Rainbow Family & Gathering

giovedì, dicembre 14, 2006

Sti cazzi'.. altro che spesuccia!!!
300 $ .. questo e' il prezzo che mi ha costato questo skerzetto del Van (devo dire che Van Damme e' in testa alla competition..).. e fortuna che il tipo mi aveva detto che per aggiustarlo ne bastavano la meta'.. praticamente sono rimasto senza soldi... e quindi ho deciso di iniziare a risparmiare su tutti i fronti.. ho smesso di fumare (qua il tabacco e' costosissimo.. e poi un bravo zio nn fuma) ed ho cambiato sistemazione.. ora nn vivo piu' al "White Elephant Backpackers" ma in un campeggio nel centro di Motueka.. e dormo nel mio Van.. ke figata (al modico prezzo di 10$ al giorno.. con sala tv, doccia calda e cucina)!!!
Per il resto... oggi ho lasciato il lavoro.. per due ragioni.. la prima e' che il capo mi stava sui co****ni.. la seconda e' che nn riuscivo piu' a respirare.. probabilmente sono allergico a qualche merdata che spuzzano sulle piante (nn azzardatevi a mangiare una mela senza lavarla o meglio togliergli la buccia.. non fanno altro che buttarci prodotti chimici) per mezzora nn ho fatto altro che piangere, starnutire, soffiarmi il naso (con diverse epistassi..), sputare e grattarmi... mi sentivo tutto il corpo in fiamme (ero l'unico.. gli altri andavano normali e non avevano niente.. pero' quando me ne sono andato ha smesso tutto.. o quasi).. cosi' ho deciso di andarmene a casa e salutare il tipo (lavorare peer due soldi e starci male non ne vale la pena..).. adesso vado a comprare una di quelle mascherine binche e domani inizio a lavorare in un altro campo di mele.. solo che il tipo mi paga ad albero (3$ l'uno.. before tax) il che penso sia molto meglio.. ma se anche qua ho la stessa reazione allergica bhe'.. salgo sul Van e me ne vado!!!
Iei ho anche acquistato 2 libri in lingua inglese.. i quali logicamente sono "The alchemist" e "The little prince".. cosi' sapendo gia' di cosa parlano i libri .. o meglio.. sapendo entrambi i libri quasi a memoria in lingua italiana.. posso migliorare il mio inglese.. nuovi vocaboli e verbi ma soprattuto modi di dire e costruzione della frase!!! Concludo il post proprio con una frase di Coelho "It's the possibility of having a dream come true that makes life interesting"..


Azzurro

Rosso

Un bacione... Matteo!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend!Scusa se nn mi sono più fatta sentire ma ho finalmente fatto chim 2 e come al solito ho preso 15, forse domani se sono ispirata vado a fare l' orale...ma devo essere proprio molto ispirata!!
Allora, questa nipotina è nata è nata o no?
Tu come stai? Hai finito di tossire, starnutire, sputare, ecc.? Secondo me un nome carino per il tuo van potrebbe essere Arturo...particolare ma deciso, no?
Ti mando un bacio enorme, ti voglio un mondo di bene.
Tanjina

Anonimo ha detto...

Ciao Matti,
sono Ele!ti ho abbandonato per un pò perchè sono stata un pò con la testa tra le nuvole ultimamente, ma dato che ora sono tornata in terra e ho pure 39 di febbre ne ho approfittato per riprendere tutti i vecchi post che mi ero persa!e poi almeno sento la voce di qualche aguglianese, dato che è circa un mese che non metto più piede al paese (interessante la rima)!!mi fa davvero piacere vedere che non molli mai...devi sapere che dopo aver letto i tuoi post mi sento stupida ad incazzarmi per delle cose che a confronto son veramente sceme....quindi GRAZIE e vai avanti così!!Ele

Anonimo ha detto...

cia o teo teo vedo da quel che leggo che le cose ti vanno bene ? alla fine è quello che ti sei cercato? l'avventura. braaaaaaaaavvissimo Perdonami se non mi sono fatto sentire ma lavoro sempre ed ho trovato 5 minuti stasera perché sono ammalato . cmq la gavetta è dura e da quel che leggo anche per te non è poi così facile tirare avanti. cmq vai avnti nella tua strada che è sempre quella giusta. NON C'E MAI BUON VENTO PER CHI NON SA DOVE ANDARE. BY CESCO. MI PUOI DIRE QUANDO SEI SU MSN DI SOLITO

Anonimo ha detto...

A DIMENTICAVO DI DIRTI CHE I TUOI CONSIGLI DA MAESTRO DI VITA DEL MKTG AVVOLTE FUNZIONANO SE APPLICATI CON CRITERIO....HO FATTO ANCHE UNA COLLABORAZIONE CON LA EVA GARDEN NON CI CREDERAI MAI, MA DA OGGI ESISTE LA LINEA EVAGRDEN PER fABI.. CIAO TEO MI MANCHI BY CESCO

Anonimo ha detto...

Che dire!!!!ciò che non uccide fortifica...giusto????a presto allora,un abbraccio...

Anonimo ha detto...

ciao Teo, so tajo
si lavora anche di sabato!!!
tieni duro...ci sarà una ripresa economica!!!!
Ma perchè non giochi a qualche lotteria neozelandese?!?!?..magari puoi vincere 2.000.000 di alberi di mele!!!;-)
ci risentiamo per organizzare l'incontro natalizio(con web e tutto il resto)...sabato 23/12 abbiamo una specie di festicciola da agnese..se mi da la disponibilità per internet facciamo un collegamento con 40persone.


ciao bello


ci sentiamo presto