Rainbow Family & Gathering

lunedì, dicembre 11, 2006

BARCOLLO MA NON MOLLO!!! BARCOLLO MA NON MOLLO!!! BARCOLLO MA NON MOLLO!!!

Perche' questo titolo.. perche' si sta concludendo la peggiore giornata da quando sono arrivato qua in NZ... ed il morale e' veramente a terra..
ieri sera sono entrato di prepotenza nella classifica "il piu' mongolo dell'anno".. mentre stavo cucinando ho rischiato di prendere fuoco.. stavo cucinando e non mi sono accorto di essermi avvicinato troppo alla fiamma ed il mio pail ha improvvisamente preso fuoco (non vi dico le risate della gente..) .. ma fino a qui...
...questa mattina poi ho deciso di fare sul serio per vincere questo ambito titolo bloccando la mia sim card vodafone (numero della Nz).. e siccome non ho il puk (ke logicamente ho buttato con la scatola appena acquistata la sim) devo comprarne un'altra perdendo cosi' i soldi che avevo ricaricato appena ieri (quindi buttate pure il mio numero fino a nuova comunicazione di nuovo numero).. ma fino a qui..
... sempre stamattina.. appena iniziato a lavorare.. sono scivolato e.. non ti vado a schiacciare con la mano un ape che stava tranquillamente svolazzando per i fatti suoi.. risultato un polso dolorante e gonfio per tutto il giorno... ma fino a qui...
e dulcis in fundo... sono rimasto a piedi con il van.. e probailmente il danno e' molto grosso.. DIFFERENZIALE SPACCATO... non ho perso la ruota (posteriore sinistra) finendo nel fosso laterale per miracolo (l'unica cosa positiva).. ed adesso non so che fare.. domani vado con il meccanico a vedere.. ma se mi spara una grossa cifra sicuramente butto tutto via (soluzione molto probabile).. e non so se comprarne un altro oppure scaldare il dito pollice per cambiare strategia di viaggio (logicamente autostop!!!)... ma cazzo.. non lo avevo praticamente mai usato.. ed ho speso un sacco di soldi anche per attrezzarlo di tutte le varie cose che mi sarebbero servite durante il viaggio..
.. se poi a tutto questo si aggiunge la "solitudine" ke sto vivendo in questo periodo (direi che sono in piena fase nostalgia.. divento zio e non vedo la nipotina.. si avvicinano le feste di natale.. e non e' un granke' non avere nessuno con cui condividere questo momento.. un amico.. una ragazza..) la torta e' servita!!!
Ma come scritto nel titolo.. tranquilli.. barcollo ma non mollo.. sono ancora carico e deciso a vivere questa esperienza sempre a.. TESTA ALTA E SOLE IN FACCIA.. ... ...mentre venivo verso l'internet point ho messo "T'immagini" di Vasco a tutto volume nell'ipod e mi sono messo a cantare a squarcia gola per la strada (la gente mi guardava come fossi impazzito).. ke figata.. mi ha dato una carica allucinante.. "fantasie.. fantasie che volano libere.. fantasie che a volte fan ridere.. fantasie che credono alle favole.."!!! Un bacione.. Matteo

Ps1- Volevo cogliere l'occasione per fare un mega augurio di pronta guarigione al papa' di Taio.. come direbbe mia nonna.. "daie Marco che quando te sposi nn te ricordi piu'"!!!
Ps2- Per Ross.. il numero della casa manda una email a Paolo@Raffaello73.com e chiedi il numero di Giancarlo Sagramola.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cianneeee Sono Marcello!!!!!!
porca di quella miseria mi sa che questo non è il miglior periodo che tu stia passando da quando sei partito però non devi mollare e so bene che non lo farai!!!! ti avvisai prima di partire che purtroppo in questo lungo cammino ci sarebbero state delle diffcoltà ma sapevo bene che di fronte avevo una roccia, per cui non mi sono preocupato più di tanto!!! Anche io dopo un mese e mezzo circa ho avuto una grossa crisi e mi sono anche ammalato, sembrava che tutto il mondo ce l'avesse con me, ma poi come per magia le cose sono cambiate e tutto a poco a poco è migliorato, anche il mio pessimo inglese iniziava ad ingranare, e sai bene che se stai con delle persone e non riesci a comunicare, è come se fossi un po da solo ma va be... sono convinto che tutto andrà per il verso giusto e che come al solito riuscirai a cavartela molto bene... intanto hai fatto bene a dare una bella lezione al "Resto del mondo", la rivalsa inizia a piccoli passi!!!!
Ora ti saluto, scusami se non ti scrivo spesso, ma come già ti ho detto l'altra volta sono sempre aggiornato sul "Lupakkio's trip",
mi raccomando ancora forza e coraggio!!!! Gli auguri ancora non te li faccio perchè mi faccio risentire ok????
Ciao bello un grosso saluto e anche un grosso abbraccio, tranquo non ho cambiato sponda!!!!
Ciao Ciao

Anonimo ha detto...

LUpakkio ma che mi combini!!!!!dai dai che ce la fai!!!!!non mollare...al max vieni qui al nord che posto ce nè...quando ce nè per me ce nè per tutti,ok????tienici aggiornati...spero che tu possa contibuare il viaggio,davvero bella l'isola del sud!!!!un mega saluto

Anonimo ha detto...

Ciao Teo sono Daniele di Rimini..giornate così capitano a volte..tutto sembra andare male apposta..è una questione di attitudine psicologica verso ciò che ti circonda,ti va male una cosa e automaticamente vedi tutto andare a rotoli,anche cose per cui in altre giornate non avresti alzato più di un sopracciglio..(il famoso "sconforto"!!)ma già il fatto che dimostri questa forza d'animo ci fa capire e soprattutto ti fa capire che "scoraggiarsi" non fa parte del tuo vocabolario.E poi sei sempre stato una persona solare e con tutti questi amici e parenti solo non lo sarai mai,anche a migliaia di km!un grande abbraccio ps:continua ad aggiornare il blog che è troppo divertente!!

Anonimo ha detto...

Channe, ma quella cazzo di povera ape non ci pensi!!!! ti stai a preoccupare di tutte le PICCOLE disavventure che sono capitate a te e nemmeno pensi che hai ucciso un essere vivente... ok da adesso apro un nuovo blog...lupakkio the bees killer!

Pessimo tentativo eh? era per sdrammatizzare e per farti capire che il sentiero a volte va in salita, tanto in salita che ti sembra di cadere all'indietro, che non ce la fai a guardare davanti e che il fiato ti si spezza, e lo sai meglio di me perchè qualche passeggiata in montagna l'hai fatta no?
quale è la cosa più bella della salita?
che all'improvviso finisce, l'orizzonte si apre e realizzi che hai raggiunto una vetta, ti senti fiero e felice, la stanchezza passa e un sorriso si apre sul tuo volto automaticamente mentre i tuoi polmoni rilasciano aria gradatamente... oggi sei stato su quella salita ed è stata dura, ma raggiungerai la vetta e allora capirai che ne è valza la pena non una ma cento volte!!!

E' dura lo sappiamo tutti, ma tutti sappiamo quante risorse c'ha Almost Uncle Mat, quindi fai un bel respiro chiudi gli occhi e rilassati, poi riparti più carico di prima perchè se sei arrivato fino qui un motivo c'è ed è la tua determinazione quindi continua così Mattè dai!!!!!!

un abbraccio forte

Marco

Anonimo ha detto...

forza matti...!!!i momenti difficili ci saranno sempre..ma da quelli prenderai tutta la forza...e ricordandoteli apprezzerai e assaporerai ancor di più le cose belle..!fa tutto parte del viaggio...!..ti mando un bacio enorme...silvietta