Rainbow Family & Gathering

martedì, marzo 27, 2007

Tra un mese sarò in Italia.. di nuovo con uno zaino nelle spalle e tanta voglia di fare nuove esperienze.. di nuovo in viaggio!!! La mia sosta nel “Bel Paese” non sarà solamente di qualche ora ma di ben 3gg.. i quali ne sono sicuro saranno molto molto molto intensi.. arrivo infatti il 25 mattina a Roma e riparto (sempre dalla capitale) il 28 mattina.. il che significa che starò ad Agugliano e dintorni per meno di 48ore. Dato che il periodo non è dei migliori per visitare l’India (a maggio arrivano i monsoni).. abbiamo deciso di visitare il Nord.. così da evitare il tempaccio.. e molto probabilmente andremo nella città del Dalai Lama.. non so dirvi di più perché al momento anche io lo ignoro e.. conoscendo coloro che mi accompagneranno in questa avventura.. sono sicuro che non progetteremo troppe cose prima di partire ma ci lasceremo trasportare dagli eventi e dalle sensazioni. Sinceramente sono molto curioso di affrontare questo viaggio.. soprattutto perchè per la prima volta visiterò un paese “povero”.. un paese in cui potrò vedere e toccare con mano situazioni che non hanno mai fatto parte della mai vita.. se non attraverso un teleschermo. Per il resto.. tutto bene.. credo di rimanere a lavorare fino alla seconda settimana di aprile per poi dirigermi verso Christchurch (non so ancora se passare per la West Coast..) e vendere il Van.. sempre se il boss non mi caccia prima.. infatti da quando gli ho detto che non rimango fino ai primi di maggio a cominciato a guardarmi storto (per quel che me ne frega..) ed oggi io e gli altri ci siamo rifiutati di lavorare.. dovevamo fare l’ultima raccolta nelle Cox e nelle Royal Gala e lasciare gli alberi puliti ma.. essendo destinate queste ultime non più all’expot ma a diventare succhi di frutta.. la paga per ogni contenitore da 500Kg sarebbe passata da 38$ a 17$ (da 20€ a 9€).. ma la fatica ed il tempo necessari per riempirlo erano gli stessi.. Against the system.. e alla fine abbiamo vinto.. da domani non più Apple Picking ma Cherry Pruning (almeno fino alla prossima settimana che si inizia con le Fuji).. praticamente dobbiamo potare gli alberi di ciliegie con delle piccole tronchesi.. per 8 lunghissime ore (la cosa positiva del raccogliere mele è infatti che il tempo vola.. non per la schiena).. vorrà dire che da domani rispolvererò le mie nascoste doti canore (per la felicità degli altri).

Un bacio

MATTEO
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps1- E’ stato ristabilito il contatto con “Maria”.. finalmente direi.. dopo quasi due mesi di astinenza totale.. J
Ps2- X Tanja.. ti voglio tanto bene..
Ps3- Ho sempre affermato che la mia anima gemella è indiana.. vedremo.. anzi dato che sono quasi un miliardo.. speriamo di trovarla!!!
Ps4- X Ross..Visto che dalla Nuova Zelanda non riesci a vedere i miei segnali di fumo.. vedrò di fare meglio dall’India..
Ps5- X Sauro.. ho scaricato il programma che mi hai consigliato.. ma nada.. anche perché il computer non mi riconosce/trova la periferica.. penso il problema sia di natura “meccanica” visti gli sgradevoli rumori che scaturiscono dall’Hard Disk!!!

Rodeo..

Roxbourg

"Moustache Gay Gang"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa la domanda un pò scema...
ma non ti conveniva partire dala nuoa Zelanda per l'india?

baci

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend!Grazie per questo messaggino "dal futuro"! Sono tornata ieri pomeriggio da Fano e poi sono uscita con Nico per chiarire un pò di cose, poi quando ci sentiamo t racconto...Se vuoi chiamarmi queste mattine ancora mi trovi, tra un pò vado a Numana e mi godo la primavera al mare!
Ti voglio tanto bene anch'io e c vediamo quando torni!!
Tanjina

Anonimo ha detto...

...sembri proprio un componente dei Village People!!!...WMCA...!!..nn ti stanno così male i baffi!!..x un po' lasciali....ma soltanto x un po'..!!..ciao silvia

Anonimo ha detto...

ciao lupo!!!

dai che in quelle 48ore vediamo di fare due chiacchiere!!!!!

Non è che in INDIA te pia bè e te venimo a prende tra 7anni in Tibet!!!

CIAO BELLO A PRESTISSIMO......TAJO

Anonimo ha detto...

ciao cuginetto!!!con i baffi sei CARì insomma!!!!!!!!!!!non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!ti saluta cate(aiò),katia(la pantera)e la tua cuginetta preferita!!!!!un bacio