Rainbow Family & Gathering

sabato, marzo 31, 2007

Ed anche il discorso vaccini è (quasi) sistemato... dopo mille appuntamenti tra infermiere e dottori… sono finalmente riuscito a prenotare il fatidico appuntamento con due belle siringhe piene piene di “veleno” (rispettivamente epatiteA/tifo & tetano) che mi permetteranno di tornare a casa dall’India sano e salvo (e ci mancherebbe altro.. con quello che costano!!!). Per il resto tutto bene.. la partenza si sta avvicinando e per contro questa mia esperienza in Nz si sta avviando velocemente alla conclusione.. … … da lunedì ricominciamo con le mele.. dovrebbero anche arrivare nuove persone a raccogliere frutta e la speranza di veder arrivare qualche bella ragazza con cui trascorrere queste ultime fredde notti nel Van c’è sempre (La scommessa credo di perderla purtroppo.. niente giapponese con le pocce grosse.. certo potrebbe esserci sempre un colpo di scena finale).
In questi ultimi giorni sono alle prese con la dichiarazione dei redditi neozelandese (c’è la possibilità di vedersi rimborsati circa il 50% delle tasse che ho pagato.. o forse anche di più.. sono veramente dall’altra parte del mondo!!!) ma ci sono alcuni problemi.. non ho conservato infatti tutte le buste paga ricevute (questo perché sono un ragazzo intelligente) e non so se mi accetteranno la richiesta.. speriamo; non so neppure quante tasse ho pagato con esattezza.. ma per ovviare a questo inconveniente ieri ho telefonato all’ufficio apposito (a pagamento naturalmente) e dopo appena 25 minuti di stupide e “burocratiche” domande (tipo.. ti sei trovato bene in Nz??? Vorresti ritornare??? Se si quando???).. ho sclerato (la prima volta da quando sono in Nz) ed ho chiuso il telefono bruscamente (logicamente prima ho chiesto scusa alla gentile signorina con la quale stavo parlando in quanto totalmente incolpevole di questo.. in fondo lei fa il suo lavoro e fa delle stupide domande solamente perché qualcuno le dice di farle) rinunciando ad avere questa info… FANCULOLABUROCRAZIA!!!
In questi giorni sono anche alle prese con un’altra decisione.. non so ancora se visitare la Westcoast (che tutti mi hanno detto essere bellissima) o andare direttamente a Christchurch prima di partire.. vi spiego.. ho il volo il 24 da “Chiesa di Cristo”e vorrei essere in that city almeno una settimana prima per vendere con calma il Van.. e di fare le corse per vedere la Westcoast non ne ho voglia quindi.. tutto ruota sulla mia decisione di lavorare fino al 15 (e andare dritto a Chch) o fino a pasqua ( così facendo avrei una settimana per visitare tranquillamente la rimanente parte della South Island non ancora attraversata).. oltre al non secondario aspetto “compagnia” in quanto la prospettiva di viaggiare in totale solitudine mi deprime (dovrei fare più di 1300Km in solitaria.. a 80Km/h).. quindi.. quindi.. quindi.. mi affido al caso.. metto dei volantini qua in giro che voglio andare a Chch passando per la Westcoast e che ho posto per altre due persone e se qualcuno risponde bene altrimenti.. vorrà dire che visiterò con calma la costa occidentale al mio ritorno (???) in Nz.. in fondo è così che ho conosciuto i miei “indiani” compagni di viaggio. Un Bacione a tutti

MATTEO
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps1- Ieri sera sono riuscito a realizzare un altro piccolo sogno.. vedere dal vivo un incontro di rugby.. sono infatti andato con uno dei responsabili (non il boss) a vedere i mitici “Highlanders” (la mia squadra preferita.. anche se non molto forte) in una partita ufficiale del “Super14” (il torneo intercontinentale che vede affrontarsi 5 squadre di club neozelandesi, 5 sudafricane e 4 australiane).. vittoria da cardiopalma (21-17) con placaggio all’ultimo secondo sulla linea di meta dell’AllBlacks Jimmy Cliff a salvare risultato e vittoria!!!

Super XIV

Calcio Piazzato

Touche

Mischia 1

Mischia 2

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Teo!...mò pure in India vai...quanto ti invidio!!grande grande

Anonimo ha detto...

ciao amico mio!!!! so Ross!!!! sei proprio il numero uno!!!! naturalmente mi troverai a fiumicino insieme a tajo gabry e duke... non so chi altro poi verrà!!!! tranquillo x i segnali di fumo....quando sarai con l'aereo sopra roma comincerai a sentire l'aria di casa.... è vero solo 3 giorni ma de sicuro intensi... oh me raccomando facce sape circa a che ora atterri qua.... naturalmente rimette quel poco de cervello con l'ora italiana!!!!! l'india ti attende e so sicuro che sara un'esperienza della madonna x te amico mio!!!!! ce sentimo presto e meraccomando datte da fa in questi ultimi 21 giorni.... non puoi perdere la scommessa!!!!!