Rainbow Family & Gathering

domenica, ottobre 28, 2007

Finalmente lavoro..

Eccomi di nuovo qua, dalla postazione internet di Giedgegannup.. oggi domenica 28 ottobre è stato il mio primo giorno di lavoro. Da quanto è che non scrivo nel blog??? Comunque sia non è che cambi molto.. fino ad oggi infatti le giornate sono state trascorse perlopiu' a casa dormendo o guardando la tv (logicamente dopo aver visitato tutti i board della zona per nuovi annunci di lavoro). Poi quando.. dopo essere andato persino a fare un colloquio di lavoro al macello dei maiali.. ogni speranza andava persa, ieri mattina un raggio di sole sotto il diluvio mi ha portato ben 2 lavori:
- dal "famoso" Roger (il proprietario della farm nella quale lavorano i miei amici) almeno per una settimana..
- da un certo Greg che praticamente mi ha assunto come "giardiniere" nella sua megavilla (un giorno a settimana con concreta possibilita' di cambiare a tutti i giorni.. immaginate che giardino infinito)
Ed oggi si è quindi iniziato.. sveglia presto 7am (che fino al giorno prima sarebbero state 6am).. espresso e torta di mele.. poi via a fare weeding.. strappare erbacce (piu' precisamente solamente una pianta infestante dagli accesi fiori viola) su per i filari di lavanda e per i campi di fieno limitrofi. Sono contento.. i primi 100$ sono entrati ed il lavoro non è poi così male o pesante (per ora).. ma soprattutto sono felice in quanto le cose dopo una settimana di stallo.. stanno prendendo la via giusta. Scusate la fretta ma la cena è pronta.. e dopo aver lavorato e mangiato solo un panino per pranzo.. ciò una fame..

Matteo...
Testa alta e sole in faccia
Ps1- Con il cambio dell'ora adesso non sono piu' a +6 ma a +8 (cioè quando in Italia è mezzogiorno qua a Perth sono le otto di sera)
Ps2- Dopo mille progetti ed acquisti il van sta prendendo forma forma.. venerdì pomeriggio infatti... www.australopitechi.blogspot.com
Ps3- Chiunque volesse un prestito a fondo perduto di 300Euro può contattare la filiale australiana di LupoBank.. ahiahiahiahi!!!
Ps4- Le piante "locali" sono uno spettacolo... ahahahahahaa

10 commenti:

Anonimo ha detto...

..ma nella supervilla del famoso greg.. c'è anche la signora attempata un po frustrata che cerca il famigerato "giardiniere italiano"?...hihihi..BUON LAVOROOO!!!!!!! un bacioneoneone silvietta...

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend!! Sono contenta che le cose comincino ad andare bene!!...e mi raccomando le erbacce sono da strappare e nn da fumare!!
Un abbraccio!
TAnjina

Gioella ha detto...

Ciao Mattiiiiiiiii!!!!
sono davvero felice che tutto stia prendendo una giusta piega!!
mm..accesi fiori viola.... non strapparli tutti, conservane qualcuno per me! :P
buona fortuna con il lavoro...
un bacio grande grande

RuDy ha detto...

grandee matthew.. anche il mio viaggio sta partendo ho anch io apertto un blog (Che copione!!lo so ehehehehe) nelleameriche.blogspot.com piano piano lo sapro usare bene e lo riempiro di foto e cose...un abbraccio matthew e continua cosi... rudy

Franca ha detto...

E allora... In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Grande Teo....in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!! Il furgone è uno spettacolo............

ci sentiamo presto

TAJO

guccia ha detto...

Sono felice, tutto va per il meglio :)

Anonimo ha detto...

ciao grande cranio!
siamo io(Gabri)e ross che ti scriviamo dalla cantinaufficio di un pessimo elettricista...! sembriamo batman e robin nella batcaverna,mentre escogitano un piano per salvare agugliano city...ma salvarla da cosa non si sa! sicuramente dall'assenza di piantine magiche! con noi c'è enche Alfred,un piccolo topolino che ci tiene compagnia rosicchiando i mobili della rosscaverna. Va beh..apparte le cazzate,siamo contenti di sapere che ti va tutto bene...dai,tempo di ingranare un po di più con il lavoro e andrai alla grande! a noi tutto come al solito...questa giungla ci distrugge è sempre il solito tram tram! oggi è un giorno di festa,i morti,proprio quelli che ci sono per agugliano... e come al solito non si sa che cazzo fare!!! ciao amico nostro da un bacio alla tua testolina pelata

Anonimo ha detto...

Sono vivo.. solamente che questa settimana ho lavorato molto e non ho avuto modo di connettermi.. appena posso aggiorno il blog. Per il resto tutto bene.. e sono felice. Ora vi saluto.. un bacio!!!

Matteo...
Testa alta e sole in faccia!!!

Anonimo ha detto...

e bravo teo.....l'importante è che sei felice!!!!!
Qua, come ti scrivono ross e gabri, è sempre la solita merda, ma tanto ormai lo sappiamo!!!!!!!!


CIAO BELLO


tajo