Rainbow Family & Gathering

martedì, luglio 17, 2007

Weekend intenso

Come protrete intuire dal titolo..il weekend appena trascorso è stato ricco di avvenimenti ed emozioni.. piano piano..
tutto ha avuto inizio venerdì sera.. dopo essere andato a cane a casa di amici di famiglia (e via giù ancora la solita sfilza di domande e consigli sul MIO futuro) .. nervoso come un animale in gabbia.. ho deciso di uscire e vedere cosa la serata avrebbe portato di buono. Dopo aver dispensato battute acide a non finire (l'astinenza..).. abbiamo deciso (Io, Ross e Cango) di fare un salto alla "Festa dei Popoli" in Ancona.. bhè appena arivato mi è sembrato di essere in un sogno.. niente fighetti/e ke se la tirano e soprattutto numerosi stand di associazioni di volontariato internazionale. Peccato solamente che siamo arrivati quando la festa era ormai giunta al termine.. nota positiva è stata la conoscenza di una ragazza (amica di Cango) la quale mi ha colpito molto.. persona estremamente interessante.. vedremo..
ma passiamo a sabato.. mentre tutti erano al concerto del Blasco in Ancona (del quale sono un grande fans.. ma essendo arrivato tardi.. 50€ per il biglietto non glieli do) io e la mia mitica amica Silvietta abbiamo deciso di andare alla Festa Internazionale degli artisti di strada a Colmurano. Tra i vari artisti che si sono esibiti degno di nota è stato un francese.. spettacolo davvero sottile e tagliente.. bagnato da tanto vino.. ben 5 bicchieri a skianto prima di giocolare con accette in equilibrio precario e conclave infuocate sul monociclo (quello alto + di 2 mt).. ... .. divertente è anche stato ballare la pizzica a piedi nudi (a dirla tutta sono stato scalzo per l'intera serata) come particolare in quanto molto sensule è stato il fireshow di 5 ragazzi/e sloveni con catene e bastoni. Terminati gli spettacoli.. abbiamo deciso di andare a dormire a Mezzavalle ma.. per mille ragioni (tra cui la principale un topo delle dimensioni di un cane di mezza taglia).. alla fine abbiamo optato per una semplice e meravigliosa alba a Portonovo ed una colazione prima di ritornare (quando il sole era ormai alto) a casa..
domenica pomeriggio c'è stato poi il battesimo della mia splendida e adorata nipotina (io ero il padrino).. no comment.. sono ogni giorno sempre più innamorato.. spero solo di diventare un buon zio ma soprattutto un grande amico per lei..
un bacio a tutti

Matteo...
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps1- W il rugby.. questo si che è uno sport.. non il calcio pieno ormai di femminuccie e mercenari.. leggi qui
Ps2- Prossima partenza.. domenica sera.. Ancona-Corfù in barca a vela e poi da la vediamo.. nn vedo l'ora.. anche se..

Sorellona e nipotina..

Petra e l'ovetto

Nella Piscinetta

Prima del battesimo!!!

Alba a Portonovo 1

Alba a Portonovo 2

Tramonto a Portonovo

Nessun commento: