Rainbow Family & Gathering

lunedì, aprile 23, 2007

Ultimo post from New Zealand..
Eccomi qua.. gia' con le valigie in mano (per essere precisi borsa a tracolla, zaino in spalla e laptop a mo' di 24ore).. pronto a salire sulla navetta che mi accompagnera' in aeroporto dove dovro' passare la notte (tipo rifugiato).. e domani mattina alle 5 (19 italiane) scatta la maratona.. Christchurch/Auckland.. primo "Pit Stop"di 6 ore... poi Auckland/Hong Kong.. secondo "Pit Stop" di 4 ore.. ed infine Hong Kong/Roma (per un totale di circa 26 ore di volo e 10 di scalo).. sono davvero dall'altra parte del mondo!!!
Ad essere sinceri ancora non ho realizzato bene il tutto (end New Zealand.. back home per un paio di "intensissimi" giorni.. e poi India).. forse perche' in questi ultimi mesi mi sono trovato spesso "zaino in spalla". Ma sono sicuro che questa notte in aeroporto non chiudero' okkio.. un velo di tristezza per cio' che sto lasciando mi accompagna sempre prima di una nuova partenza.. prima di un nuovo salto.. ... ..poi una volta salito sul treno o sull'aereo tutto scompare.. come per magia.. l'adrenalina inizia a scorrere e lo stomaco a comprimersi.. pronto, prontissimo per una nuova avventura!!!
Sono contento di essere partito... mi sento diverso (e probabilmente lo sono.. tranquilli la mitica pelata che luccica c'e' sempre)... forse con qualche paura in piu'.. ma sicuramente piu' consapevole della vita e della strada che sto percorrendo giorno dopo giorno.. sempre (anche se spesso non e' semplice) a testa alta e sole in faccia!!! Mi sembra ieri di essere partito.. ma in questic ultimi sei mesi ne sono successe di cose.. quante avventure.. quante persone.. quante storie.. quanti sapori.. quanti odori.. quanti paesaggi.. quante emozioni.. quanta vita.. che terro' per sempre custodite nel mio cuore e nei miei ricordi.. Thanks for all New Zealand!!!

MATTEO...
Testa alte e sole in faccia!!!

Ps1- Grazie a tutti voi che mi siete stati sempre vicino in questa esperienza.. vi voglio bene!!!
Ps2- Logicamente il blog continua.. quindi.. alla prossima puntata!!!

2 commenti:

Paolo Bacchi ha detto...

cazzo mattè, è mezz'ora che sto incollato avanti allo schermo a leggere tutti gli aggiornamenti del blog...mi sembra di essere lì...
spero di essere ad agigliano il 25, se non per cena almeno per salutarti!!!
PaoloR73

Anonimo ha detto...

Bentornato Teo. Mi dispiace non essere potuto venire alla festa che la tua famiglia e i tuoi amici ti hanno organizzato ad Agugliano per il tuo attesissimo ritorno. Sono sicuro che è andata alla grande. Adesso parti per l'India, incredibile. Che dire? ti auguro di fare un altro bellissimo viaggio in un paese straordinario anch'esso. A livello culturale anche più della Nuova Zelanda. Io parto a giorni per la Spagna per 4 mesi con il progetto Leonardo; ti auguro una felice e divertentissima estate, sperando questa volta di poterti incontrare a settembre.
Testa alta e sole in faccia, sempre.