Rainbow Family & Gathering

martedì, ottobre 23, 2007

www.australopitechi.blogspot.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

nON POSSO Sentire e vedere il video perchè sono in ufficio e mi uccidono!!!
MI manchi Matty!!Mi dispiace di non essere venuta alla festa d'arrivederci..non d'addio..per salutarti e mi vergogno un pò!!Però se ti fa piacere ti penso!!Buona Australia cangur8!!
Irene..smacK!

Anonimo ha detto...

ciao PALATO del cazzo.......... so ROSS......................... ti stiamo scrivendo dal mio UFFICIO...(cantina) con me c'è pure tajo e pigi tutti con laqquolina in bocca pensando a quelle belle belle belle belle pianticelle che ti crescono intorno.... o ma invece del van compra un canguro cosi ce vai in giro, non consuma niente, ce poi dormi n'tel marsupio, e se te gira le scatole ie poi da pure n'telllll ANO... hai visto matti quando scrivo nel blog tuo so pure parla italiano...e non so manco + volgare.... ciao testa a brugola stacce bè e spero de esse il primo a vedette de persona... te saluta tutti ...ah teo se poi me presti 300 euro.....???????????????????

Anonimo ha detto...

Channe so Paolo r73
ho una cosina per te:
un corso di chitarra veramente ben fatto su youtube...è un ragazzo molto chiaro che si spiega molto bene e spiega le lezioni passo passo.
http://it.youtube.com/user/massimovarini