Rainbow Family & Gathering

martedì, dicembre 19, 2006

Congratulazioni sorellona ma soprattutto... Benvenuta Petra!!!
18 dicembre 2006.. una data che difficilmente potro' mai piu' dimenticare nella mia vita.. ... ... sono diventato zio... e' nata alle 20:20 italiane ed ha gia' piu' capelli di me.. non e' che ci volesse molto!!! Purtroppo non posso dirvi altro (peso, lunghezza..) anche perche' non le so ancora.. la notizia mi e' stata data da mia sorella stessa attraverso un sms (ma nn avevo io un padre ed una madre.. ora nonno e nonna.. a cui mi ero caldamente raccomandato di chiamarmi appena la pupa fosse nata??? Ma lasciamo stare...).. le sensazioni che sto provando sono davvero difficili da descrivere.. lacrime scorrono sul mio viso nel mezzo dell'internet cafe' ma sinceramente me ne frego.. non mi sono mai vergognato di piangere figuriamoci se lo faccio ora per una cosa cosi' grande.. in fondo da oggi e per sempre mia nipote avra' posto nella mia vita.. un posto d'onore.. in prima fila anche se non ancora abbonata alla rai..
Sono senza parole.. quindi.. utilizzo quelle di una canzone..

Per Petra.. "Wide arms wide open" (Creed)

Well I just heard the news today
I seems my life is going to change
I close my eyes, begins to pray
Then tears of joy stream down my face
Wide arms wide open
Under the sunlight
Welcome to this place
I'll show you everything
Wide arms wide open..

Matteo!!!

Ps1- Grande sorellona, sono davvero orgoglioso di te.. sono sicuro che te la sei cavata alla grande.. come del resto in tutte le cose che hai sempre fatto... ti voglio bene!!!
Ps2-Petra.. zio ha smesso di fumare (da gia' 10 giorni) per te.. e se non sono li vicino a te adesso.. scusami.. non essere arrabbiata con me.. e perche' zio ha promesso di imparare tante cose (in primis l'inglese) anche per te.. ti voglio bene!!!
Ps3- a tutti coloro che lascieranno un commento.. sicuramente tutti visto la grandezza dell'evento.. ricordate che io non ho fatto niente.. le protagoniste sono la mia meravigliosa sorella (da oggi sicuramente piu' bella) e la mia magnifica nipotina..
Ps4- Appena me la inviano metto la foto sul blog..

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimentoni a tua sorella e un caldo benvenuto alla piccola petra!!!!son sempre belle queste notizie...a presto...

Anonimo ha detto...

Congratulazioni zio!!!!!!
Appena l'avrai metti la foto della piccola Petra..un abbraccio a Vania!
Grande Matty che hai smesso di fumare!!!!!!!!!!!!
Vai forte!!!!!!!!
Ciao ciao..Marika! ;-)

Anonimo ha detto...

E' già...questa si che è una grande notizia!!! beh che dire...BENVENUTA PETRA!!!! E beata te che avrai uno zio a dir poco eccezionale al tuo fianco!! Congratulazioni a Vania e a tutta la Family!
Ciao matte....
Marta e Vale.

Anonimo ha detto...

Ciao zio Teo,
so tajo..........auguri di cuore a mamma Vania e alla piccola Petra!!!BENVENUTA!!


Ovviamente auguri anche a te ZIONE.........


a prestissimo matti..............

Anonimo ha detto...

"C'era una volta un isola dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il buon umore, la tristezza, l'orgoglio... così come tutti gli altri anche l'amore.
Un giorno venne annunciato ai sentimenti che l'isola stava per sprofondare e questi cominciarono in fretta e furia a preparare tutte le loro navi. Solo l'amore volle aspettare fino all'ultimo. Quando l'isola fu sul punto di sprofondare l'amore decise di chiedere aiuto!
La ricchezza passò vicino all'amore su di una nave lussuosissima e l'amore le disse :-"ricchezza mi porti con te? non posso rispose la ricchezza, c'è molto oro e argento sulla mia nave e non c'è posto per te".
L'amore allora decise di chiedere aiuto all'orgoglio che stava passando su di un magnifico e altezzoso vascello. "orgoglio, ti prego mi porti con te? chiese l'amore... non posso aiutare, amore, qui è tutto così perfetto e mi sento cosi bene, tu potresti rovinare tutto rispose l'orgoglio".
All'improvviso una voce disse:" vieni amore, ti prendo con me" era un vecchio che aveva parlato.
quando arrivarono sulla terra ferma, il vecchio se ne andò senza dire il suo nome. l'amore si rese conto di quanto gli dovesse e chiese al sapere :"sapere puoi dirmi chi mi ha aiutato? è stato il TEMPO rispose il sapere" perchè il tempo mi ha aiutato? chiese stupito l'amore. perchè solo il tempo è capace di comprendere quanto l'amore sia importante nella vita!

A volte è bello fermarsi e pensare ... mi capita spesso quando sono a casa col nulla intorno tranne che la musica ... e quello che mi viene in mente sono le persone a me più care, alcuni di loro però sono scolpiti nel mio cuore e rimarranno li in eterno e tra questi ci sei tu. Ogni tanto penso a te e tuo carattere così dolce, sincero e affettuoso. Ho come l'impressione che non serva parlare per sentire il tuo pensiero e capirti ... anche se mi piaceva molto chiacchierare con te... Se un giorno avrai un momento difficile, ti sentirai un po solo non esitare a chiamarmi, devi sapere che ci sarò sempre per te, ti starò sempre vicino quando lo vorrai... io voglio solo che tu stia bene... tutte le ore trascorse con te a Riva! anche i più piccoli attimi , li metterò nel libro della mia vita.......e quando l'aprirò dopo tanto tempo scoprirò che non ti dimenticherò mai e che ti vorrò sempre un mondo di bene!! Fratello in gamba!

Alex

Anonimo ha detto...

SUPERCONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!
UN BACIONE GRANDE ALLA PICCOLA ALLA MAMMA ALLO ZIO E AI NONNI...
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO. BENVENUTA PETRA!!!!!!!!!!
LARA.

Anonimo ha detto...

Congratulazioni Best Friend!! E cogratulazioni anche a Vania e alla TUA piccola Pataty!! Ricordati che questo nn è niente a confronto della prima volta che ti sentirai chiamare zio o quando Petra ti dirà: Zio, ci facciamo le coccole?
Ringrazierai Dio per ogni sorriso, per ogni capriccio e per ogni attimo che lei passerà con te perchè la gioia di quei momenti è impagabile e imparagonabile!!
Ti volgio bene Best Friend e ti sono sempre vicina!!
Tanjina

Anonimo ha detto...

Grande Zio Matty...hai visto che hai avuto anche un bel regalino di natale con questa nipotina....ti parla il 3 volte zio Fedes....ogni volta è sempre bello come la prima:)!Vedrai che sara orgogliosa di avere uno zio coraggioso come te dai!!Comkplimenti anche alla mamma anche se non la conosco...ora avrai un altro motivo per stare sveglia come la mia sorella:)al limite vi chiamate per darvi coraggio alle 3 di notte(mia nipotina l'ultima ha 2 mesi:))!!Fedes

Anonimo ha detto...

L'emozione della vita è sempre la più bella, commuove e sorprende anche se annunciata... auguro tutto il meglio a Petra a tua sorella e a te finally uncle matt!!!

Anonimo ha detto...

benvenuta Petra!!...sei una bambina molto fortunata...hai uno zio davvero speciale...!
..grande zietto matti..!UN AUGURIO FORTE alla nuova mamma,e ai nuovi nonni!ciao ciao...silvietta

Anonimo ha detto...

Complimenti a tua sorella Teo!e congratulazioni anche a te zio!non devo essere certo io a dirti di cominciare a risparmiare denaro per i regali che Petra attenderà al tuo ritorno!quindi da domani pane e acqua!Daniele from rimini ps:il tuo amico Alex ha scritto delle cose bellissime..

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri alla nuova arrivata, alla mamma e al novello zio!!!
Continua così mitico Lupakkio!!!
Sauro

Anonimo ha detto...

Benvenuta Petra!!
tuo zio filochapas fa tanto il ragazzo aperto di mente, ma quando sarai cresciuta romperà il culo a chiunque attenti alle tue virtù!!
Sicuramente ti sembrerà strano, pelato e pieno di vestiti colorati, ma dopo babbo Natale, è la persona più altruista del mondo....
ciao zio poeta

Anonimo ha detto...

cuginetto...gg ho visto x la prima volta petra è bellissima!!!...è vero ha più capelli d te...hihihih...apparte gli skerzi è bellissima...un baci8...ciao zio matty...
...::SaReTtA::...

Anonimo ha detto...

congratualazioni di cuore zio matteo...

Anonimo ha detto...

sarà meraviglioso avere per zio un piccolo principe...Auguri di cuore
a te e a tutta la famiglia...e soprattutto alla piccola Petra

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Matti!! Beh quando si diventa zii.......Ci si inizia a sentire un pò più vecchietti....Ma sono quelle cose per cui è bello sentirsi più grandi!!
Mi sono letto queste ultime settimane che mi ero perso sei mitico!! Continua così e, quando avrai momenti nostalgici, pensa ai tuoi cari amici che mi pare non ti mollano un minuto!!! Siamo tutti li con te!!
Ah, è proprio vero che cantare t'immagini a squarcia gola quando si è soli da una carica diversa è!??!?
T'avrei visto cantare il Blasco!!
Ti abbraccio forte,
Santa

Anonimo ha detto...

Miilee e miillee e miilleee (alla ingenier cane) auguri, zio Matt.... ovviamente anche ai genitori della piccola ed ai nonni... Benvenuta Petra!!!

il prof

Anonimo ha detto...

ciao zio matti so ross!!!! congratulazioni alla mamma ai nonni e anche a quello schioppato dello zio naturalmente!!!! Bravo amico che hai smesso di fumare...... continua cosi.... io seriamente non c'ho mai pensato per piu di 40 secondi....Ah ho una novità finalmente abbiamo trovato una casa x capodanno e gia ho organizzato lo spettacolo pirotecnico...... fuoco a volonta..... i botti li sentirai fino in AUSTRALIA PROMESSO.... CIAO AMICO MIO A PRESTO

valentina ha detto...

ciao Matty,congratulazioni per essere diventato zio. Presto andremo a trovare Petra. Speriamo che tu stia bene e un bravo perchè abbiamo letto che hai smesso di fumare. Beato te, che quest'anno trascorri un Natale al caldo, anche se da noi non è ancora molto freddo. Ti auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno nuovo.
Un abbraccio da Valentina, Martina, Sandra e Giancarlo

Ciao, ciao!!!!!!!!!!

annetta ha detto...

grande zio matteo!!!!ora mancano solo le foto di questa meravigliosa creatura....ti mando un bacione...divertiti mrcm auguri alla famiglia...un bacio anna equipe smile estate 2006...

Anonimo ha detto...

Ciao zio Matteo. volevo farti i miei migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo. il 2007 sarà un anno pieno di belle emozioni da raccontare alla piccola Petra... continua così. a presto Risto.

Anonimo ha detto...

Ciao fratellino!!!!
Finalmente abbiamo sistemato il pc e ti ho inviato le foto di Petra sulla tua email. Grazie a tutti per i bellissimi commenti! Petra ringrazia tutti e in particolare abbraccia forte forte lo zio.. SPECIALISSIMO... anzi UNICO!