Rainbow Family & Gathering

sabato, agosto 04, 2007

Quello che non c'è

Ho questa foto di pura gioia
E' di un bambino con la sua pistola
Che spara dritto davanti a se
A quello che non c'è
Ho perso il gusto, non ha sapore
Quest'alito di angelo che mi lecca il cuore
Ma credo di camminare dritto sull'acqua e
Su quello che non c'è
Arriva l'alba o forse no
A volte ciò che sembra alba
Non è
Ma so che so camminare dritto sull'acqua e
Su quello che non c'è
Rivuoi la scelta, rivuoi il controllo
Rivoglio le mie ali nere, il mio mantello
La chiave della felicità è la disobbedienza in se
A quello che non c'è
Perciò io maledico il modo in cui sono fatto
Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco
Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia
Quello che non c'è
Curo le foglie, saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Ma questo è camminare alto sull'acqua e
Su quello che non c'è
Ed ecco arriva l'alba so che è qui per me
Meraviglioso come a volte ciò che sembra non è
Fottendosi da se, fottendomi da me
Per quello che non c'è

(Afterhours- Quello che non c'è)

Matteo...
Testa alta e sole in faccia!!!

3 commenti:

guccia ha detto...

Ma ciao! Incredibile ritrovarti sulla rete! Ora curioso per benino tutto il tuo blog... un salutone paesà!

Sara.

Anonimo ha detto...

eih piccolo matteo....
era un po che non leggevo...che non passavo a dare uno sguardo ai tuoi pensieri...
beh...pensieri e parole delle tua mente come al solito si fondono con i miei....
ma tutto passa piccolo zio matteo...a parte le emozioni...
qualcuno che entra come un gatto furtivo nel tuo cuore e quel sorriso che ti genera la sua presenza...la mano di tua nipote che si stringe sul tuo dito...gli schizzi delle onde mentre veleggi in mezzo al nulla sentendi padrone di tutto...
sono queste le cose che ti fanno vivere....
che ti fanno sentire vivo...versa ogni lacrima, sogna ogni sogno e poi infrangilo per costruirne un altro...l'importate è credere....
ama, credi e sogna piccolo matteo...
con tutto il cuore che c'è....
tua giovy

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Bei versi e blog interessante. Mi piacerebbe attuare uno scambio link.

Io ti inserisco già cmq spero che dopo un giro sul mio blog tu riterrai giusto fare lo stesso.

Ciao

Daniele