Rainbow Family & Gathering

martedì, dicembre 12, 2006

"Gianni.. l'ottimismo e' il profumo della vita!!!"
Lo sapevo ke nn mi avrebbe abbandonato.. di chi sto parlando??? Ma del mio mitico, unico ed indistruttibile Van (almeno lo spero lo sia fino ad ottobre..)..
..stamattina alzatomi di buon ora mi sono diretto con un grande sorriso dal meccanico (ero pronto al peggio e mi dicevo.. ridiamoci su!!!).. mi ha fatto salire nel suo pickup.. siamo andati nel luogo in cui avevo parcheggiato il mio Van... toglie il cerchione e... Sorpresa!!! Non era il differenziale spaccato ma avevo skiantato tre delle viti ke tengono ferma la ruota e la quarta era piu' di la' che di qua (il cerchione e' praticamente distrutto... avevo iniziato a sentire qualche rumore 3 settimane fa.. probabilmente dopo che la prima vite aveva ceduto alla potenza della trazione del mio Van.. ma io incurante e spavaldo.. anzi incosciente.. ho continuato a macinare Km su Km.. spesso su strade sterrate piene di buche.. e "daie che te daie" ho spaccato tutto). Ora me la dovrei cavare con pochi soldini ma ben piu' importante.. posso continuare a sognare.. e per dimostrare la mia gratitudine al Van.. per Natale gli faccio un regalo.. gli compro tutte e 4 le ruote nuove (anke perche' sono obbligato a farlo.. quelle che ho su sono praticamente diventate slick)...
Ah stamattina ho anke acquistato la nuova Simcard.. quindi da oggi.. per qualsiasi persona che mi volesse contattare qua in Nz il mio nuovo numero di telefono e' 00640212500774 (questa volta mi sono anche scritto il puk in un migliaio di posti...
ma soprattuto volevo ringraziare tutti voi che ogni giorno lasciate i vostri commenti.. scherzando con me quando e' tutto ok e standomi vicino quando la giornata sembra piu' nera.. e' bello sapere di avere accanto (anche se dall'altra parte del mondo) persone speciali come voi.. eh si sono proprio un "ragazzo fortunato" (come canta Jovanotti).. un bacio alle donzelle ed un abbraccio ai donzelli!!! Matteo

7 commenti:

lupakkio ha detto...

Ah dimenticavo.. dovete aiutarmi a trovare un nome al Van.. mi raccomando siate creativi!!! Matteo

Anonimo ha detto...

Ciao matti!!Ho letto ora tutte le tue vicissitudini di questi giorni però gia dalle tue parole vedo che ti pieghi ma non ti spezzi......grande!ti devi adattare come l'acqua alle situazioni.....prendi la forma che più si addice alla situazione...e vai vaiiiiii!!Per quanto riguarda il van...bella mi hai preso di sorpresa...pero direi TEO L'INVINCIBILE!

Anonimo ha detto...

visto che non era niente di grave????dai dai che voglio vederti arrivare fino a qui col tuo van...buona continuazione!!!!!

Anonimo ha detto...

sono così felice che si sia risolto tutto che ho gli okki appannati...ero già andata in agenzia a chiedere del biglietto per arrivare a natale...
ma poi per fortuna come al solito...
p.s. il nome del Van..no..io sono troppo romantica e scontata :-P
Un mega bacio...
Giovanna

Unknown ha detto...

CIao bello!!!HO letto il post di ieri...ehehhehe sembrava di leggere il copione di un film con Jim Carrey!!!Troppe sfighe!!!Ma come hai visto tutto (o quasi) si è risolto senza troppi patemi!Sei un grande perchè riesci sempre a sorridere e quindi FALLO ancora!!So che è semplice dirlo e che a volte è moooolto diffice farlo soprattutto in questi momenti dove tutto sembra accanirsi contro di te ma con un bel sorriso d'animo tutto risulterà più leggero e facile.GO GO GO MATTY...NZ is your!!
UN abbraccio

Anonimo ha detto...

Teo so Tajo,
ho letto adesso tutto...la crisi e la rinascita!!!grande..NON MOLLARE MAI!!!!!(è da stadio però è efficace!!) mio padre ti ringrazia per gli auguri...adesso sta molto meglio.

per il van ecco la mia lista:
-PAPA MOBILE(è un ever green)
-CICERONE(la tua guida!)
-CARONTE(il traghettatore....)
-CASSONETTO(ha qualcosa che me lo ricorda!)
-THE DOCTOR o MATTIFUMI(per la velocità!!)
-GIARDINIERE(per i fossi!!)

per il momento ho finito l'ispirazione!!!


ciao bello...continua così come diresti te
TESTA ALTA E SOLE IN FACCIA!!

Anonimo ha detto...

Penso il miglior nome sia Van Na Marchi o Van Damme dipende dal fatto che sia furbo o aggressivo, ma visto l'infotrunio alle caviglie che ha avuto propenderei per il secondo...

hope it will help

sono contento che hai ritrovato un po' di buon umore
apresto almost uncle mat