Rainbow Family & Gathering

mercoledì, febbraio 14, 2007

Mercoledì 14 febbraio ’07

“waiting on an angel
one to carry me home
hope you come to see me soon
cause i don't want to go alone
i don't want to go alone

now angel won't you come by me
angel hear my plea
take my hand lift me up
so that i can fly with thee
so that i can fly with thee

and i'm waiting on an angel
and i know it won't be long
to find myself a resting place
in my angel's arms
in my angel's arms

so speak kind to a stranger
cause you'll never know
it just might be an angel come
knockin' at your door
knockin' at your door

and i'm waiting on an angel
and i know it won't be long
to find myself a resting place
in my angel's arms
in my angel's arms

waiting on an angel
one to carry me home
hope you come and see me soon
cause i don't want to go alone
i don't want to go alone
don't want to go
i don't want to go alone”
(Waiting On An Angel – Ben Harper)

Ps1- Buon San Valentino a tutti gli innamorati.. corrisposti e non..
Ps2- Domani finisce la raccolta delle albicocche (a giorni dovremo iniziare con le pesche noce ed a marzo con le apples).. ma sono partiti già tutti.. siamo rimasti appena in sei e l’atmosfera è davvero cambiata.. ma ho intenzione di rimanere qua ancora a lungo.. sento che la mia esperienza qui non è ancora giunta al termine..
Ps3- Ogni tanto penso a quanto questa esperienza fosse meravigliosa se avessi al mio fianco una persona con cui condividere i bei momenti ed affrontare le difficoltà.. sono sincero.. ho una voglia matta di innamorarmi.. di perdere completamente la testa.. ma bisogna pazientare.. arriverà anche lei a colorare le mie giornate..
Ps4- Buon Compleanno Diego.. mio cugino!!!


MATTEO!!!
Testa alta e sole in faccia..

11 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Matteo, sono una ragazza di Firenze che da tempo segue le tue vicende sul blog.
In realtà il tuo sito è stato scovato dal mio ragazzo a cui tanto piacerebbe fare un'esperienza come la tua. Volevo ringraziarti per le stupende foto e descrizioni che fornisci, per noi sono una spinta in più per sognare! Ti scrivo oggi, giorno in cui lamenti la mancanza di una persona accanto, facendoti l'augurio di trovare presto ciò che cerchi.

Anonimo ha detto...

Auguri a te, amico mio innamorato della vita!!!
arriverà..lei ti scoprirà e si perderà in te...come è inevitabile fare...
e tu la renderai felice...molto...
un bacio grande
giovanna(ag)

Anonimo ha detto...

teo, so tajo
arriverà il tuo Angelo...devi solo avere pazienza!!!!!
nel frattempo hai quegli angioletti dei tuoi amici!!!!;-)


ciao Fratello....mi mancano le nostre chiacchierate sullo stile di quella mattina al mare con Maggie poco prima che partissi!!!!!

Anonimo ha detto...

Ottima scelta della canzone, capoanimatore!!! Grazie a te è diventata la mia canzone preferita del grande Ben.
Ti auguro di trovare presto questa persona speciale che non ti farà aver bisogno d'altro...dicono che basta avere pazienza!!!
un bacione
Marta

Anonimo ha detto...

Proprio te,un paio di mesi fa mi hai detto..:"come silvia, stai cercando l'amore della tua vita?..ma divertiti hai 24 anni...e ricordati che arriverà quando meno te l'aspetti..!"..e poi hai aggiunto.."certo che, dopo aver conosciuto me,..il paragone è d'obblico e difficile..(qui adesso devo cambiare una parola..) hanno tutte MENO capelli di me..!!"..un BACIONE..e rimani innamorato dell'amore e della vita..e vivi al massimo le tue passioni..e arriverà quella giusta che se ne accorgerà!..ciao silvia

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo, sono FioreJ.
Stavo girovagando e perdendo tempo su Internet, quando un pensiero mi è passato per la mente... e non era una DATA (...) Ho pensato: "Chissà che starà facendo in questo momento Lupacchì". Ho sguardato il fenomenale blog leggendo commenti qua e là e ho scoperto... che c'è molto in questa vita da vedere e fare!!! Posso solo augurarti di continuare la tua fantastica avventura: grazie a te, anche quelli che come noi sono persi nella banalità delle solite giornate, possono viverla! A presto

Luca

NB. NUTNERTOILGULALIMEUDICIDROTTAUQ

Anonimo ha detto...

Channe!!! (e non so tanti quelli che ti chiamano così) So Paolor73
Sappi che ti stiamo tutti con il fiato sul collo e che laggiù non sei mai solo, anche se vedo che gli amici non te mancano. te volevo di che sul sito di raffaello73 da circa 2 settimane c'è un filmato che ad un certo punto contiene un saluto per te da noi della casa, daje nuo sguardo se te capita e famme sape!!!
ciao una abbraccio!
Paolo

Anonimo ha detto...

nella mia nuova casa di bologna sto ricomponendo il puzzle che mi hai regalato per la laurea...
grazie ancora
G.

Anonimo ha detto...

Ciao Pelato numero uno so Ross!!!!!! e indovina a chi ho appena fatto visitare tutto il tuo lunghissimo blog.....FRA... si gia lo sapevi ma è un'ulteriore conferma che non l'ho mazzata anzi va tutto a gonfie vele!!!!! SPENK!!!! è qui con me e ti saluta anzi te saluta un po tutti da sto paese del cazzo!!!!!! comunque vedo che vai sempre alla grande ma vede de torna un giorno o l'altro che c'è probabilmente l'ultimo tour del BLASCO e il 14 luglio è pure al Conero..... sempre testa alta e sole in faccia.... ma non perdere mai di vista il tuo obiettivo:::::: GIAPPONESE E POCCE IMMENSE!!!!! CIAO AMICO MIO

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend!!
Nn potrei stare su internet ma oggi faccio un' eccezione (ancora stiamo aspettanmdo la bolletta!).
Ti ho scritto una mail la sett scorsa, ti è arrivata?
Forse il 5 marzo ritornerò in Spagna, la ragazza con cui ho legato di più sta attraversando un brutto momento e vorrei starle accanto il più possibile!
Mi raccomando, fai il bravo e nn farci stare troppo in pensiero e ricordati che l' amore arriva quando meno te lo aspetti e soprattutto quando nn lo cerchi!!
Un abbraccio fortissimo,
Tanjina

Anonimo ha detto...

Ciao Mattè, non mollare che lo sai la vita sa sempre sorprenderci e come dice Silvia, quando meno te lo aspetti troverai quello che cerchi, non smettere di essere ottimista!!

Un abbraccio forte

Tanti saluti da Denny che mi chiede sempre come stai (non ha la connessione a casa a Reggio, quindi si collega poco)

Ciao amico mio