Rainbow Family & Gathering

mercoledì, novembre 29, 2006

Nelson Day1!!!
Eccomi arrivato in questa florente cittadina... allora quali sono le novita'... bhe' il posto e' sicuramente migliore di Blenheim ma... non c'e' un lavoro neanke a cercarlo con la lente di ingrandimento... o meglio... il lavoro campestre e' tutto fuori citta' (piu' precisamente a Motueka.. un paesotto a 50Km da qua)... e poi tutti i numeri di telefono che avevo (circa una quindicina) mi hanno dato il 2 di picche... sono gia' al completo!!! Come inizio non c'e' male direte.. ed infatti...
ma veniamo adesso alle cose positive... il posto e' pieno di belle ragazze (oggi non credevo hai miei occhi!!!)... e' il posto piu' turistico della South Island (la popolazione si triplica nei mesi estivi).. forse ho trovato sia un lavoretto (come cameriere in una pizzeria italiana.. realmente italiana e gestita da italiani che sono qua da poco.. ho conosciuto il pizzaiolo stamattina e mi ha dato una mano lui.. domani mattina so qualcosa di piu' preciso... incrociamo le dita).. forse ho trovato un paio di ostelli che mi farebbero alloggiare gratis in cambio di un paio di ore giornaliere di lavoro (come omino delle pulizie.. risparmierei sui 20$ al giorno.. non male).. stasera esco con il pizzaiolo (un certo Paolo di Padova.. fatto venire apposta dall'Italia circa 4 mesi fa') il quale a deciso di farmi da "Cicerone" della movida notturna del posto... e stasera dormo nel Van!!!
Speriamo che la situazione lavoro si sblocchi al piu' presto.. altrimenti sono costretto a tornare a Blenheim.. un bacione.. Matteo!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao TEO so ROSS!!!! spettacolare il van pero' ce devi attacca il numero 46 gigante sul cofano!!!!! e poi non te preoccupa se non trovi lavoro gonfia 2 palloncini e fa un po' de numeri con le PALLE....e sei appposto!!!! apparte le cazzate speriamo che lo trovi presto non te voglio vede a guja' tra 20 giorni perchè non c'hai piu na lira.... matti me servirebbe il numero de quel vecchio che t'ha dato la casa x fa la festa tua che quel ciambotto de duke l'ha perso!!!!!! ciao amico vai alla grande

lupakkio ha detto...

Allora.. 2 notizie.. una bella bella e una brutta!!!
La bella... ieri finisco di scrivere il post, mi alzo dall'internet cafe'ed esco.. vedo un backpackers.. entro e chiedo se c'e' la possibilita' di lavorare dentro un paio d'ore per non pagare l'alloggio.. e la tipa mi dice.. "si puoi iniziare domani" (un segnale!!!)... e cosi' e' stato.. ora alloggio al Retreat Backpackers.. in pienissimo centro di Nelson (oggi ho pulito i cessi, la cucina ed ho stirato.. avete capito bene.. stirato una montagna di roba.. non l'avevo mai fatto e la tipa e' entusiasta di come ho lavorato.. forse ho trovato la mia professione???).
La brutta.. anke il lavoro in pizzeria e' sfumato.. quindi sono in mezzo ad una strada.. rimango qua ancora per due e tre giorni a guardarmi un po intorno.. se non trovo niente sono costretto a partire.. (l'idea dei palloncini sarebbe buona.. se solo trovassi un negozio che li venda!!!.
La serata di ieri e' andata benone.. dormito nel van??? Macche'.. si e' mosso il punteggio??? Macche'.. pero' sono stato ad una festa nella casa del pizzaiolo a ballare bere fiumi di birra e spippacchiare qualche canna (dai mamma.. posto nuovo.. vita vecchia.. era Blenheim che non mi ispirava!!!). Ora vado che qua la notte e' giovane.. approposito di girls.. ho saputo che qua ci sono tantissime lesbiche.. e sapete il perche'??? Perche' solitamente i ragazzi si ubriacano talmente tanto che fanno cilecca e quindi provano tra di loro.. cioe'.. Santa, Diego e altri che non metto il nome in quanto potrei compromettere relazioni amorose.. se venite qua fate na strage!!! Un bacio

Ps- Ross adesso vedo se lo trovo.. sai da qua e' un po difficile.. e ti faccio sapere.. altrimenti ti do la mail di un mio amico che te lo trova ok???

Anonimo ha detto...

ciao teo,
so tajo...sono mancato per un pò perchè ho qualche problema a casa. niente di grave....comunque sappi che ti tengo sempre d'occhio!!!!!!


ciao bello....vai alla grandissima!!!

Anonimo ha detto...

ciao amore della mamma, sono felice per te che in questo paese ci sono tante belle ragazze... ma cerca di tenere a bada gli ormoni e di non innamorarti come fai sempre quando vai in giro! Devi tornare a casa tra 10 mesi OK???.Sono VERAMENTEEEEE felice di sapere che hai un buon approccio con il ferro da stiro perchè quando torni a casa ti farà SICURAMENTE MOLTO COMODO.Ti saluta tanto Roberto il figlio di Valeria, è tornato per qualche giorno e quando gli ho detto che eri andato in Nuava Zelanda per inpareae l'inglese mi ha racconandato di dirti che è importantissimo non avere contatti con persone che parlano l'italiano altrimenti non riuscirai mai ad imparare , perciò sono contenta che tu non abbia trovato impiego nella pizzeria.Un attimo fa è suonato il telefono ed eri tu che mi chiamavi, quello che ci siamo detti lo sai, anzi spero che te lo ricordi, dato che non mi sembravi molto brillante,che tu stia facendo il Bravo ho i miei dubbi, di una cosa sono certa , che se ancora non sai bene l'inglese di certo però ti stai scordando l'italiano dato che accenti e A con h o senza per te ormai sono la stessa cosa. Al telefono mi hai detto che stavi aspettando l'uscita di un giornale che pubblica annunci di lavoro, spero che tu possa trovare qualcosa che ti dia la possibilità di rimanere.Ora ti saluto e da buona MAMMA ti dico di seguire sempre i consigli degli antichi che dicevano che BACCO TABACCO E VENERE RIDUCONO L'UOMO IN CENERE! Se ci riesi in qualche momento di lucidità cerca di studiartela a memoria! In Bocca al lupo per il lavoro, ciao AMORE DELLA MAMMA!