Rainbow Family & Gathering

giovedì, ottobre 04, 2007

!!!Lacio Drom Party!!!

Come molti di voi sapranno sto organizzando una festa di saluto per sabato 13 ottobre 2007. La motivazione è, per chi ancora non lo sapesse, che il 15 ottobre parto per l’Australia.. e volevo salutare tutti ma davvero tutti coloro a cui tengo (quindi se stai leggendo questo post considerati pure tra questi!!!).. in un modo particolare.. divertendoci e sorridendo insieme!!! Dato che va di moda in questo periodo ritirare patenti.. ho pensato di affittare un casolare per dare la possibilità a tutti coloro che vengono di fermarsi tranquillamente a dormire.. e ripartire con calma il giorno successivo.

Ma passiamo adesso alle cose importanti:
-QUANDO: dal primo pomeriggio di Sabato 13 ottobre alle prime luci dell’alba del mattino successivo. Non vi è un vero e proprio orario d’arrivo.. se avete tempo e volete collaborare alla realizzazione/organizzazione della festa prima arrivate e meglio è (c’è da fare per tutti).. la cena speriamo sia pronta per le 20:30.. e poi baldoria (c’è musica tutta la notte)!!!
-DOVE: La festa si terrà a S. Cassiano, nei pressi di Cupo, frazione di Fabriano (Ancona). In particolare il casale sorge vicino al monastero di S.Cassiano di Valbagnola. La villa ha circa 60 posti letto, divisi in due camerate da 30 posti letto.
Cliccando qui accederete ad una google maps della zona. Il casale della festa è più o meno sotto il segnalino verde. Cambiando lo zoom e spostandovi un po' in giro potete farvi un'idea abbastanza precisa della posizione e di come arrivarci.. comunque organizzerò apposite segnaletiche stradali per indicare con esattezza l’ubicazione.
-COME ARRIVARE: Le indicazioni qua riportate sono molto precise.. se seguite quanto scritto non vi potete sbagliare!!! Dall'uscita dell'autostrada Ancona Nord prendete la SS76 direzione Roma, oltrepassate le uscite Fabriano Est e Fabriano Ovest e uscite a Cancelli, Sassoferrato (SP16.. fate attenzione perché lo svincolo è piccolo e privo di segnaletica appariscente ma soprattutto fate attenzione in quanto situato all’uscita di una galleria). Appena usciti prendete le indicazioni per Sassoferrato (subito a sinistra) e seguite la strada principale per 5,2km (guardate il contachilometri); a quel punto svoltate nuovamente a sinistra e proseguite per un altro paio di km. Quando vi trovate alla fabbrica di bottiglie d'acqua, (quando cioè la strada fa un angolo di 90° sulla sinistra) lasciate la strada asfaltata e andate dritti.. qualche centinaio di metri e sulla destra troverete il casale!!! Sembra difficile me non lo è..
-COSTI: Non potendo permettermi grandi esborsi di denaro.. sono purtroppo costretto a chiedere un contributo economico a tutti coloro che parteciperanno alla festa (o 10€ o 15€.. dipende da quanti siamo!!!).. soldi che saranno utilizzati per l'affitto della casa e l’acquisto della pappa e delle bevande (IMPORTANTE: nel caso in cui saranno raccolti più soldi di quanti realmente necessari per il tutto.. l’eccedenza VERRA’ DEVOLUTA IN BENEFICIENZA ALL’ASSOCIAZIONE LIBERATO ZAMBIA 2001)


Fatemi sapere almeno con 2/3gg di anticipo. Puoi contattarmi al numero 3391321206, tramite email lupakkio@hotmail.com oppure lasciandomi direttamente un messaggio sul blog!!!!

Ah1.. i materassi sono semi-nuovi ed i copri materassi puliti.. ma se siete “skifi” oltre all'indispensabile sacco a pelo portatevi pure un copri materasso da casa.
Ah2.. essendo in montagna e visto l'autunno che avanza... PORTATEVI QUALCOSA DI PESANTE!!!
Ah3.. SE NON SAI COME VENIRE PERCHE’ NON HAI LA MACCHINA.. fammelo sapere che ci organizziamo!!!
Ah4.. a tutti coloro che sanno suonare uno strumento musicale o giocolare… E’ D’OBBLIGO PORTARE I STRUMENTI DEL MESTIERE!!!
Ah5... dimenticavo... CHIAMA PURE CHI VUOI ALLA FESTA.. più siamo e più ci divertiamo!!! (logicamente fatemi sapere così mi organizzo per le cibarie e l'alcool)

Matteo…
Testa alta e sole in faccia!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo... purtroppo sai che nn potro' esserci alla tua festa di arrivederci a presto.... ma sappi che spesso verro' a trovarti sul blog...e anche se nn lascero' commenti nn vorra' dire che non saro' passato di qui... inboccallupo per questa tua nuova avventura in australia...chissa' che un giorno nn ci si riveda...buon viaggio!!!
TESTA ALTA SOLE IN FACCIA!!! un abbraccio, ste

Anonimo ha detto...

Sorry for my bad english. Thank you so much for your good post. Your post helped me in my college assignment, If you can provide me more details please email me.

Anonimo ha detto...

[url=http://www.payloansonline.com]payday advance loans[/url]
This is the best way to get all your health products online like green coffee, african mango, phen375 and others. Visit now

[url=http://revitolbeautycreams.weebly.com/]Buy Revitol[/url]