. ho acquistato una sim della Vodafone di qua.. il mio nuovo numero e' 00640211257953... ho anche un indirizzo postale a cui, se volete, potete scrivermi ma.. adesso non lo ricordo.. lo inserisco nel blog appena posso o mi ricordo di farlo.. vi voglio bene!!! happy halloween...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

channe io ti invidio!
nel senso buono della parola logicamente....ti invidio anche perchè ci mandi i messaggi al futuro!!! cazz qui è ancora il 31 ottobre e tu hai gia festeggiato halloween!
ciao... continua cosi!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend! Sta matt ho ricevuto il tuo sms che portava l'ora di sta sera...all' inizio un pò c sono rimasta male poi ho collegato il fuso orario!!
Mandaci le foto di questa casa nuova e mandaci anche l' indirizzo postale!!
Come va il lavoro? E' pesante? Che fai di preciso?
Mi sa che sta sera t mando una mail così t racconto un pò che faccio in questi gg!
Un bacione, TI VOGLIO BENE!

Anonimo ha detto...

Ciao Bello(so Tajo),
grazie per l'sms....
Come è andato il primo giorno di lavoro? Qua tutto come sempre!!!
Dai organizziamo un incontro in chat...attendo disposizioni!!!

ciao fratello, stammi bene!!

Anonimo ha detto...

ciao teo...
ma che lavoro ti sei messo a fare???come è andata a finire la raccolta della frutta..??cmq vai forte un bel pò...sei il migliore!!!
Ahh teo, ti volevo chiedere...ma in questo sito si può scrivere proprio di tutto o mi ritrovo gli sbirri sotto casa..??scherzo..!!
A proposito..cosa si coltiva di bello in quei campi???ti voglio bene

Anonimo ha detto...

mi sono dimenticato di dirti chi ero.....strano di solito nn mi scordo mai niente....sò DUKE...ariCIAO

Anonimo ha detto...

Lupo so tajo,
dacci un segno di vita.....
tutto bene? 'sta vigna?
vai lupakkiotto!!

Anonimo ha detto...

Ciao Matti,
vedo che il vento soffia in poppa perchè scrivi meno sul blog e vuol dire che c'hai poco tempo, paesaggi eccezionali, ma per ora il premio lo vince il tramonto sul pacifico, parimerito col no comment sulla montagna...dicci del lavoro che qua tutti vogliono sapere.
Mi raccomando fatti rispettare eh!
A presto un abbraccio

Marco

Anonimo ha detto...

Oh matti mi so scordato di dirtelo, ma mi hai dato un'ottima idea di business, apriroò una catena di ristoranti "Pompino"...ne devo parlare con Marci ma penso sarà d'accordo, tu comincia ad informarti per la licenza del marchio!!!!

Ciao

Marco

Anonimo ha detto...

Ciao lupo!! So ciava, non ti preoccupare per i 20 euro, se vuoi rilanciamo per l' anno prossimo hihiihhihii ormai l' era del dottore è finita ;-) l' anno prossimo vince la ducati, segnatela.
Scherzi a parte, minchia che figata la nuova zelanda...fantastica la montagna!!!
Qua tutto bene...a parte gli sbirri a casa de datch e l' inter che vince lo scudetto, tutto come sempre...

ps. leggere e immaginare ross che accende il computer, si collega a internet e riesce a digitare qualcosa sulla tastiera ti fa capire un sacco di cose: il mondo sta finendo.