Rainbow Family & Gathering

mercoledì, marzo 07, 2007

8 Marzo.. Festa delle Donne


Queste foto sono per tutte tutte tutte le donne che in un modo o nell’altro hanno fatto (e quindi lo fanno ancora) e che faranno parte della mia vita.. Auguri a Voi.. e grazie di esistere.. il mondo sarebbe così monotono e privo di colori senza la vostra allegria ed il vostro sorriso.

MATTEO…
Testa alta e sole in faccia!!!


Ps1- E’ triste notare come anche una festa così importante sia stata inglobata dal Consumismo.. ma soprattutto è triste notare come proprio molte donne degradino con il loro comportamento questo giorno di festa..
Ps2- Lo so.. è ancora il 7 marzo ma domani non riesco a connettermi.. e poi qua è quasi l’8.. vivo nel futuro io..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao capoanimatore...sei davvero dolcissimo e ti ringraziamo tantissimo degli auguri... te l'abbiamo già detto che sei una persona fantastica????
I fiori che hai immortalato per noi donzelle sono stupendi e delicati....grazie grazie...
un abbraccio forte!!!!
Marta e Valentina.

Anonimo ha detto...

grazie matti!!!!!!!..in effetti sta diventando una festa un po inutile..alcune volte, mi fa addirittura vergognare d'essere donna....poi,per fortuna,ce ne sono alcune...come me...che innalzano la categoria..!!..scherzo!...un bacione silvia

Anonimo ha detto...

ma tu sai cosa è successo l'otto marzo?
è questa la tristezza...non dovrebbe essere festa...ma riflessione...

Anonimo ha detto...

ciao mitico channe, è un pezzo che non ci sentiamo eh!!
colpa mia lo so, scusa se ti ho trascurato vedo che continui a cavartela bene... sono contento
Io sono a torino da lunedì ho iniziato uno stage di sei mesi alla l'oreal, mi diverto e c'è un sacco di gente giovane ed in gamba, l'orario è di merda, si inizia alle 9 e 30 (il che non è poi così male), ma si esce quando si finisce il che questa settimana (la prima!) è significato uscire alle 8 e 30 di sera in media con picchi di 9 e 45... ti lascio immaginare... la cosa bella è che non mi accorgo che il tempo passa perchè mi diverto a fare quello che faccio. Sembra procedere tutto per il meglio. concordo con quello che dici sulla festa delle donne: ho detto a diverse persone che a me sembra solo un'occasione di svilimento della figura femminile che viene vista in questa occasione come una preda da cacciare, e a volte sono loro stesse a porsi in questa situazione e me ne dispiaccio, cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo per ilproseguio e ci sentiamo presto ok?
ciao

Anonimo ha detto...

Già dimenticavo... sono proprio il profilo perfetto per la proposta numero 5 sul proseguio della tua vita quindi le nostre sembrano due strade apparentemente diverse e mi piace il fatto che come al solito non critichi chi fa scelte diverse dalle tue, ma credo che due cose molto importanti accomunino me, te e le persone che sono passate in generale a raffaello73... la PASSIONE per quello che facciamo sempre massima ed incondizionata ed il RISPETTO profondo per tutti e per le loro scelte. Queste credo siano le basi di una vita serena ed equilibrata.

Dopo tutta sta filosofia ti slauto e vado a dormire a presto

Anonimo ha detto...

ciao amico mio so Ross!!!! vedo con piacere che vai alla grande come al solito e leggendo quello che scrivi è chiaro che appena torni starai qua 2-3 mesi x vedere tutti noi per abbracciare la nipotina ma poi poi SE RIPARTE!!!!! e fai bene anzi benissimo gira piu che puoi spacca tutto poi quando ti sarai stufato e ti vorrai fermare ti riservero un posto come direttore dell'ufficio amministrativo dell' ABC Impianti che quel giorno sarà diventata una potenza.....!!!! apparte le cazzate continua sempre cosi amico mio io sarò sempre dalla tua parte!!!!! ciao numero 1