Rainbow Family & Gathering

lunedì, aprile 16, 2007

No comment!!!
Se non avete ancora letto il post scritto ieri vi consiglio di farlo prima di leggere questo.. comunque.. quando si dice che alla "sfiga" non c'e' mai fine!!!
Prima di tutto.. ho venduto il Van.. bella notizia direte voi.. invece no dico io.. e questo non e' dovuto al fatto che mi fossi affezzionato al mio piccolo (mia prima macchina in assoluto.. di mia totale proprieta'!!!) ma a come sia avvenuto il tutto. Questa mattina infatti.. tutto tranquillo (viste le costose riparazioni che avevo fatto appena sabato).. mi reco dal meccanico per il tagliando (uno differente da quello a cui ero andato la prima volta.. distante ben 600km).. e dopo mezzora mi vedo respingere ancora la mia richiesta per una miriade di piccole cazzate (scusate l'espressione ma e' la verita').. pensate che una di queste e' che lo sportello lato guida quando e' aperto se lo muovi su e giu balla un pochettino.. ebbene.. incavolato come una biscia a cui pesti la coda.. vedo recapitarmi un preventivo per sistemare il tutto di 400 dollari (ricordo che appena sabato ne ho spesi altri 300). Buio totale. Al che ho fatto due conti.. ho gia' speso 2600 dollari tra acquisto, riparazioni varie e altro.. dovrei spenderne adesso altri 400 per cosa visto che le possibilita' di venderlo ad un prezzo decente (tipo 1500) sono nulle e lo stress che il tutto mi sta portando sta diventando davvero pesante da sostenere (in questi giorni mi e' capitato di parlare con molte persone.. anche concessionari specializzati.. ed il prezzo piu' alto che ho sentito e' stato 2500 per un van che ne valeva almeno 6000.. ed in questo momento .. dai volantini che ci sono in giro di competizione ce ne davvero molta ed i prezzi sono davvero bassi). Fatto sta che esausto dalle continue e costose problematiche (peggio di una moglie!!!).. ho deciso di sbarazzarmi il piu' in fretta possibile del van senza effettuare nessun'altra riparazione.. a qualsiasi prezzo.. bhe'.. 300 dollari e l'affare e' andato in porto (ad acquistarlo e' stata una coppia che effettuera' le dovute riparazioni e sistemera' anche delle cosine nel motore per poi rivenderlo in primavera o estate prossima.. ad un prezzo moooooolto piu' alto!!!). Lo so.. sono stato un po' troppo impulsivo.. ma che ci posso fare.. sono fatto cosi'.. ma il solo pensiero di ricominciare tutto (rifai il volantino.. fai 15 km per attaccarlo ovunque.. e tutto il resto.. stress annesso!!!) mi ha fatto desistere da ogni tentativo (per poi poter forse trovare qualcuno a darmi quanto.. 500 dollari?). Comunque al momento sono ancora in possesso del problematico automezzo (a dirla tutta non ho ancora firmato niente.. ma non mi fa di fare lo "scorretto".. ho dato la mia parola!!!).. dovremmo chiudere il tutto sabato prossimo (in quanto ho chiesto di poterlo utilizzare ancora per questa settimana in modo da non dover stare in un ostello e spendere soldi).. ma dopo averci pensato tutto il pomeriggio mi sono detto... "ma quanto sei testadica**o.. mica hai ucciso nessuno.. di soldi ne hai abbastanza per stare in India per 2 anni (considerando quanto ancora nella italy bank) e fai il "pidocchio" qua in Nz.. mangiando come un pirla e lavandoti con le salviettine .. quando potresti benissimo rilassarti e goderti al massimo questa ultima settimana.. sei proprio un cogli**e.. e poi vai a dire il giro "testa alta e sole in faccia".. vergogna". Tutto questo per dire semplicemente che domani li chiamo per concludere repentinamente l'affare. Per il resto tutto ok.. oggi sono andato in un ostello e mi sono fatto una bella doccia (l'acqua aveva delle tonalita' che andavano dal marrone al nero).. ma sopratutto mi sono mangiato un gigantesco piatto di pasta al pomodoro (se lo sa mia madre si incazz come una biscia.. a casa mi sono sempre rifiutato di mangiarla).. che libidine!!! Quindi.. ricapitolando.. credo che domani diro' addio al mio "indistruttibile" compagno di viaggio.. ed iniziero' le vacanze.. relax, relax e ancora relax.. da domani a fine luglio (poi vedremo che fare..)..

Matteo...
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps- Stanotte non dormiro.. dopo piu' di tre mesi.. nel mio van.. e sono sicuro sara' per me una sensazione stranissima..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

LUPAKKIO.....


sono tajo, tra poco risponderò alla tua e-mail, nel frattempo ti scrivo per ricordare a TUTTI coloro che vogliono partecipare alla cena, che
MERCOLEDI' 18/04/2007 devo ASSOLUTAMENTE confermare al ristoratore (GIANNI) il numero esatto di inviati....per favore fatemi sapere



E-MAIL mikitajo@yahoo.com



dai venite senza fare troppe storie!!!!!
ciao a tutti




soprattutto a te fratello!!!!

Anonimo ha detto...

....invitati.....

Anonimo ha detto...

Questo è stato abbastanza a condizione che vi sono molti là fuori che aspettano solo di destra..