Rainbow Family & Gathering

mercoledì, ottobre 11, 2006

Attenzione Attenzione...

sto organizzando una festa per sabato 21 ottobre.. la motivazione è, per chi ancora non lo sapesse, che il 24 ottobre parto per la Nuova Zelanda.. e volevo salutare tutti coloro a cui tengo in un modo particolare.. divertendoci e sorridendo insieme!!! Ho pensato di affittare un casolare per dare la possibilità a tutti coloro che vengono di fermarsi tranquillamente a dormire.. così la puoi fare grossa quanto ti pare!!! Bè se stai leggendo questo blog considerati pure invitato alla festa..
Ma passiamo adesso alle cose importanti:
-QUANDO: per chi volesse collaborare da Sabato 21 ottobre pomeriggio a Domenica 22 ottobre dopo pranzo, altrimenti sabato 21 dalle ore 22 per tutta la notte.
-DOVE: La festa si terrà a S. Cassiano, nei pressi di Cupo, frazione di Fabriano (Ancona). In particolare il casale sorge accanto al monastero di S.Cassiano di Valbagnola; la villa ha circa 50/60 posti letto, divisi in camere da 2 a 12 letti a castello.
Cliccando Qui accederete ad una google maps della zona di S. Cassiano. Il casale della festa è più o meno sotto il segnalino verde. Cambiando lo zoom e spostandovi un po' in giro potete farvi un'idea abbastanza precisa della posizione e di come arrivarci
-COME ARRIVARE: Dall'uscita dell'autostrada Ancona Nord prendete la SS76 direzione Roma, oltrepassate le uscite Fabriano Est e Fabriano Ovest e uscite a Cancelli, Sasoferrato (SP16). Dopo essere usciti continuate dritti per 5,5km e sulla sinistra troverete le indicazioni della festa. Fate un altro paio di Km; quando vi trovate alla fabbrica di bottiglie d'acqua, lasciate la strada asfaltata lasciandovi la fabbrica sulla sinistra, addentratevi nel bosco e sulla destra troverete il casale!!!
Non potendo permettermi grandi esborsi di denaro.. sono costretto a chiedere un contributo economico a tutti coloro che parteciperanno alla festa (dai 5€ ai 10€).. soldi che saranno utilizzati per l'affitto della casa, la pappa e l'acquisto di Alcool a fiumi.
Tutti coloro che hanno intenzione di venire, sono pregati di contattarmi al numero 3391321206 oppure al mio indirizzo email lupakkio@hotmail.com.

Ah1.. i materassi probabilmente hanno fatto le guerre puniche... quindi se siete skifi oltre all'indispensabile sacco a pelo portatevi pure un copri materasso.
Ah2.. essendo in montagna e visto l'autunno che avanza... portatevi anche qualcosa di pesante.
Ah3.. se non sai come venire perchè non hai la macchina.. fammelo sapere che ci organizziamo.
Ah4.. dato che spero saremo in tanti (amici di Agugliano, di scuola, di Urbino, di Riva..) se non hai voglia di socializzare e conoscere nuove persone.. bè puoi anche stare a casa!!!

Matteo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei sempre il solito mitico matti, questa organizzazione è degna del migliore organizzatore dieventi d'Italia... mi dispiace un sacco non poterci essere fisicamente, ma sarò lì con il pensiero...promettimi che farete un brindisi in mio onore e penserete che io sia lì con voi.
Goditi questi mesi amico mio e porta il tuo messaggio a chiunque incontrerai lungo la tua strada!!!