Rainbow Family & Gathering

domenica, novembre 12, 2006

Ciao a tutti.. allora che novita' ci sono ad Agugliano??? E' successo qlc??? Se non si possono dire.. ho sempre l'email (lupakkio@hotmail.com).
Questa settimana e' andata bene.. con i ragazzi tutto ok.. e da domani cambio lavoro.. con quello di prima si guadagnava bene (ah.. ho scoperto che 17cent a pianta erano before tax e no after tax.. cmq i soldi delle tasse mi vengono restituiti TUTTI quando torno a casa.. in contanti.. adoro questa terra... ah.. i tassi di interesse delle banke sono sopra lo 7,5%.. se devo fare da promotore finanziario a qlc..) ma da 4/5 giorni a questa parte regnava la disorganizzazione e allora... dato che non siamo pagati ad ora ma a pianta.. abbiamo deciso di cambiare.. e da domani lavoro per la piu' grande azienda vinicola della Nuova Zelanda (Montana.. e' della Pernod-Ricard!!!).. non so ancora come pagano ma.. speriamo bene!!!
Attualmente i miei pensieri sono totalmente presi dal van e dai mille lavoretti che ho intenzione di fare al suo interno.. oltre alle cose che devo comprare ( sedie, doccia, tanica da 20lt, pentolame e stoviglie varie, telone antipioggiaantisole, spazzolina per la pulizia interna e.. lasdt but not least.. AMACA matrimoniale.. gia' acquistati!!!).. ma in questo dovete aiutarmi tutti inviandomi tutte le info che avete a disposizione per:
-Costruire una rete per il letto (quella che ho va benissimo peccato che solo la rete e il materasso occupano tutto il posto del retro.. e'attualmente alto 45cm.. un po troppo.. non cé' posto per niente e a me ne serve moooolto... mi piace essere organizzato a tutte le evenienze)...
-Fare un impianto elettrico (essenziale) per il retro dato che non funziona (Ross questo e'per te.. posso farlo utilizzando le batterie da 9V??? Tutte le luci che ho trovato utilizzano la batteria della macchina ed il riskio di rimanere a piedi in qlc posto sperduto della NZ e' alto utilizzando questa soluzione.. potrei comprare una batteria da 12V e utilizzarla appositamente per questo.. ma no.. ame basterebbe uno di quelle cosine stupide che ci faceva fare Falcioni ad "educazione tecnica"..)
-Considerando i Km e l'eta' (265mila&1985)... ogni quanto devo cambiare l'olio del motore.. e che altri consigli da "meccanico" avete da darmi???
Grazie a tutti per i numerosissimi consigli che mi invierete...

Ps1- Il punteggio e'ancora inkiodato a 0.. e credo ci rimarra' per mooolto.. ancora devo vedere una ragazza decentre.. lo so che avevo detto di abbassare la soglia ma... qua le ragazze sono veramente brutte.. e di giapponesi con le pocce grosse neanke l'ombra (qua all'intenet point cé' ne' una carina accanto a me.. non c'ha le PG ma.. adesso chiudo che attacco botto')!!!
Ps2- Ross ci sei quasi alla soluzione dell'enigma... cambia la Drugs.. cmq mamma stai tranquilla.. da venerdi se ne andata.. ora abitiamo con un cinese.. "soprannominato "Bruce Lee".. non esce mai dalla stanza...
Ps3- Forse mettiamo internet a casa..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Teo,
so tajo.
Cosa vuoi che succeda ad Agugliano!?!?
Tutto come sempre....per la rete trova un'Ikea, a 26 euro c'è una rete di legno da una piazza e mezzo alta appena 15cm....facile da montare (probabilmente anche da rompere!)e soprattutto ti fa guadagnare spazio.

ciao bello...
buon divertimento ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend....mi manchi un casino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo so che nn dovrei dirtelo ma era un pò che nn te lo dicevo e nn riuscivo più a trattenermi! Lo so che ti avevo detto che t avrei mandato una mailn ma nn mi fermo mai un min!! Oggi penso di fare in tempo, T mando un bacione e un abbraccio fortissimo!
Tanjina

Anonimo ha detto...

Matti il van è mitico, e le foto fanno sempre più invidia anche perchè qui in danimarca le cose cominciano a mettersi male mi sa che assaggerò il famoso inverno nordico nel giro di pochi giorni, vento da brividi e pioggia ininterrotta!
Comunque vedo che te la cavi alla grande...e a proposito dei lavori se c'è offerta cambiane il più possibile che è un sacco di esperienza in più.
il van: una batteria di riserva no? forse fare il mc gaiver può creare più inconvenienti vai sul sicuro!!!
dritta sui cinesi: non c'è l'ho, da quando sono qua ne ho incontrati tanti, c'ho parlato, avevo notizie sufficienti dalla tesi, ma... restano un grosso punto di domanda!!!! comunque è vero la casa e specialmente la loro stanza è il posto che preferiscono, forse complottano tutti insieme contro bush non te lo so dire...
CONTINUA COSI' CHANNE ci riempi di orgoglio!!!!

ciao

Marco

Anonimo ha detto...

Ciao CRANIO so Ross!!!!! era un po che non consultavo il blog e non sapevo di essere vicino alla soluzione quindi la cena me la merito tutta!!!!! dopo de ieri sera m'è venuto un incastro de dio e te giuro che domani compro una web cam!!!!!!!!!!! importantissimo non rimanere a 0!!!!!!!!!! ciao AMICO mio

Anonimo ha detto...

Ciao fratellino! Ho fatto vedere a Pietro il tuo blog e le tue foto! Ti fa i suoi complimenti... ottima scelta e blog bellissimo! Non ti scoraggiare mai. Gli alti e i bassi fanno parte della vita, ovunque sei. Sono felice di saperti sereno! Anche a casa mamma e papà raccontano agli amici la tua esperienza con grande entusiasmo... anche papà... hai capito bene, ma non dirgli che te l'ho detto! Vai fortissimo! Un abbraccio da Matelica.