Rainbow Family & Gathering

giovedì, agosto 02, 2007

Camilla

Che dire.. questo pomeriggio ho avuto la fortuna di fare due chiacchiere con una persona speciale.. che non conoscevo prima ma che ha saputo leggermi dentro disarmandomi (mi ha fatto un paio di "tana libera tutti" che mi hanno lasciato senza parole)... ha saputo ridare vita alla mia grinta e alla mia volglia di continuare a lottare.. grazie di cuore!!!
Questa sera a cena sono poi venuto a conoscenza della morte della mia gattina Camilla.. avvenuta già una settimana fa ma inutilmente tenutami nascosta.. sarà stupido.. ma ho pianto.. e dentro di me la consapevolezza di non poterla più accarezzare (anche se da brava gatta era sempre lei che decideva come e quando.. altrimenti non ne voleva sapere) o vederla camminare per casa con il suo dolce musetto e la sua aria da snob mi rattrista moltissimo.. ma dovrò farci l'abitudine.. purtroppo...

Ciao Cami... Mi mancherai tantissimo...

Matteo...
Testa alta e sole in faccia!!!

2 commenti:

guccia ha detto...

Grande cosa che abbiamo in comune... i gatti. Mi dispiace davvero tanto, è con un tonfo al cuore che ho letto della tua micina. Anche una dei miei mici è scomparsa da poco e capisco cosa provi. Io mi occupo di gatti abbandonati... ne trovo a decine purtroppo. Sono esseri davvero speciali... sarà banale da dirsi ma con la sensibilità che hanno te la ritroverai ancora col suo passo felpato a strusciarsi fra le tue gambe, la sentirai appena e saprai che è li con te... la faranno vivere i tuoi ricordi.
Un abbraccio.

Franca ha detto...

A gennaio è morta, dopo dieci anni che l'avevo, la piccola "Trilli".
Quando la sera esco per cercare il maschio ("Fidel"), ancora a volte mi scappa di chiamarli entrambi...