Rainbow Family & Gathering

domenica, aprile 29, 2007

... ... ...non sono neanche 24 ore che sono arrivato in India e... no no... ricominciamo..

sono confuso.. non so come cominciare.. forse dall'inizio.. e la cosa migliore (voi cosa ne dite?)!!! Grazie.. grazie.. grazie.. non ci sarebbero parole per esprimere come siano state per me meravigliose le poche ore trascorse in Italia.. a cominciare dall'arrivo all'aeroporto di Fiumicino dove i miei amici Tajo, Ross, Gabri e Duke mi aspettavano all'uscita con un mega striscione (il quale inneggiava.. bentornato cranio, la giapponese dov'e'? ci sei mancato taaaaaaanto!!!)... o al secondo striscione di giornata che mi aspettava al casello dell'autostrada (con un piu' diretto.. vattafadantelculo pelato).. per poi arrivare a casa e perdermi negli stupendi occhi della mia nipotina (sensazione bellissima quanto altrettanto strana.. che spettacolo.. la mia principessa).. e successivamente nelle lasagne (finalmente qualcosa di commestibile). E che dire della cena.. splendida e con tanti tanti tanti grandi amici.. (non posso negarvi come mi sia dispiaciuto non aver potuto trascorrere del tempo con ognuno di voi.. ma vi prometto che quando torno dall'India mi fermo piu' a lungo).. poi giusto il tempo di salutare nonne e bisnonne.. fare una piacevolissima chiachierata con la mia amica Tanja.. trascorrere del tempo con la nipotina (non troppo ahime')... fare un salto a Roma da dei parenti e.. eccomi qua.. a Delhi (anche se non per molto)... India!!! Le impresioni sono davvero strane.. positive intendiamoci ma pur sempre strane. Sono infatti venuto in una delle nazioni che credo si discostino maggiormante dalla New Zealand... per strada sfrecciano ogni tipo di automezzi e non solo (non vi sono regole.. altro che Napoli) i quali non smettono neanche per un secondo di suonare il clakson e schivare mucche (le quali in quanto animali sacri posso tranquillamente passeggiare per le via cittadine).. la temperatura e' davvero mooooolto calda (si dorme in mutande con il ventilatore a tutto che ti butta aria fresca addosso.. e appena due settimane fa dormivo nel van con strati e strati di vestiti e piumoni).. i sapori sono molto forti.. come gli odori!!! Ma mi (lo so che non si dice) piace.. e questo assaggio mi ha devvero incuriosito! Tra poco piu' di due ore andiamo a cercare un po di fresco a Nord.. destinazione Rishikesh (la capitale mondiale dello yoga e della meditazione).. ma prima ci aspetta una nottata da ricordare.. seduti sulle panche di legno del treno.. terza clase logicamente!!! Ora vi saluto e vi mando un bacio grande..

MATTEO...
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps1- Ho gia' acquistato il primo di una lunga serie di regalini per la mia nipotina.. perche' non la vizio io!!!
Ps2- Tanti tanti tanti auguri al mitico Bakkino (anche se in ritardo) e alla mitica Marta!!!!
Ps3- Davvero grazie ancora a tutti coloro che hanno reso cosi' meraviglioso il poco tempo in Italia.. vi voglio bene!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

DUKE TAJO


Siamo noi, abbiamo appena finito di scriverti una mail con le foto.
vogliamo farti il nostro più grande in bocca al lupo....e visto che con la giapponese ci hai deluso, devi rifarti con una con il bollo 'nte la zocca!!!!


ciao fratello