Rainbow Family & Gathering

sabato, settembre 29, 2007

Arrivo..

Sono appena tornato a casa.. qualche minuto e poi via.. di nuovo a caccia di sorrsi e di emozioni. Guardo spaventato il foglio che ho nelle mani.. caspita.. anke questa volta si parte.. anke questa volta sto razionalizzando solamente ora..

15/10 - Lunedì
Roma/Fiumicino 21:55
Mauritius 10:05 (16/10) Non-Stop 10hrs1omin
Airbus A340-300

19/10 - Venerdì
Mauritius 14:10
Perth 01:20 (20/10) Non-Stop 7hrs10min
Airbus a340-300

Ricapitoliamo.. lunedì 15 ottobre.. tra cioè poco più di due settimane.. un aereo mi aspetta per un nuovo salto nel buio.. pensieri.. pensieri.. pensieri..
Si comincia alla grande.. 3gg alle isole Mauritius.. senza prenotare assolutamente niente e cn l'intensione di soggiornare in qualche posada sulla spiaggia.. sole e mare.. i migliori antidoti per allontanare la paura.. e poi si vedrà.. quasi sicuramente raggiungerò i miei grandi amici Erica&Andrea in un ranch fuori Perth e da li inizierò a muovermi per cercare lavoro.. da lì inizierò questa nuova avventura.

.. ma perchè continuo ad avere paura.. forse è la classica insicurezza che ogni singola piccola novità porta nelle nostre consolidate routine.. o forse è la tensione di aver fatto un salto affrettato.. o forse è la spasmodica ricerca di nuovi stimoli che purtroppo non trovo a casa.. o forse è molto più semplice.. ma certo che sciocco che sono.. è semplicemente la consapevolezza che purtroppo anche partendo non riuscirò ad allontanare i pensieri che mi turbano ormai costantemente da troppo troppo tempo.. ma devo e voglio continuare a lottare con i miei incubi.. per poter vivere pienamente ogni giorno a testa alta e sole in faccia!!!

Matteo..
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps1-Tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti a Giulietta (la mia ex compagna di classe nonchè ex compagna di banco.. finalmente mi sono ricordato), Marta & Taio (Amici veri.. persone di cui sai di poterti fidare anche se sei dall'altra parte del mondo.. come il sole), e la mia mitica cuginetta Ilaria che domenica diventa maggiorenne (mi ricordo quando mi disserò che eri nata.. non la smettevo di saltare per casa.. ti voglio bene cuginotta)
Ps2- Grazie Vale del bel pomeriggio appena trascorso.. sei riuscita a non farmi pensare a quello che stavo facendo (acquistare il biglietto).. bella chiacchierata.. e mi raccomando non perdere mai la curiosità di Vivere che trapela da ogni tuo semplice sorriso.

3 commenti:

Franca ha detto...

Voglia e paura contrastanti di andare e restare nello stesso tempo...

Anonimo ha detto...

GRAZIE A TE..SONO STATA BENISSIMO ANCHE IO...E POSSO ASSICURARTI CHE LA VOGLIA NON SE NE ANDRA'..(GRAZIE ANCHE AL LIBRO CHE STO LEGGENDO...E FINENDO..IN QUANTO RIESCE A TRAVOLGERMI TOTALMENTE ...COME UN'ONDA..)TU D'ALTRO CANTO NON DEVI SMETTERE DI SCRIVERE...(MI FAI PROVARE LE STESSE SENZAZIONI..)DI ESTERNARE LE TUE UNICHE EMOZIONI CHE...NON MUOIONO DENTRO..CREDIMI...DAI SPERANZE E FORZA AD AFFRONTARE QUESTE ESPERIENZE CHE TOCCANO PROFONDAMENTE IL TUO "IO" E LO FA PENSARE,EVOLVENDO ED ESTERNANDO IN TE QUESTI MAGNIFICI PENSIERI..PAROLE..MI FAI SENTIRE VIVA...ED è COME SE TUTTO VENISSE ALLA LUCE...CON QUEI STRAORDINARI COLORI...SUONI,ODORI,SAPORI...SAI EMOZIONARE...SUL SERIO ..NON SMETTERE DI FARLO...HAI UNA DOTE ..QUELLA DI ESSERE
"UN GRANDE E VERO ARTISTA"..."PERCHE' IN QUELLO CHE FAI METTI CURE E ANIMA.."RICORDATELO...SEMPRE! UN BACIO GRANDE DALLA TUA AMICHETTA (SPERIAMO UN GIORNO DI VIAGGIO)
VALY

Anonimo ha detto...

ciao Matti!Sono Marta..
Grazie mille per gli auguri (li ho letti solo ora!).
Stessa cosa vale per te , sei speciale...
Allora a sabato 13 ottobre, accorrete numerosi!
ciao amico!