Rainbow Family & Gathering

lunedì, ottobre 08, 2007

Una settimana alla partenza

Come potrete facilmente intuire dal titolo del post.. mancano meno di 7 giorni e poi.. e poi.. e poi voltando con entusiasmo una nuova pagina nel meraviglioso libro della mia vita.. mi troverò di fronte ad un nuovo foglio bianco da riempire.. speriamo.. con tanti attimi&sorrisi.. albe&sapori.. emozioni&paesaggi.. strade&musiche.. sguardi&profumi... un foglio bianco da riempire insomma di tanta Vita.
Per chi non lo sapesse questa partenza non rappresenta per me l'ennesima "partenza"; ha un significato particolare.. lunedì prossimo infatti quando zainochitarralaptop&clave varcherò la porta di casa Lupacchini per dirigermi verso la stazione di Ancona sarà per l'ultima volta da abitante ufficiale della casa. Ripetutamente "nominato" dal Sig. Lupacchini di una possibile esclusione dalla casa in caso di condotta non "regolare".. e volendo ancora con tenaciaincoscienzapassione&paura inseguire i miei sogni.. ho deciso in modo totalmente autonomo di radunare tutte le mie cose e togliere il disturbo (In fondo a 25 anni credo che sia giusto prendere la propria strada.. mica voglio farmi dal del "Bamboccio" da un coglione come il nostro caro ministro dell'Economia Padoa-Schioppa ). Non potendo portare tutto con me fino in Australia ho già iniziato a radunare ed impacchettare tutte le mie cose.. diversi scatoloni pieni di libricdvestiti&ricordi.. che mi aspetteranno fedeli nel ripostiglio o nella soffitta di qualcuno. Fa strano sapete togliere tutte le cose dai cassetti, dalle mensole e dall'armadio.. rivedere dopo tanti anni una strana forma di ordine&pulizia regnare nella mia da sempre caotica&minuscola stanza.. ma che ci volete fare.. the show must go on..
Ora vi saluto che i preparativi per il "Lacio Drom Party" mi chiamano.. mi raccomando.. non potete mancare.. "i vostri okki vedranno cose che voi umani non potete neanke immaginare"!!! Un bacio..

Matteo...
Testa alta e sole in faccia!!!

5 commenti:

Franca ha detto...

Non dubitare... un genitore non chiude mai definitamente la porta di casa

guccia ha detto...

Io ti auguro un grosso in bocca al lupo e ti stimo per il coraggio e l'intraprendenza. Comunque spero in una riappacificazione degli ultimi minuti. E' normale che tra figli e genitori ci siano desideri e necessità diverse, ma è un unione che non dovrebbe mai venire meno, perché è indispensabile nell'arco di tutta la vita, per entrambe le parti... altrimenti che senso avrebbe continuare a mettere al mondo degli esseri viventi? Io, costringendomi a fare la parte di quella razionale, che spesso non mi si addice, ti do solo un consiglio: perché non rimandi la partenza alla fine degli studi? Non tanto per il pezzo di carta, ma perché l'università ci da una crescita umana e culturale tale, che è un peccato perdersi un'occasione unica e così importante come la possibilità di studiare.
Per il resto... un bacio grande e un forte abbraccio da chi la tua esperienza l'ha fatta e ora, per fortuna, si è riappacificata in pieno con la famiglia.

lupakkio ha detto...

Grazie tante delle belle parole.. ma forse mi sono espresso male nel post.. la riappacificazione con mio padre c'è stata appena tornato dallo Zambia..ma ho realmente deciso di mia spontanea volontà di andarmene da casa.. per coerenza con quanto dico e faccio.. sono tutti bravi a fare i vagabondi se sai che poi a casa i aspetta un piatto ed un letto caldo (anche se so benissimo che non mi verranno mai negati).. per autoresponsabilizzarmi durante il viaggio!!!
Matteo...
Testa alta e sole in faccia!!!

Gioella ha detto...

Ciao Matti... Come ben sai noi non potremo vederci prima della tua partenza..ma sappi che anch' io ti saro' sempre vicina!
ti voglio bene,
Gio'

Anonimo ha detto...

ciao lupakkio, ho visitato il tuo blog e c'è solo un modo per descriverlo: "sei fantastico"!In bocca al lupo per tutto....un bacio .