Rainbow Family & Gathering

lunedì, febbraio 26, 2007

Il tempo delle mele..

E’ ormai più di un mese che sono arrivato al Kerrimuir Orchard.. e tutto va bene!!! Da domani si comincia con le mele (abbiamo infatti finito oggi con le pesche noce).. per le prime due settimane sia il lavoro che il profitto non dovrebbero essere un granchè.. ma pazienza.. avrò modo di abituarmi gradualmente al nuovo grande cesto che avrò a tracolla.. more than 15 kg.. sempre in bilico sulla scala!!! Fortunatamente abbiamo avuto questo ultimo weekend libero.. ho così avuto modo di rilassarmi e di andare a comprare un altro piumone.. sembra infatti di essere nel deserto.. di notte si gela (3/4°) e di giorno si bolle (27/28°); oltre a questo siamo andati a Queenstown (la Rimini della Nz.. uno squallore assurdo.. non sono entrato neanche in un locale.. se volevo confusione e club rimanevo in Italia..).. ed abbiamo raggiunto un altro record.. dormire in 4 nel Van.. ma tranquilli.. non è successo nulla di strano.. nessuno è riuscito a dormire e alle 7 del mattino abbiamo ripreso la via di casa.
In questo ultimo periodo sto pensando molto spesso di tornare prima del previsto in Italia.. ho una voglia matta di vedere la nipotina e di trascorrere una mega estate nel Mediterraneo (c’è anche il matrimonio di mia cugina Pamela.. che non è di secondaria importanza).. anche se ho quasi 25 anni non mi sono infatti mai concesso una estate di solo sole e divertimenti.. ma sempre lavorolavorolavoro .. o studiostudiostudio.. o lavorostudiolavorostudiolavorostudio.. ma voglio ancora aspettare per prendere eventualmente qualche decisione a riguardo o meno.. voglio capire se sotto c’è dell’altro che mi spinge a pensare questo.. cmq anche se così fosse.. tranquilli.. a dicembre si ripartirebbe (prima devo rimettere da parte un po’ di soldi).. non ho infatti assolutamente intenzione di trovare un lavoro fisso e fermarmi a viaggiare..
Ora vi saluto che l’internet cafè sta chiudendo.. a presto!!!

MATTEO…
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps1- Silvia avevi ragione.. Claudio mi ha contatto ieri al telefono (detto anke “Caldarò”.. mio ex compagno di classe delle superiori).. e anche se siamo praticamente agli opposti della New Zealand e anche se adesso dobbiamo entrambi lavorare per i prossimi due mesi.. abbiamo deciso che in un modo o nell’altro dobbiamo incontrarci.. magari solamente per bere una birra.. e poi un’altra.. e poi un’altra.. e poi un’altra..
Ps2- Secondo voi è normale ritagliare immagini da i Vari National Geographic sparpagliati per il lodge (i quali sono di tutti..) per attaccarli nel diario??? La tipa c‘è rimasta male che gli ho detto che è una stupida.. ma cribbio.. fossero i suoi la potevo capire.. ma sono anche i miei.. e di tutti i ragazzi che sono stati in questo lodge e di tutti quelli che dovranno un giorno venire qua.. o sbaglio???
Ps3- Ma è vero che Vasco questa estate farà un Tour??? Voglio le date... e poi.. Mondiale MotoGp a Misano.. mhhh..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...mi sento un po come raffaella carrà!!..carramba!..ho sentito claudio e sta bene,m'ha scritto che, finita la stagione vorrebbe affitare un van x farsi un giro..e perchè nn chiederlo al RE del Van lupakkì!! ha anche aggiunto: "quanto stai a raggiungerci?"...magari...la mia voglia di partire si fa sempre più forte!parlo parlo e sono ancora qua..devo muovermi!!tu vuoi tornare prima?nn ti sto a dire niente...credo che il tuo cuore sa cosa fare!!d altronde la vita è un viaggio..si parte..si torna...ma soprattutto si riparte!hai già deciso dove andare a dicembre?!!...un BACIONE SILVIA
p.s. vasco sarà allo stadio del conero il 14 luglio...ci vuoi raggiungere...

Anonimo ha detto...

Ciao Matti......
non tornare a questa merda di paese!!!!!parti per il prossimo viaggio direttamente da là!!!!intendiamoci non è che non voglio vederti, lo dico semplicemente per la tua serenità!!
I miei sono dalle tue parti....bè non proprio, sono in Thailandia!!!qui se non porto a casa io la pagnotta!!!!!!


ciao bello a presto!!!

Anonimo ha detto...

ah.....sono TAJO!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao pelatinik!!!!!! so Ross!!!!! ma te sei fori de testa non torna prima del dovuto e sopratutto prima di aver compiuto la missione...... dai scherzo è normale che se decidi de torna' noi semo tutti contenti ma pensaci bene!!!!! comunque vasco il 14 luglio è qui e il moto mondiale inizia sabato 10 marzo........gia VALE sabato scorso in una simulazione di gara de 24 giri.. me sembra... l'ha massagrati tutti!!!! bene pure quella ciambella de biagi in superbike!!!!! OH AMICO me vo a fa na doccia che puzzo come na bestia!!!! ciao mitico 6 il numero 1

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend!!!!!!! Finalmente riesco a scriverti!!
Innanzi tutto ti devo dire che nn potrò usare internet fino a che nn metto l'ADSL cioè per circa 2 mesi(sta sera sono a casa di un' amica).
Come stai? Mi manchi un casino!!! Ma quando vieni a farci un salutino? In fondo Petra avrà voglia di vederti!!
Ti ho scritto una mail circa 10 giorni fa, t è arrivata?
Mi fai un salutino ogni tanto nel blog?
Ti voglio bene e ti penso sempre!!
Tanjina

Anonimo ha detto...

Poche parole.... ti seguo sempre.....un enorme bacio valentina