Rainbow Family & Gathering

lunedì, novembre 27, 2006

Pronti... partenza... VIA!!!
I preparitivi per la "nuova" partenza sono a buon punto.. devo andare a fare la spesa (ancora non so bene se dormirò nel Van.. ma comunque dovrò pur mangiare) e comprare qualche accessorio per il mio mitico Van per renderlo ancor più efficiente e confortovole. Sento salire anche un poco di tensione.. ma penso sia normale.. in fondo è come se ricominciassi tutto.. devo ancora cercare tutto.. un tetto (l'idea Van è solo per un paio di giorni.. anke perchè penso che stare tutto il giorno da solo chiuso dentro "casa" in una qualche piazzola per campeggiare non sia proprio il massimo... magari in dolce compagnia saprei come "ammazzare il tempo"... ma che avete capito.. lo farei giocando a carte!!!), lavoro e soprattutto nuovi amici.. anzi speriamo siano più amiche!!!
Questo primo mese non è stato poi così esaltante ed educativo (soprattutto.. for my english").. ma sicuramente mi è servito a farmi riflettere.. sulla mia vita (devo concetrarmi a vivere maggiormente il presente.. cogliere l'attimo.. cercare di spremere ogni giorno che mi trovo ad affrontare.. qualsiasi cosa faccia o in qualsiasi posto sia... vivere.. vivere.. vivere) , sulle persone care (famiglia, amici, parenti e.. last but not least.. la mia orami prossima nipotina Petra.. Zio Matteo.. anzi Uncle Matty.. caspita che responsabilità!!!) e sul mio futuro (e qui iniziano i problemi.. soprattutto dopo aver visto il bellissimo film/documentario "The Corporation".. scaricato prima di partire.. e vi consiglio di farlo anche a voi.. è allucinante!!!).
Bhè non sò cos'altro scrivere... quindi vi saluto... bye...

...Nelson sto arrivando.. e poi.. vado in una città che si chiama come uno dei personaggi dei Simpson.. aaah aah (come direbbe Nelson)!!!


Ps1- Nella sezione link trovate ora il collegamento "TripBlogs".. cliccandoci sopra vi si aprirà una finestra su un portale di blogs.. scritti da gente in giro per il mondo (anche il mio).. se avete tempo vi consiglio di dare uno squardo.. ci sono storie davvero allucinanti (per me qualcuno non ci sta con la testa.. tipo TripLuca)!!!

La trasformazione del Van.. da bruco a farfalla!!!

Scorcio sull'Oceano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Uelàààà capoanimatore...proprio figo il tuo Van! Fantasia floreale...mh...speri proprio di farci salire una giovine fanciulla eh?!!!!te lo auguro, così almeno inizierai sul serio a pensare al presente!
Un bacione Marta e Vale!!!