Rainbow Family & Gathering

lunedì, luglio 23, 2007

Corfù

Finalmente vacanza.. vabbè sono ormai diversi mesi che vado vagabodando a destra e sinistra senza lavorare (sperperando tutti i soldi faticosamente risparmiati in anni ed anni).. e tra qualche ora salperò alla volta di Corfù. Sette giorni di solo sole e mare.. in compagnia di mio zio e di un suo amico.. trainati dalla sola forza del vento (La traversata dovrebbe durare 3 o 4 giorni). Una volta a Corfù deciderò poi che fare.. se tornare a casa (ipotesi probabile se dovessi partire in missione per lo Zambia a metà agosto).. vedermi qualche altra isoletta greca o dirigermi in Salento (dividendomi tra Pizzica ed i bimbi del villaggio in cui ho lavorato lo scorso anno).. vedremo.
Cambiamo discorso.. purtroppo il tempo stringe e non riesco così a raccontarvi questo meraviglioso weekend.. due feste meravigliose hanno regalato alla mia anima emozioni davvero belle.. grazie di cuore a tutti.. spesso mi sento privilegiato nell'essere circondato da persone così speciali.. vi voglio bene!!! Ora devo andare..

MATTEO...
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps1-Tantitantitantitantitanti alla mia best friend Tanja!!!
Ps2- Se non la conoscete vi consiglio vivamente di sentire la canzone "Essnza" incisa dal mio amico Fabio.. la colonna sonora degli ultimi anni..

Nessun commento: