Rainbow Family & Gathering

domenica, novembre 05, 2006

Sono vivo...
scusate la lontanaza dal blog ma diverse cose sono cambiate dall'ultima volta che ci siamo sentiti.. ma cominciamo dal principio...
..al momento faccio abbastanza difficolta' a collegarmi ad internet (come avrete capito..)... ma cio'non vuol dire che non dovete lascirmi tanti tanti tanti messaggi.. cosi'quando vengo ad aggiornare il blog e li leggo sono tutto contento.. approposito grazie per i tanti mesaggi che gia'mi avete lasciato... vi voglio bene!!!
Ora mi trovo a Blenheim e precisamente abito al 45 Lucas st (per chi avesse google earth.. ) in una simpatica villetta. In questo sto condividendo la mia avventura con i soliti due ragazzi sudamericani e con una ragazza del posto (si chiama Tiola, ha 27 anni, studia cucina e NON la toccherei neanke con uno spillo appuntito... anke se lei ha espresso abbastanza chiaramente il desiderio di portarmi a letto dopo appena tre ore che ci conoscevamo.. ... ..ma io non vado con una PFDC); dormo in una tripla con gli altri e pago un affitto davvero ridicolo (neanke 40 euro a settimana). La casa la abbiamo trovato sotto consiglio del mitico John , un "maorone"davvero simpatico e cordiale nonche' mio datore di lavoro; ah.. ecco l'altra grande novita'.. e'da gia'4 giorni che sto lavorando in una vigna.. piu'precisamente devo montare una "mini serra", pulire la piantina (di 15/20cm circa) dalle piantacce che ha intorno, lasciare nella stessa solamente il rametto principale e inserire la serra sopra la piantina fissandola con una specie di molletta.. tutto questo per 17 centesimi neozelandesi netti a pianta (circa 10 centesimi di euro).. non e' pesantissimo (ripetitivo si..) ma a fine giornata la stanchezza si sente.. caspita se si sente... dopo i primi 2 giorni ho preso un bel ritmo e adesso riesco a guadagnare anke 120/130 dollari in un otto/nove ore, il che e' molto piu'di quanto riuscirei a guadagnare lavorando con un contratto che mi paghi ad ora (circa 9 dollari netti..).. lo svantaggio e' che se non lavoro (come probabilmente succedera'domani perche'sta iniziando a piovere) non guadagno niente..
La convivenza procede a singhiozzo.. avete mai vissuto con due sudamericani (Julian tu non hai niente in comune con loro..)??? Bhe' hanno una tranquillita' nel fare le cose disarmante... tra 5 minuti significa come minimo una ora.. e non avendo la macchina sono costretto a rispettare cio'che fanno (appena posso me la compro..).. la mattina li aspetto come minimo 20 minuti.. (potrei starmene a letto? no, perche' se non punto la sveglia io e non mi alzo loro non lo fanno.. tanto la giornata e' lunga... che nervi.. poi di prima mattina..)..
.. a parte questo e che uno di loro non sa neanche cucinare un toast.. tutto bene.. tanto i capelli non li avevo neanche prima..
Per il resto tutto bene.. con lo spagnolo vado abbastanza bene (ma non dovevo imparare l'inglese io???).. e.. i primi segnali di malinconia/difficolta'/lontananza iniziano a bussare prepotentemente.. ma lo sapevo che prima o poi sarebbe successo.. ma non mi scoraggio.. e non smetto neanke di procedere a "testa alta e sole in faccia".. era questo quello che volevo e che voglio ancora adesso..
appena posso aggiorno il blog con le foto del meraviglioso viaggio in traghetto, della casa e di dove lavoro.. un bacio a tutti!!!

Ps1- ho anche il telefono fisso.. dovrebbe essere 006405787455.. ah.. se provate a chiamarmi ricordate che sono 12 ore avanti..
Ps2- Per Ciava.. rilancio!!! Valentino e' sempre il migliore.. hayden campione del mondo.. neanke la grecia campione d'europa mi fa cosi'impressione..
Ps3- Per ki ha orekkie per intendere.. e' cara ma ke viaggi.. ho anche imparato un sacco di cosine nuove.. cmq tranquilli ho gia'smesso.. sventole troppo grosse (e' vero.. Ross non ridere..).. cioe'.. diciamo che per una settimanella non ne voglio sentire neanche l'odore.. poi chissa'.. nella vita non si puo' mai dire.. .. .. skerzo mamma.. lo sai che sono un bravo ragazzo.. parlo per sentito dire.. e voi perche' ridete? Non e' forse vero che sono bravo??? (ricordo aneke ke la mia famiglia potrebbe leggere i commenti..)
Ps4- E' ufficialmente aperto il LUPAKKIO GAMES.. indovina cosa significa PFDC e vinci una cena da gigetto quando ritorno e tanti altri premi.. partecipate numerosi.. tanto non indovinerete mai..

8 commenti:

lupakkio ha detto...

Perdonatemi gli errori ma scrivendo di fretta non ci faccio caso.. un'ora in internet costa circa 4 euro.. ah per Ross, Taio e gli altri.. ora faccio dificolta' ad organizzare l'incontro in msn ma appena posso vri informo..

Anonimo ha detto...

teo so Ross!!!!!!! sarà cara ma te viaggia lostesso che da ride c'è proprio tanto!!!!!!!!!! PORA FIOLA DEL CAZZO questa è la soluzione dell'enigma!!!!!!!!!! sei sempre il numero uno continua sempre alla grande e se quelle piantine che devi coltivare crescono piu di 15-20 cm e arrivano fino o oltre il metro,60 sei sulla strada giusta!!!!! ciao AMICO MIO

Anonimo ha detto...

Ciao Matti!!
sono Ele!ohi fatti forza eh!non ti voglio sentire scoraggiato...non è da te...piuttosto ce lo dai questo indirizzo che promettevi?mi serve per farti sentire un pò più vicino a tutti i tuoi amici più cari!!
Buon lavoro!

Anonimo ha detto...

VIAGGIA! Attraverso colline e montagne, mare e deserti, per assaporare nuove avventure, scoprire nuovi profumi, sentire nuove emozioni
CERCA! Scruta la linea sottile dell'orizzonte davanti a te, impara che forse non sono gli obiettivi da raggiungere, ma le strade da percorrere.
CONOSCI! Nuove persone, nuove usanze, nuovi punti di vista delle cose!
ASCOLTA! Il rumore di voci mai sentite, di parole non ancora comprese. Ma soprattutto ASCOLTA te stesso, VIVI i momenti che ti si porranno innanzi e... DIVERTITI!

Anonimo ha detto...

cIAO TEO,
SO TAJO..INIZIAVO A STARE IN PENSIERO.....BRAVO CHICCO..VIAGGIA VIAGGIA!!!!!CI MANCHI.....
CIAO FRATELLO...VADO A PRANZO!!!

Anonimo ha detto...

ciao matti dimmi a che ora ti alzi di solito che quando posso ti chiamo, l'enigma è forte sono sicuro che la P sta per prima e la D per dopo ora le soluzioni sono diverse:

1 SEX version: Prima F..a Dopo C..o, ma penso sia troppo ovvia

2 DRUGS version: Prima F..o Dopo C..a, ma penso lo stesso sia troppo ardito

ma la più probabile è Povera Fanciulla Dispersa Cuaggiù eh? che grammatica...

Ciao matto non ti disperare per la nostalgia la devi avere perchè quando viaggi a testa alta col sole in fronte è solo perchè le tue radici sono profonde e ben salde, quindi è inevitabile pensarci e essere un pò malinconico!!!

Vai vento in poppa sempre

Marco

Anonimo ha detto...

Matte Ma io ti avevo scrittooooo!!! Ti voglio bene ...penas solo a questo. Grazie per il mex. Sto bene. Un abbraccio fratello.
Firenze

Anonimo ha detto...

Matteee! Sempre io...il giorno della festa ti avevo scritto un papiro sempre su questo bolg! Mai arrivato? Io sto bene , lorenzo pure e con l'Orsola a Gennaio andiamo a Mars Alam... Il coach mi ha rivoluto nel circolo e cosi mi sto allenando e fisicamente sempre in forma... Te vedo che stai benone e mi rende felice!!!! però cazzo torna.......!!!!!! e ricordati di prendermi una magliettina ma di quelle che poi posso spaccare tutti in torneo....Un abbraccio di nuovo e spero che ti manchi questo fiorentino pazzo e non banale.