Rainbow Family & Gathering

mercoledì, febbraio 21, 2007

Martedì 200207 h 21

Eccomi qua.. per l’ennesima sera ridotto ad uno straccio!!! Per quale motivazione??? Purtroppo non è perché ho trovato una ragazza che mi gira e rigira come un calzino (ma la speranza è l’ultima a morire..:-)) ma perché sono da più di due settimane che lavoro tutti tutti tutti i giorni (non sono mai contento eh??? Prima mi lamentavo che non si lavorava mai.. adesso che si lavora troppo).. e sto cominciando ad accusare un poco di stanchezza.. soprattutto fisica (alzarsi la mattina diventa infatti sempre più difficile e la sera sprofondo nel mondo dei sogni sempre con più facilità).. non psicologica.. mi pesa infatti solamente non avere molto tempo per fare le mie cose e rilassarmi come vorrei.. o faccio una o faccio l’altra cosa.. oltre al bucato (ormai non ho più niente di bianco.. è tutto rosa.. mannaggia alle lenzuola rosse che non dovevano scolorire se le lavavi a basse temperature!!!) e..

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
L’HARD DISK ESTERNO HA IMPROVVISAMENTE CESSATO DI FUNZIONARE FACENDO BRUTTISSIMI RUMORI.. C’E’ TUTTA LA MIA VITA DENTRO.. ora lo spengo e lo ripongo nella sua custodia.. e riprovo ad accenderlo domani.. mammamia che ansia.. tutte le foto (non solo quelle della NZ..) e tutta la musica (avevo più di 30 GB di musica nuova scambiata con amici provenienti da tutto il mondo).. speriamo bene.. eventualmente c’è qualcuno che sa se è possibile e come recuperare i dati??? Dove ero rimasto??? Ah..

e.. alla quotidiana ora passata davanti ai fornelli per cucinarmi qualcosa per cena e per il pranzo del giorno successivo.!!! Oltre alla raccolta della frutta (ve lo avevo già detto che ora raccolgo pesche noce??? Sono enormi.. non ho mai viste di così grandi in Italia) ho lavorato anche saltuariamente (quando ho il giorno libero) in una fabbrica qua vicino che produce scatoloni per riporre la frutta.. così facendo sono riuscito a guadagnare/risparmiare in un mese sui 600euri (voglio tornare a casa con gli stessi soldi con cui sono partito.. per spenderli eventualmente in un altro viaggio.. c’ho un progetto per la testa che è una figata.. vedremo!!! ).. non male direi.. speriamo di continuare così.. anche se adesso come adesso un paio di giorni di riposo me li farei volentieri (sotto la pioggia però.. se c’è il sole non si riesce a dormire nel Van.. diventa praticamente un forno)!!! La prima settimana di marzo dovremmo cominciare a raccogliere le mele.. e le cose si faranno interessanti.. per la mia schiena soprattutto visto che ne dovrei raccogliere in media da 1,5 a 2 tonnellate al giorno.. ma perché fasciarsi la testa prima di essersela rotta??? Per il resto.. tutto bene.. ogni tanto mi sento un po’ solo.. ma poi passa…. ..con l’inglese vado ormai alla grande (ahahahahahahah…bella questa eh???) .. grammaticalmente commetto una miriade di errori.. ma pazienza.. l’importante è capire e farsi capire!!! Ora non so più cosa scrivere.. anche perché il sonno la sta facendo da padrone.. vado a nanna che è meglio..

MATTEO…
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps1- Per tutti coloro che mi hanno scritto una mail e aspettano una risposta.. arriverà.. fidatevi.. un poco di pazienza.. please.. quando sono stanco mi viene difficile scrivere (per scrivere questo post ci ho messo più di un’ora) e ne devo rispondere veramente a tante..
Ps2- La mia canzone della settimana.. “Voglio una pelle splendida” (Afterhours, Siam Tre Piccoli Porcellin cd1, traccia 15)
Ps3- Anche io (come Santiago) ho fatto un sogno che si è ripetuto due volte e di cui non ho capito il significato.. ero in Italia, ero tornato prima del previsto perché avevo ceduto ad un momento di debolezza ed in me c’erano due sensazioni contrastanti.. una di felicità di rivedervi tutti ed una di profonda tristezza perché non ero riuscito a portare a termine il mio viaggio.. maah..
Ps4-Avete sentito che è prevista una collisione con un meteorite nel 2036..

Pausa Pranzo

B612 ed il Lodge

Cucinando

Cena "romantica" con Jan..

Lavoro in Packhouse

Partita a scacchi..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che spettacolo!!!!!mitico Teo.....so tajo!!!!quanto mi piacerebbe essere con te nel tuo prossimo viaggio!!!!!!
se non parte l'hard disk non disperare...a pagamento ci sono persone che di mestiere recuperano i dati, quindi non tutto è perduto!!!!!!ora ti saluto fratello...esco in pausa pranzo!!!







ciao bello

Anonimo ha detto...

...ciao matti!!..allora,una comunicazione di servizio:..ho incontrato la piccola Talevi..e m'ha detto che il signor Claudio Caldarò,..da un paio di settimane,si trova là dalle tue parti..in nuova zelanda!..nn so di preciso dove!..5B in trasferta!..hai già in mente il prossimo viaggio..??!!grande matti!! ora ti saluto..ciao Silvia

Anonimo ha detto...

yeeeeaaaahhhh!!!se si votasse come su youtube il tuo blog avrebbe 5 stelline! semplicemente,meraviglioso.non ti preoccupare troppo degli impegni e delle mail...ti leggiamo e vediamo le fantastiche foto....e soprattutto lo sappiamo che hai da fare, è il tuo viaggio questo! un abrazo, a presto! julian

ps: ti volevo chiedere...per caso hai raccontato qualcosa all'oceano? no, perchè alcune onde mi hanno riferito di un tuo futuro viaggio....e io ho sempre la valigia pronta!

Anonimo ha detto...

Ciao Mattiiiii, sono Marta!Finalmente ho recuperato il mio computer...e posso scriverti!
Era un'eternità che non leggevo più il tuo blog!Che bello rivederti..nelle foto.
Devo andare, a presto, promesso...
Un bacione!!

Anonimo ha detto...

Ciao Teo, sono Sauro, come avrai notato scrivo veramente di rado, ma leggo in continuazione tranquillo!

Ti corro in aiuto per l'hard disk: con il programma "PC Inspector File Recovery" se il disco non è danneggiato fisicamente puoi recuperare i file (nel caso in cui il problema sia nel file system), o comunque buona parte. Prova e poi vedi. Il programma lo trovi facilmente su internet ma è di circa 5 mb, ce la fai a scaricarlo? Senò provo a mandartelo via mail...

Ora ti saluto, mi raccomando continua così e non mollare, perchè ci stai insegnando un sacco di cose.....!