Rainbow Family & Gathering

sabato, luglio 28, 2007

17Agosto/2Settembre "Missione Umanitaria in Zambia"

Ed io che mi ero gia' informato per andare ad Atene alla Convention Europea di Giocoleria per poi proiettarmi nel salento a ritmo di pizzica.. ed invece.. SI PARTE PER LO ZAMBIA.. e dato che le mie disponibilita' economiche sono ormai agli sgoccioli.. o l'uno o l'altra. Qua' a Corfu' sta andando benissimo ed improvvisamente sono gia' al termine.. arrivero' in Ancona infatti domenica ad ora di pranzo. Maggiori dettagli di queste esperienze (Corfu' e Zambia) saranno da me aggiunti con calma una volta ritornato a casa.. ma purtroppo niente foto.. con la testa pelata che mi ritrovo mi sono dimenticato la macchina fotografica a casa.. ora vi saluto che devo scappare.. un bacio

Matteo...
Testa alta e sole in faccia!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Matto.... buon viaggio...allora non potrai essere dei nostri il 24-25-26 agosto nella meravigliosa puglia...cmq se prima di partire per lo Zambia riuscissi a trovare i soldi per venire giù da me non devi fare altro che chiamarmi... you've got a place to stay, man!!! ciao caro!!!