Rainbow Family & Gathering

giovedì, marzo 15, 2007

Qualcosa bolle in pentola???

Fortunatamente le mie cellule celebrali hanno trovando un po’ di pace in questi ultimi giorni… e questo per diverse ragioni
-la più importante è.. che come dice il titolo del post.. ho un progetto che bolle in pentola.. non dico niente per scaramanzia .. ma dovrei saperne la fattibilità a breve quindi.. non dovrete stare sulle “spine” per molto..
- La seconda è che negli ultimi giorni.. causa pioggia.. si è lavorato davvero poco quindi non sono mai stato “solo” con i miei pensieri..
- la terza è che.. ci sono ricascato.. per tre giorni chiuso nel lodge.. era inevitabile.. ke cosa è successo??? Mi sono forse innamorato??? Ho forse ricominciato a fumare erba??? No no.. niente di tutto questo (tranquilla mamma sono più di due mesi che non tocco un cannone.. ma non perché non me ne farei uno.. anzi molto volentieri.. ma perché non ho voglia di mettermi a cercarla.. tipo fermare la gente per strada e dire ”Scusa c’hai dell’erba???No??? sai a chi posso chiedere???” non è molto bello.. e non sono arrivato ancora a questo livello con la scimmia).. sto praticamente impazzendo dietro un gioco manageriale di calcio (tipo Scudetto) che mi ha passato un mio amico tedesco.. lo so..lo so.. è stupido perdere tempo dietro queste cavolate.. e che potrei utilizzare il tempo per migliorare le mie ancora scarse capacità linguistiche o far tante altre belle cose.. ma caspita.. sono in Champion League adesso.. sono nella fase che gli altri mi parlano e non rispondo perché sono troppo concentrato a “fare affari”..
È strano come sia bastata la possibilità di avere un progetto di medio termine per trovare un poco di serenità.. forse era semplicemente quello il punto.. avere un progetto da costruire nel tempo..
Per il resto tutto bene.. sta arrivando il freddo (nelle montagne qua intorno ha nevicato) ma ancora “reggo” bene nel Van (tranquilla mamma.. non ho freddo la notte.. l’ultima volta al telefono mi ha dato una sgridata a riguardo)… e bellissimo.. sono al punto che faccio difficoltà a parlare italiano (l’ultima volta che ho telefonato a casa sembravo scemo) e pure inglese.. praticamente comunico a gesti!!!
Ora vi saluto.. un abbraccio!!!

MATTEO
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps1- Sabato vado a vedere il rodeo.. e per l’occasione ci siamo fatti crescere i baffi.. metterò le foto!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ué capoanimatore....invece di dedicarti a quella sottospecie di champions ligue...o come si dice...potresti rispondere alle mail che ti manda il tuo braccio destro, altro che cazzeggiare!!!! Mica ti sarai dimenticato di me eh???!!!!! Ti mando un abbraccio enorme!!!
Marta

Anonimo ha detto...

hello my by now English friend...always in road? well!! you amuse yourself!! and you it thinks to us some time!!
kisses giovanna

Anonimo ha detto...

Ciao Best Friend! Sono di nuovo a casa della mia amica, tra qualche gg me ne vado in quel di Numana dato che casa mia sembrerà un campo di battaglia! Ho parecchie cose da raccontarti per questo ho comprato la scheda ma nn so perchè nn riesco a chiamarti,mi cade sempre la linea eppure il numero che faccio è quello che hai scritto qui un pò di tempo fa!! Mi chiami tu?...mi manchi tanto!!
Ti voglio bene!!
Tanjina

Anonimo ha detto...

Ciao Lupakkio,
so tajo, sono contento che tu stia ritrovando la serenità.....dai parlaci del nuovo progetto!!!!

qua tutto ok!!!!abbiamo avuto una settimana a 25°C e adesso ritorna il freddo per l'ultima settimana....o almeno speriamo sia l'ultima!!!!
Ciao BELLO

ci sentiamo presto...

Anonimo ha detto...

era mejo se avevi ripreso a fuma l'erba invece de spugnetta' coi giochetti del pallò....... Ciao amico mio so Ross!!!!! qui tutto bene ho fatto un wekk end da tenero Spenk con fra la settimana scorsa in un castello ad arcevia ovviamente ho preso la stanza degli artisti:::: te poi immagina che opere d'arte che facevo..... va bè apparte le cazzate qui te saluta tutti gabry duke mi sorella fra e tutta la banda!!!! io de inglese non conosco manco mezza parola se no ta scrivevo un messaggio spettacolare come ha fatto giovanna.... anzi no so di banana... che è uguale all'italiano e te posso solo di de tenella in un posto caldo se no te ce fa la muffa!!!!!! ciao Grande