Rainbow Family & Gathering

lunedì, novembre 06, 2006

FOTO VARIE.. VIAGGIO/CASA/LAVORO


Casa dolce casa..

Picton

Dove lavoro 1

Dove lavoro 2


Scusate ma non sono riuscito ad inserire tutte le didascalie.. 2-Arrivederci North Island; 3-Welcome to South Island 1; 4-Welcome to South Island 2; 6- Seymour Square (Blenheim)

.. un bacione a tutti..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Matti!!!
Sono Marta (di Tajo)...
Ci chiedevamo tutti dove fossi finito...aspettavamo ansiosi che scrivessi!
Che bei posti che ci sono laggiù, sarebbe bello venire a trovarti.
Ti pensiamo tutti spesso,chissà che starai facendo..ora credo laggiù sia notte, buona nanna, a presto!
1BACIONE!!!

Anonimo ha detto...

ciao cranio sò Gabri!
Finalmente sò riuscito a scriverti...ho visto le foto che hai messo nel blog e sono contento,xchè sembra che ti trovi bene. Anche io ho aggiunto delle foto,ma sul frigo di casa mia...sono quelle di quando 6 andato ad Amsterdam con ros,che faccie che fai!
Tajo m'ha detto che con tutte quelle foto sul frigo sembra che 6 morto,che sò in memoria tua...ma non te preoccupà,me sò toccato i coglioni anche da parte tua!!!
Va bè...giunti a sto punto,faccio un segno e pianto una canna! Approposito di .....! Dai Matti,ci risentiremo quando troverò un'altro computer per scriverti.
Un salutone enorme,MI MANCHI...Gabri.

Anonimo ha detto...

ciao capoanimatore...che posti fantastici...le tue foto fanno sognare!!Qui il freddo ha iniziato a farsi sentire per bene...e poi vedo te in maniche corte...anch'io voglio stare al caldo!!!uffa!!
Quella pazza della vale, giusto ieri mi ha chiesto qnd andiamo a farci una vacanza a Ginosa Marina...l'ho sempre detto che non è molto normale!!Ho sentito Alex, mi ha detto che non si è fatto sentire perchè era un periodaccio...vabbè!
Era inevitabile che prima o poi ti venisse nostalgia di casa, ma tieni duro e vivi sempre appieno ogni giorno!Lo sai che sfide non si possono lasciare a metà...ti voglio bene, un bacione, Marta.

Anonimo ha detto...

che figata....
Ciao Lupakkio non sai quato ti invidio... io dovrei partire ad aprile con un mio amico per iniziare un'avventura in nuova zelanda...
Se ti va raccontami perchè sei partito e se hai trovato quello che cercavi e se è come te l'aspettavi..
Hai cercato casa prima di arrivare li o l'hai cercata quando eri sul posto???
Noi come prima tappa faremo wellington..qualche lavoretto per qualche mese per imparRE BENE L'INGLESE E POI VIA IN GIRO PER TUTTA LA MAGICA nz.... e poi chi lo sa, se mi piace rimango anche li....
Bellissimo blog, lo consulterò spesso,, mi raccomando metti anche notizie tecniche!!
un saluto
federico
milos.digart@gmail.com