Rainbow Family & Gathering

giovedì, aprile 05, 2007

Evviva la settimana corta… è giovedì mattina ed la mia settimana lavorativa è gia terminata (forse dobbiamo lavorare sabato.. ma le probabilità di farlo sono molto remote dato che la Fuji non sono ancora pronte).. e questo non è che mi dispiaccia più di tanto.. avendo aumentato di circa una tonnellata al giorno la mia media di mele raccolte (da 3 a 5 contenitori da 550Kg al giorno).. la mia schiena e le mie spalle avevano bisogno di un paio di giorni liberi.La fine di questa esperienza si sta avvicinando velocemente e un velo di malinconia sta già calando nei miei pensieri.. con questo non voglio assolutamente dire che mi sono pentito di aver deciso di andare in India anzi.. ma sono sicuro che mi mancherà e non poco la sensazione di libertà che vivere e viaggiare in un Van riesce a trasmetterti.. e mi mancheranno i paesaggi da “Signore degli Anelli” e la tranquillità di questa terra.. ma come detto in un precedente post.. la Nuova Zelanda mica scappa.. potrò sempre ritornare (anche se non sono totalmente sicuro di avere la possibilità di poter prendere un’altra Working/Holidays Visa).
In questi giorni ho anche deciso che fare.. lavoro fino alla fine della settimana prossima e poi mi metto a bordo del mio “piccolo grande bolide” destinazione Christchurch.. passando per la WestCoast (1300Km da fare in poco più di due giorni.. in quanto vorrei avere una settimana di tempo nella city per vendere il Van con calma.. sperando di strappare un buon prezzo.. anche se la vedo molto dura dato che l’inverno si sta avvicinando e di persone che vogliono comprare Van e viaggiare non ce ne sono poi così tante). Ho preso questa decisione in quanto credo che non siano posti e paesaggi che rendano speciale ed unica un’esperienza come quella che mi sto ritrovando a vivere.. ma siano le persone che la vita ti porta ad incontrare.. quelle con le quali hai condiviso belle giornate e scritto pagine di bellissimi ricordi.. ed è per questo che preferisco rimanere qua a Roxburgh a lavorare con gli altri anziché mettermi in viaggio in solitaria esplorando la remota isolata e piovosa costa occidentale.E voi cosa mi raccontate di bello??? Siete pronti per le ultime “abbuffate” prima della fatidica dieta pre-estiva??? Un bacio grande!!!

MATTEO…
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps1-BUONA PASQUA A TUTTI.. ma mi raccomando non mangiate troppa cioccolata che dopo vi vengono fastidiosi bruciori “dove non brilla il sole”!!!
Ps2- Tantitantitantitantitantitantitantitantitantitanti auguri Nonna Laura (la mia mamma..)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi..venerdì di pasqua...mi sono ricordata di una serata...esattamente un anno fa...tra vecchi compagni..chiacchiere...giri..e portonovo..be..era stato un bell'inizio delle feste!e x quest'anno tanti tanti auguri...tra i tuoi nuovi compagni d'avventura..le nuove chiacchiere...e i paesaggi dal "signore degli anelli"...BUONA PASQUA VIAGGIATORE..un bacio SILVIA

Anonimo ha detto...

CIAO TEO,
SO TAJO....
ALLORA CI SIAMO!!!!

avrai una accoglienza da re!!!!!!!!
a prestissimo fratello!!!!!



ciao bello

Anonimo ha detto...

ciao cuginetto bello...non vedo l'ora che arrivi!!!!!giovedì sono venute a mangiare a ristorante vania,zia laura e la piccola petra:hai una nipote che è la fine del mondo!!!!!!è veramente bellissima.......un bacio grande ilaria

Anonimo ha detto...

ciao matti so Ross!!!! le vacanze de pasqua so finite e tra 5 minuti torno a lavora.... gia so stufo!!!! allora ricordate de facce sape a che ora arrivi e con che volo arrivi.... poi x quei giri che devi fare x roma non ci sono problemi!!!! oh veniamo su in 4 con la macchina de tajo pensi che te ce entra tutti i bagagli!!!! va be amico ade' te do ntel saluto!!!!! si riparte!!!!!! a presto!!!! Ross