Rainbow Family & Gathering

venerdì, aprile 20, 2007

Ciao a tutti.. .. .. allora che mi raccontate di bello??? Io sono ormai agli sgoccioli di questa meravigiosa esperienza.. rimangono infatti solamente 3gg da trascorrere in questa terra (almeno per il momento.. poi per il futuro chissa'..) .. e sinceramente parlando.. non e' che questo mi dispiaccia piu' di tanto!!! Anche se stranamente (visto il tempo che avevo "affrontato" a Chch a gennaio) soleggiate.. le giornate si stanno facendo sempre piu' fredde.. e questo non e' che mi faccia impazzire. Per il resto tutto ok.. sto ormai diventando una tartaruga.. dormo tantissimo e non faccio praticamente niente se non passeggiare tranquillamente per la citta' tra musei e parchi. Sono inoltre sempre piu' convinto di aver fatto bene a vendere il van (domani concludiamo l'affare).. mi sto davvero godendo questi ultimi giorni di relax (e di telefonate poi non ne sono arrivate). Ora vi saluto che vado a vedere una importante partita di rugby.. Crusaiders vs Hurricanes.. due tra i migliori team di rugby al mondo.. piena di AllBlacks (i Crusaiders sono i vincitori degli ultimi 4 anni nel Super14 e gli Hurricanes sono arrivati lo scorso anno in finale)!!! Un bacio a tutti... a presto

MATTEO...
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps1- Tanti Auguri al "compagno" Margarito!!!
Ps2- Ricordo ancora una volta l'indirizzo emil del mio amico Michele per la cena del 25 sera.. mikitajo@yahoo.com!!!
Ps3- Chi vuole un ricordino dalla New Zealand??? Lasciate un commento con il vostro nome e.. zacchete.. no problem (logicamente non aspettatevi dei diamanti)!!! Per coloro che non saranno presenti alla cena.. basta l'indirizzo a cui inviare il tutto (Se non vi fidate di lasciarlo sul mio blog potete sempre mandarmi una mail lupakkio@hotmail.com)
Ps4- Tanti tanti nuovi video su youtube. com. Ricordo la procedure.. andate su www.youtube.com (basta cliccare qui) ed inserire "lupakkio" (senza virgolette) in Search.. cliccate e compariranno tutti i video di questa Kiwi Experience!!!
Ps5- Guardando i precedenti post ho notato come sia ricco di parole ma scarso di foto.. bhe' e' ora di dare un po di colore e vivacita' a questo blog!!!


Flowers at Botanic Gardens 1

Colori d'Autunno 1

Colori d'Autunno 2

Flowers at Botanic Gardens 2

Flowers at Botanic Gardens 3

Flowers at Botanic Gardens 4

Flowers at Botanic Gardens 5

International Jazz Festival 1

International Jazz Festival 2

International Jazz Festival 3

Colori d'Autunno 3

Nessun commento: