Rainbow Family & Gathering

lunedì, novembre 20, 2006

Seconda Escursione Marlborough Sound 19/11/2006

Inizia la personalizzazione del Van.. vi ricorda qlc la maglia???

Queen Charlotte Track

Felci Giganti.. njonche'simbolo della New Zealand

Marlborough Sound 1

Marlborough Sound 2

Te Mahia 1

Te Mahia 2

Riflessi

Io & il mio mitico Van.. e'andato che e' una bomba..

Scusate la lunga assenza dal blog.. cmq.. tutto ok.. il lavoro e tutto il resto vanno alla grande.. appena posso vi aggiorno su le novita' della ultima settimana.. ho anche messo un video su Youtube (mettete su search "escursione Marlborough Sound")..
.. non posso fermarmi oltre perche'non avrei i soldi per pagare l'intenet cafe'... sto spendendo una miriade di soldi per personalizzare e comprare oggetti per il Van .. e non arrivo mai a fine settimana.. ah peche'qua la vita e'settimanale.. da noi la paga e tutto il resto e'mensile (rate, etc etc), qua invece si fa tutto settimanalmente.. quindi il detto "non arrivo a fine mese" qua diventa.. non arrivo a fine settimana.. marcoledi' giorno di paga!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao MAtti,
so Tajo....venerdì m'ha dato proprio gusto vederti....mi dispiace solo che ti sei fatto un'ora di monologo...;-)!!!!!!!
tranquillo ci stiamo attrezzando.....ciaobbello

a presto

Anonimo ha detto...

Ciao Matty,
sono Marika! Che figata di esperienza...6 proprio tosto sai?!
Ho letto tutto il tuo blog..veramente quando si dice aver le palle..credo sia un'esperienza indescrivibile quella che stai facendo!
Vai forte..mi raccomando continua ad aggiornare il blog così t seguiamo!
Ciao ciao!! MAKY

Anonimo ha detto...

Ciao Lupakkio,
Dalla gelida Londra ti mando un abbraccio enorme...Sei incredibilmente sorprendente!!!
Sappi che seguo sempre i tuoi spostamenti...

I'm really proud of you!!!

Best wishes

Take Care

Milo

Anonimo ha detto...

Matteeee sto su google earth e sto vedendo casa tua!!!! vedo anche la channemobil bianca.... MA NON SEI ANDATO A TROVARE VALENTINO CHE PROVAVA LA SUBARU RALLY???? amico mio tra un paio di settimane guarda verso il mare...io ti guarderò da mar del plata! un abbraccio julian

Anonimo ha detto...

Che numero sarete due mitici come te e johnson cosi lontani da noi...però vi penseremo sempre perche la amicizia va oltre quello che vediamo con gli occhi.....matte ci stai insegnando che le sfide vanno vinte con determinazione...e sei sicuramente un esempio da seguire per me e penso per tutti gli amici qua che ti scrivono!!Che risate mi faccio coi commenti troppo belli e matte tienici aggiornati eh che vogliamo sapere:)))!è stato bello fare due chiacchiere(stanotte italiana:) che era un sacco che non ci sentivamo!